Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2012

Sabato 4 febbraio: terrestri invitati su una astronave dal Presidente del Consiglio Galattico. Trascrizione della intervista radiofonica. - PARTE 1 di 2

Nelle prime ore di oggi 31 gennaio, quando in america era ancora il 30 gennaio, Steve Beckow ha partecipato alla trasmissione radiofonica di blogtalkradio 'Un ora con un Angelo', durante la quale ha ha intervistato il Presidente del Consiglio Intergalattico canalizzato da Linda Dillon.


SaLuSaItaliano vi propone la traduzione in italiano della intera conversazione. Oltre all'eclatante annuncio di una visita di terrestri a bordo di una astronave della Confederazione Galattica, in data 4 febbraio 2012 (il prossimo sabato), sottolineo l'alto profilo delle parole pronunciate da Grener, Presidente del Consiglio Intergalattico, la cui voce canalizzata esprime, già di per sé, una grandissimo amore per il genere umano (alla fine di questo post è ascoltabile l'audio in inglese).



"Un'ora con un Angelo", 30 gennaio 2012, con Grener di Ashira, presidente del Consiglio Intergalattico.

Graham Dewyea [conduttore della trasmissione ndt]: Ciao, e benvenuti a "un ora…

Messaggio di SaLuSa del 27 Gennaio 2012 a Mike Quinsey

Highligts
[...] ci sono delle anime coraggiose che, a proprio rischio, continuano a farsi avanti e a tenervi informati sulle segrete attività degli Illuminati. Esse stanno, infatti, contribuendo a rivelare la verità in modo tale che la gente non se ne senta subito sopraffatta. Come facilmente comprendete, tutti voi sulla Terra abbastanza consapevoli da lavorare con noi, siete essenziali per il risultato. Non possiamo aver l’aria di venire e “assumere il comando della Terra”, perché apparirebbe come una violazione della vostra responsabilità di forgiare voi stessi il vostro futuro; ci rendiamo però conto che molti di voi non comprendono questo nostro modi di agire.Adesso siete in molti a guardarvi indietro e a comprendere che il vostro livello di coscienza si è accresciuto grazie alle esperienze vissute. Esso è ormai giunto al punto in cui i vecchi sistemi non soddisfano più i vostri desideri personali e vi portano a cercare una vita più elevata, in cui Luce e Amore abbondano. Questo è …

Messaggio di SaLuSa del 25 Gennaio 2012 a Mike Quinsey

Highlights

Come voi anche noi siamo in trepidante attesa, sapendo che ci sarà una svolta con le prime notizie positive circa gli attesi cambiamenti. Il momento esatto non è ancora fissato, ma non vediamo perché tutto non debba svolgersi come previsto. Non possiamo dirvi di più perché sappiamo quanto alcuni si scoraggiano quando gli eventi non si concretizzano secondo le loro attese. La vita si muove sempre elevandovi e con l’Ascensione entrerete in una fase completamente nuova della vostra evoluzione spirituale. Spariranno gli ostacoli e le distrazioni dell’esistenza odierna, sostituite dalla più soddisfacente e gratificante armonia, come pure le pesanti fatiche dell’esistenza presente non esisteranno più e potrete godervi la nuovamente ritrovata libertà. Michael ha di recente osservato che i Viaggiatori nel Tempo hanno seguito il tempo lineare fino al 21 dicembre 2012 e tutti senza eccezione, si sono trovanti davanti una barriera di luce bianca, che impedisce loro di proseguire. Quest…

Conversazione con SaLuSa del 23 Gennaio 2012 a Laura Tyco

Tauk. Messaggio personale da SaLuSa.
Highlights
Le emozioni possono essere una distrazione terribile per l'uomo, e le emozioni negative possono essere molto dannose. Da un lato, reprimere le emozioni negative verso una situazione o qualcuno, agirà sul proprio subconscio ed è abbastanza pericoloso, il non vedere queste emozioni, e negare la loro esistenza, in quanto questi possono riemergere in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. Inutile dire che la maggior parte delle volte, uno può dirigere frustrazione o rabbia verso la persona sbagliata, al momento sbagliato.La soluzione è piuttosto semplice, a livello teorico, tuttavia è piuttosto difficile da praticare, pur essendo ben consapevoli. Come si fa a rimanere  centrati per tutta la giornata? Come si fa a riempire il proprio approvvigionamento energetico?Questi atteggiamenti stanno mostrando a tutti voi, che c'è una mancanza di collegamento interno, la mancanza di ancoraggio e di amore, per i vostri compagni umani. Compas…

Messaggio di Allendale del 19 Gennaio 2012 a Laura Tyco

Parla Allendale: Buona sera a te, Lassie.

Domanda Laura: Come stai Al? Molte persone si aspettano grandi cose che si terranno quest'anno. Puoi dirci qualcosa, su ciò che si prospetta per noi, per favore?

Risposta Allendale: Certo, mia Lass. Il potere degli oscuri continueranno a diminuire, il loro potere sta svanendo, e tutto ciò che si trova sul loro territorio di controllo e manipolazione. Molte persone si sentono destabilizzate e indifese. Ci sono molti cambiamenti lass, non  è tempo di sedersi sugli allori.

Quest'anno letteralmente volerà, come la classica durata di un mese. Eppure, sarà così pieno di azione, che non avrete il tempo di prendere fiato, da un evento all'altro. Alcune persone perderanno la trama più o meno, diventeranno completamente fuori centro, e fuori luogo. Si sentiranno sempre più spaventati mentre l'anno passa.

Altre persone, hanno rinunciato a combattere, e accetteranno  tutti gli ordini dall'alto, dati a loro, sono rassegnati a morire, e non …

Messaggio di SaLuSa del 23 Gennaio 2012 a Mike Quinsey

Secondo le nostre osservazioni, state facendo un ottimo lavoro nel portare sulla Terra la Luce, che continua ad aumentare in modo esponenziale, portandovi rapidamente verso l’Ascensione. Vi state quindi avviando verso una grande vittoria sugli Oscuri, che era indubbia dato il vostro fermo impegno nell’ottenerla. In fin dei conti, in quanto Operatori di Luce, questo fu il motivo che vi spinse a venire sulla Terra in un momento tanto importante, sapendo bene quale sarebbe stato il vostro compito e fiduciosi nella capacità di portarlo a termine. Come potete percepire, la gente segue due principali scuole di pensiero: una presuppone che la vita andrà avanti come al solito, superando in un modo o nell’altro i problemi presenti, l’altra che prevede, invece, profondi cambiamenti e il ripristino dei diritti individuali. Entrambi continueranno in gran parte a seguire ciascuna la propria strada, offrendo la scelta al momento della fine del ciclo. Fermo restando che voi tutti contribuite a crear…

Messaggio di SaLuSa del 20 Gennaio 2012 a Mike Quinsey

La parola 2012, è un anno importante che si sta diffondendo, ma purtroppo a causa del Calendario Maya che finisce il 21 Dicembre, è stato inteso da alcune persone come la fine del mondo. Cosa che naturalmente evoca naturalmente la paura in mezzo a voi, ma con le informazioni date da Internet, abbiamo la sensazione che presto sarà capito, che la "fine" è solo l'inizio di un nuovo ciclo. E' certamente un evento che continuerà ad attirare molta attenzione, ma sarà chiaramente spiegato, quando apriremo il contatto con voi. Nel frattempo, gli Operatori di Luce sono in grado di spiegare il processo di Ascensione, a coloro che sono stati male informati, o hanno frainteso il suo significato. Come si potrebbe immaginare, mentre gli eventi si materializzano, e si vede che i media sono stati liberati dalla censura e controllo, la libertà di parola sarà attiva, e sarà riportato fedelmente dai media.

Sorprendentemente, il soggetto UFO, anche se ampiamente discusso e sostenuto da d…

Conversazione con SaLuSa del 18 Gennaio a Laura Tyco

La comunicazione di dimensione superiore




Highlights:

L'equilibrio è la chiave, si può solo essere consapevoli di noi, e  comunicare con noi, quando si è in un posto all'interno equilibrato.Questo non è un nuovo concetto che sto cercando di presentare al vostro pianeta, in quanto questi sono fatti ben noti nell'antichità. Con l'equilibrio arriva anche la pace interiore, e il relax, che a sua volta  apre a dimensioni superiori. Non c'è formazione interiore nelle vostre società per voi, nell'essere in grado di aprire il vostro cuore a noi. Per quanto riguarda l'educazione scolastica, imparare a leggere e scrivere sono gli obiettivi più importanti delle scuole elementari. Dopo di che si è progressivamente tutti addestrati a obbedire alla gerarchia, sopra di voi.


Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, è così bello riprendere il lavoro con voi. Mi sentivo abbastanza sconcertata di non essere in grado di essere nel posto giusto, al fine di comunicare con qualcuno di voi. …

Messaggio di SaLuSa del 18 gennaio 2012 a Mike Quinsey

Abbiate Fiducia in noi e in Dio, che gli eventi stanno per procedere, come promesso, e non preoccupatevi per i tempi, in quanto si verificano in un modo che è esattamente corretto, per il risultato desiderato. Siate anche certi che alla fine dei tempi funzionerà come previsto, e che la responsabilità è nostra, e tutto è assolutamente preparato. Non c'è bisogno di essere preoccupati per il vostro ruolo individuale, e che cosa accadrà a voi, in quanto ognuno di voi sperimenterà esattamente ciò che avete programmato. Alcuni di voi hanno scelto di lasciare la Terra prima, e altri vedranno l'ultimo anno fino alla fine. In entrambi i casi, sarà stata la vostra scelta, e tutti alla fine lascieranno la vecchia Terra, come attualmente la conosciamo.

Per superare ogni difficoltà incontrata, semplicemente mantenete centrati e concentratevi sull'Ascensione, in quanto nel corso dell'anno, e le vibrazioni superiori, sono dominanti e la pace scenderà sulla Terra. Già ci sono notevoli …

Messaggio di SaLuSa del 16 gennaio 2012 a Mike Quinsey

Gli eventi scorrono lungo la loro conclusione inevitabile, e si stanno avvicinando al momento in cui, si intravedono alcune indicazioni concrete, di ciò che ci attende. Gli Oscuri vengono tenuti sotto controllo, e avrete notato che non sono più in grado di dettare ciò che accade nel mondo. Le loro istituzioni si stanno scomponendo, e con essa la loro capacità di comando di ciò che accade nei diversi mercati. La loro avidità e l'arroganza, li ha portati lungo il sentiero della rovina, e non gli sarà consentito di ristabilire il loro impero. Si è  ancora quindi nel periodo di transizione, e i nostri alleati, stanno gradualmente completando le mosse necessarie per permettere di ottenere i cambiamenti in atto.

Come sempre, la luce continua a crescere, e sta aiutando quelle anime che hanno appena iniziato a risvegliarsi. Si sta evolvendo in alcuni di loro,  spostandosi da credenze che hanno tenuto per tutta la vita, a quelle nuove che sono così diverse, che sono difficili da contemplare…