Passa ai contenuti principali

Tutto si riduce ad arrendersi.

2 dicembre 2012 da John Smallman
Audio originale letto da John Smallmann (in inglese) - clicca qui.



Siete sul punto di enormi cambiamenti nel modo in cui sperimentate l'esistenza, che vi porteranno grande felicità e soddisfazione. Avete espresso l'intento per questo momento attraverso una serie lunghissima di incarnazioni umane, mentre imparavate le lezioni che sono necessarie e che consentono di liberare gli aspetti irreali ma molto dannoso di voi stessi che vi hanno incatenato a l'illusione. E' letteralmente stata un'esperienza molto pesante, ma le lezioni che si è scelto di imparare sono state ben imparate, e ora sappiamo che il percorso verso Casa è il percorso di amore incondizionato. Imparare non è stato facile, ma avete perseverato e, con l'assistenza illimitata dai regni spirituali, ci siete riusciti.

uando si vive nella paura e vi sentite circondati da dolorose e apparentemente mortali circostanze è estremamente difficile credere che seguire un percorso pavimentato con amore ha un senso, per non parlare di credere che in tal modo si dissolvono tutte le questioni e i problemi con la quale sembra di essere gravati. Tuttavia, coloro di voi che hanno preso la decisione di seguire questo percorso non sono stati delusi, anche se si continuano a incontrare difficoltà che non sono più viste come insormontabili, e si è scoperto che l'ansia e lo stress che hanno indotto è stato ridotto enormemente.

Tutto si riduce ad arrendersi. Seguendo il percorso lastricato d'amore, e rimanendo su di esso, avete preso la decisione di accettare la vita così come si presenta a voi, sapendo che tutto ciò che accade è il risultato di una pianificazione sapiente che ha avuto luogo prima di essere incarnati, e che tutto ha uno scopo divino a cui volontariamente avete scelto di sottoporvi. La fiducia che scorre attraverso di voi, quando si accettano i colpi di scena inaspettati della vita, questo dà la forza di mantenere la rotta. Avete un profondo senso dell'importanza del percorso, e una fede incrollabile di fondo che si stia davvero facendo ciò per cui si è venuti sulla Terra.

Spesso, in termini terreni, non sembra avere senso, e gli amici e persone care possono mettere in dubbio la validità delle scelte che vedono state facendo. Eppure dentro di voi sapete che queste scelte sono giusto per voi, e le conseguenze ne sono amorevolmente accettate mentre la Luce che stanno portando si intensifica, e cresce in sapienza.

Numerosi membri dell'umanità sono ora impegnati nel cedere al campo d'Amore avvolgente - spesso con grande sorpresa, in quanto non sono abituati a rilassarsi di fronte alle nuove situazioni, invece di tentare di controllarle - e la trovano un'esperienza esaltante e soddisfacente. Questo perché tutti voi siete nelle fasi finali del processo di risveglio, e un aspetto essenziale di tale processo è la vostra resa a quel campo amorevole di accettazione dove tutti vengono accolti dal suo caldo abbraccio. La luce sfolgorante dal vostro pianeta, mentre la fine di questo processo meraviglioso si avvicina, è brillante, e si sta costantemente intensificando, segnalando a tutto l'universo che il risveglio è imminente. Mantenetevi nella luce, mantenete la vostra via, e sappiate che arriverete proprio come divinamente ordinato.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte