Passa ai contenuti principali

Tutto si riduce ad arrendersi.

2 dicembre 2012 da John Smallman
Audio originale letto da John Smallmann (in inglese) - clicca qui.



Siete sul punto di enormi cambiamenti nel modo in cui sperimentate l'esistenza, che vi porteranno grande felicità e soddisfazione. Avete espresso l'intento per questo momento attraverso una serie lunghissima di incarnazioni umane, mentre imparavate le lezioni che sono necessarie e che consentono di liberare gli aspetti irreali ma molto dannoso di voi stessi che vi hanno incatenato a l'illusione. E' letteralmente stata un'esperienza molto pesante, ma le lezioni che si è scelto di imparare sono state ben imparate, e ora sappiamo che il percorso verso Casa è il percorso di amore incondizionato. Imparare non è stato facile, ma avete perseverato e, con l'assistenza illimitata dai regni spirituali, ci siete riusciti.

uando si vive nella paura e vi sentite circondati da dolorose e apparentemente mortali circostanze è estremamente difficile credere che seguire un percorso pavimentato con amore ha un senso, per non parlare di credere che in tal modo si dissolvono tutte le questioni e i problemi con la quale sembra di essere gravati. Tuttavia, coloro di voi che hanno preso la decisione di seguire questo percorso non sono stati delusi, anche se si continuano a incontrare difficoltà che non sono più viste come insormontabili, e si è scoperto che l'ansia e lo stress che hanno indotto è stato ridotto enormemente.

Tutto si riduce ad arrendersi. Seguendo il percorso lastricato d'amore, e rimanendo su di esso, avete preso la decisione di accettare la vita così come si presenta a voi, sapendo che tutto ciò che accade è il risultato di una pianificazione sapiente che ha avuto luogo prima di essere incarnati, e che tutto ha uno scopo divino a cui volontariamente avete scelto di sottoporvi. La fiducia che scorre attraverso di voi, quando si accettano i colpi di scena inaspettati della vita, questo dà la forza di mantenere la rotta. Avete un profondo senso dell'importanza del percorso, e una fede incrollabile di fondo che si stia davvero facendo ciò per cui si è venuti sulla Terra.

Spesso, in termini terreni, non sembra avere senso, e gli amici e persone care possono mettere in dubbio la validità delle scelte che vedono state facendo. Eppure dentro di voi sapete che queste scelte sono giusto per voi, e le conseguenze ne sono amorevolmente accettate mentre la Luce che stanno portando si intensifica, e cresce in sapienza.

Numerosi membri dell'umanità sono ora impegnati nel cedere al campo d'Amore avvolgente - spesso con grande sorpresa, in quanto non sono abituati a rilassarsi di fronte alle nuove situazioni, invece di tentare di controllarle - e la trovano un'esperienza esaltante e soddisfacente. Questo perché tutti voi siete nelle fasi finali del processo di risveglio, e un aspetto essenziale di tale processo è la vostra resa a quel campo amorevole di accettazione dove tutti vengono accolti dal suo caldo abbraccio. La luce sfolgorante dal vostro pianeta, mentre la fine di questo processo meraviglioso si avvicina, è brillante, e si sta costantemente intensificando, segnalando a tutto l'universo che il risveglio è imminente. Mantenetevi nella luce, mantenete la vostra via, e sappiate che arriverete proprio come divinamente ordinato.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte