Passa ai contenuti principali

Stafania Caterina: le umanità che vivono su pianeti diversi, a poco a poco, si incontreranno e si uniranno fra loro fino a formare un popolo solo: il popolo di Dio

Proponiamo un messaggio dato dall'Arcangelo Michele a Stefania Caterina.

L'autrice non proviene dal mondo ufologico, ne tantomeno è interessata specificatamente alla vita extraterrestre. E' quindi interessante come anche essa dia delle informazioni assolutamente in linea con quelle provenienti dalla Federazione Galattica e da numerose altre fonti non collegate tra di loro.

Ricordiamo inoltre che anche Stefania Caterina ha affermato che una entità a capo delle 'armate celesti' si faccia chiamare con il nome di Ashtar Sheran.

Ecco alcuni punti del messaggio che potete leggere nella sua completezza al sito www.versolanuovacreazione.it :

Carissimi lettori,


  • vi propongo un messaggio di San Michele arcangelo che ritengo molto serio e forte. Annuncia i tempi nuovi che ci attendono e che definisce “tempi straordinari quali l’umanità non ha mai conosciuto”.
  • A partire dal prossimo anno, l’intero Corpo Mistico sarà progressivamente coinvolto nell’azione potente di Dio per ricapitolare in Cristo tutta la creazione.
  • Il popolo di Dio comincerà a vivere la comunione universale. Ciò significa che le umanità che vivono su pianeti diversi, a poco a poco, si incontreranno e si uniranno fra loro fino a formare un popolo solo: il popolo di Dio, stretto attorno al suo Pastore e Maestro, Gesù Cristo, che lo guiderà fino alla nuova creazione. Questa comunione fra le diverse umanità si svilupperà gradualmente, e renderà l’azione di Dio sempre più rapida. 
  • Questo popolo sarà sempre più unito agli strumenti straordinari di questo tempo: angeli, Nucleo centrale, fratelli e sorelle dell’universo fedeli a Dio. Questo permetterà al popolo di partecipare pienamente all’azione di Dio e di essere protetto. Dio provvederà a svelare progressivamente l’opera di tali strumenti
  • Questo popolo sarà mandato in missione in tutto l’universo ad annunciare Gesù Cristo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "