Passa ai contenuti principali

Stafania Caterina: le umanità che vivono su pianeti diversi, a poco a poco, si incontreranno e si uniranno fra loro fino a formare un popolo solo: il popolo di Dio

Proponiamo un messaggio dato dall'Arcangelo Michele a Stefania Caterina.

L'autrice non proviene dal mondo ufologico, ne tantomeno è interessata specificatamente alla vita extraterrestre. E' quindi interessante come anche essa dia delle informazioni assolutamente in linea con quelle provenienti dalla Federazione Galattica e da numerose altre fonti non collegate tra di loro.

Ricordiamo inoltre che anche Stefania Caterina ha affermato che una entità a capo delle 'armate celesti' si faccia chiamare con il nome di Ashtar Sheran.

Ecco alcuni punti del messaggio che potete leggere nella sua completezza al sito www.versolanuovacreazione.it :

Carissimi lettori,


  • vi propongo un messaggio di San Michele arcangelo che ritengo molto serio e forte. Annuncia i tempi nuovi che ci attendono e che definisce “tempi straordinari quali l’umanità non ha mai conosciuto”.
  • A partire dal prossimo anno, l’intero Corpo Mistico sarà progressivamente coinvolto nell’azione potente di Dio per ricapitolare in Cristo tutta la creazione.
  • Il popolo di Dio comincerà a vivere la comunione universale. Ciò significa che le umanità che vivono su pianeti diversi, a poco a poco, si incontreranno e si uniranno fra loro fino a formare un popolo solo: il popolo di Dio, stretto attorno al suo Pastore e Maestro, Gesù Cristo, che lo guiderà fino alla nuova creazione. Questa comunione fra le diverse umanità si svilupperà gradualmente, e renderà l’azione di Dio sempre più rapida. 
  • Questo popolo sarà sempre più unito agli strumenti straordinari di questo tempo: angeli, Nucleo centrale, fratelli e sorelle dell’universo fedeli a Dio. Questo permetterà al popolo di partecipare pienamente all’azione di Dio e di essere protetto. Dio provvederà a svelare progressivamente l’opera di tali strumenti
  • Questo popolo sarà mandato in missione in tutto l’universo ad annunciare Gesù Cristo.


Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte