Passa ai contenuti principali

Stafania Caterina: le umanità che vivono su pianeti diversi, a poco a poco, si incontreranno e si uniranno fra loro fino a formare un popolo solo: il popolo di Dio

Proponiamo un messaggio dato dall'Arcangelo Michele a Stefania Caterina.

L'autrice non proviene dal mondo ufologico, ne tantomeno è interessata specificatamente alla vita extraterrestre. E' quindi interessante come anche essa dia delle informazioni assolutamente in linea con quelle provenienti dalla Federazione Galattica e da numerose altre fonti non collegate tra di loro.

Ricordiamo inoltre che anche Stefania Caterina ha affermato che una entità a capo delle 'armate celesti' si faccia chiamare con il nome di Ashtar Sheran.

Ecco alcuni punti del messaggio che potete leggere nella sua completezza al sito www.versolanuovacreazione.it :

Carissimi lettori,


  • vi propongo un messaggio di San Michele arcangelo che ritengo molto serio e forte. Annuncia i tempi nuovi che ci attendono e che definisce “tempi straordinari quali l’umanità non ha mai conosciuto”.
  • A partire dal prossimo anno, l’intero Corpo Mistico sarà progressivamente coinvolto nell’azione potente di Dio per ricapitolare in Cristo tutta la creazione.
  • Il popolo di Dio comincerà a vivere la comunione universale. Ciò significa che le umanità che vivono su pianeti diversi, a poco a poco, si incontreranno e si uniranno fra loro fino a formare un popolo solo: il popolo di Dio, stretto attorno al suo Pastore e Maestro, Gesù Cristo, che lo guiderà fino alla nuova creazione. Questa comunione fra le diverse umanità si svilupperà gradualmente, e renderà l’azione di Dio sempre più rapida. 
  • Questo popolo sarà sempre più unito agli strumenti straordinari di questo tempo: angeli, Nucleo centrale, fratelli e sorelle dell’universo fedeli a Dio. Questo permetterà al popolo di partecipare pienamente all’azione di Dio e di essere protetto. Dio provvederà a svelare progressivamente l’opera di tali strumenti
  • Questo popolo sarà mandato in missione in tutto l’universo ad annunciare Gesù Cristo.


Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO