Passa ai contenuti principali

Tutto si riduce ad arrendersi.

2 dicembre 2012 da John Smallman
Audio originale letto da John Smallmann (in inglese) - clicca qui.



Siete sul punto di enormi cambiamenti nel modo in cui sperimentate l'esistenza, che vi porteranno grande felicità e soddisfazione. Avete espresso l'intento per questo momento attraverso una serie lunghissima di incarnazioni umane, mentre imparavate le lezioni che sono necessarie e che consentono di liberare gli aspetti irreali ma molto dannoso di voi stessi che vi hanno incatenato a l'illusione. E' letteralmente stata un'esperienza molto pesante, ma le lezioni che si è scelto di imparare sono state ben imparate, e ora sappiamo che il percorso verso Casa è il percorso di amore incondizionato. Imparare non è stato facile, ma avete perseverato e, con l'assistenza illimitata dai regni spirituali, ci siete riusciti.

uando si vive nella paura e vi sentite circondati da dolorose e apparentemente mortali circostanze è estremamente difficile credere che seguire un percorso pavimentato con amore ha un senso, per non parlare di credere che in tal modo si dissolvono tutte le questioni e i problemi con la quale sembra di essere gravati. Tuttavia, coloro di voi che hanno preso la decisione di seguire questo percorso non sono stati delusi, anche se si continuano a incontrare difficoltà che non sono più viste come insormontabili, e si è scoperto che l'ansia e lo stress che hanno indotto è stato ridotto enormemente.

Tutto si riduce ad arrendersi. Seguendo il percorso lastricato d'amore, e rimanendo su di esso, avete preso la decisione di accettare la vita così come si presenta a voi, sapendo che tutto ciò che accade è il risultato di una pianificazione sapiente che ha avuto luogo prima di essere incarnati, e che tutto ha uno scopo divino a cui volontariamente avete scelto di sottoporvi. La fiducia che scorre attraverso di voi, quando si accettano i colpi di scena inaspettati della vita, questo dà la forza di mantenere la rotta. Avete un profondo senso dell'importanza del percorso, e una fede incrollabile di fondo che si stia davvero facendo ciò per cui si è venuti sulla Terra.

Spesso, in termini terreni, non sembra avere senso, e gli amici e persone care possono mettere in dubbio la validità delle scelte che vedono state facendo. Eppure dentro di voi sapete che queste scelte sono giusto per voi, e le conseguenze ne sono amorevolmente accettate mentre la Luce che stanno portando si intensifica, e cresce in sapienza.

Numerosi membri dell'umanità sono ora impegnati nel cedere al campo d'Amore avvolgente - spesso con grande sorpresa, in quanto non sono abituati a rilassarsi di fronte alle nuove situazioni, invece di tentare di controllarle - e la trovano un'esperienza esaltante e soddisfacente. Questo perché tutti voi siete nelle fasi finali del processo di risveglio, e un aspetto essenziale di tale processo è la vostra resa a quel campo amorevole di accettazione dove tutti vengono accolti dal suo caldo abbraccio. La luce sfolgorante dal vostro pianeta, mentre la fine di questo processo meraviglioso si avvicina, è brillante, e si sta costantemente intensificando, segnalando a tutto l'universo che il risveglio è imminente. Mantenetevi nella luce, mantenete la vostra via, e sappiate che arriverete proprio come divinamente ordinato.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte