Passa ai contenuti principali

Tutto si riduce ad arrendersi.

2 dicembre 2012 da John Smallman
Audio originale letto da John Smallmann (in inglese) - clicca qui.



Siete sul punto di enormi cambiamenti nel modo in cui sperimentate l'esistenza, che vi porteranno grande felicità e soddisfazione. Avete espresso l'intento per questo momento attraverso una serie lunghissima di incarnazioni umane, mentre imparavate le lezioni che sono necessarie e che consentono di liberare gli aspetti irreali ma molto dannoso di voi stessi che vi hanno incatenato a l'illusione. E' letteralmente stata un'esperienza molto pesante, ma le lezioni che si è scelto di imparare sono state ben imparate, e ora sappiamo che il percorso verso Casa è il percorso di amore incondizionato. Imparare non è stato facile, ma avete perseverato e, con l'assistenza illimitata dai regni spirituali, ci siete riusciti.

uando si vive nella paura e vi sentite circondati da dolorose e apparentemente mortali circostanze è estremamente difficile credere che seguire un percorso pavimentato con amore ha un senso, per non parlare di credere che in tal modo si dissolvono tutte le questioni e i problemi con la quale sembra di essere gravati. Tuttavia, coloro di voi che hanno preso la decisione di seguire questo percorso non sono stati delusi, anche se si continuano a incontrare difficoltà che non sono più viste come insormontabili, e si è scoperto che l'ansia e lo stress che hanno indotto è stato ridotto enormemente.

Tutto si riduce ad arrendersi. Seguendo il percorso lastricato d'amore, e rimanendo su di esso, avete preso la decisione di accettare la vita così come si presenta a voi, sapendo che tutto ciò che accade è il risultato di una pianificazione sapiente che ha avuto luogo prima di essere incarnati, e che tutto ha uno scopo divino a cui volontariamente avete scelto di sottoporvi. La fiducia che scorre attraverso di voi, quando si accettano i colpi di scena inaspettati della vita, questo dà la forza di mantenere la rotta. Avete un profondo senso dell'importanza del percorso, e una fede incrollabile di fondo che si stia davvero facendo ciò per cui si è venuti sulla Terra.

Spesso, in termini terreni, non sembra avere senso, e gli amici e persone care possono mettere in dubbio la validità delle scelte che vedono state facendo. Eppure dentro di voi sapete che queste scelte sono giusto per voi, e le conseguenze ne sono amorevolmente accettate mentre la Luce che stanno portando si intensifica, e cresce in sapienza.

Numerosi membri dell'umanità sono ora impegnati nel cedere al campo d'Amore avvolgente - spesso con grande sorpresa, in quanto non sono abituati a rilassarsi di fronte alle nuove situazioni, invece di tentare di controllarle - e la trovano un'esperienza esaltante e soddisfacente. Questo perché tutti voi siete nelle fasi finali del processo di risveglio, e un aspetto essenziale di tale processo è la vostra resa a quel campo amorevole di accettazione dove tutti vengono accolti dal suo caldo abbraccio. La luce sfolgorante dal vostro pianeta, mentre la fine di questo processo meraviglioso si avvicina, è brillante, e si sta costantemente intensificando, segnalando a tutto l'universo che il risveglio è imminente. Mantenetevi nella luce, mantenete la vostra via, e sappiate che arriverete proprio come divinamente ordinato.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari