Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2012

2. Il cambiamento nei media. The Wall Street Journal: l'FBI sta istituendo indagini su 120 persone per presunti trading illegali

La libertà dei media è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.

L'Wall Street Journal, assieme a innumerevoli altre fonti, annuncia che l'FBI sta istituendo casi su circa 120 persone (240 sono sotto indagine), e l'indagine è in espansione, per 'inside trading', pratica illegale di trading.
"Li abbiamo identificati, e ora ovviamente dobbiamo istituire delle indagini su questo", afferma David Chaves, agente senior FBI.
Nei maggiori casi di 'insider trading' degli anni ottanta generalmente il numero di persone coinvolte poteva essere contato con le due mani. 
Michael Douglas, il Gekko del famoso film 'Wall Street' è stato usato come testimonial nella campagna del'FBI rivolta al far denunciare casi analoghi, al grido di 'greed is not good' (l'avarizia non è bene).

ecco il video(in inglese):




Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcu…

Messaggio di SaLuSa del 29 febbraio a Mike Quinsey

Highlights 


I nostri alleati, con il nostro aiuto, stanno facendo tutto il possibile per spingere i mezzi d'informazione, a riportare relazioni vere e basate sui fatti, e per rimuovere le combricole e la censura, che è stata usata per nascondere la verità da voi.Siate certi che, come il vecchio viene smantellato, così la sua sostituzione è pronta a riempire il vuoto.lo scopo è di introdurre rapidamente le nuove tecnologie, e offrire i mezzi necessari, per diventare autosufficienti. Vogliamo farvi i  più liberi possibile, per godere di ciò che vi abbiamo riservato, che vi porteranno nel prossimo livello di esperienza. Non fatevi alcuna illusione circa i tempi, in quanto è la fine di un'era che ha visto voi testati e provati ai limiti, il tutto nell'interesse di acquisire esperienza della dualità. Il vostro servizio è stato uno di sacrificio estremo, dopo aver lasciato il comfort e la bellezza dei regni superiori, per inserirvi nell'ignoto. Non c'è da meravigliarsi ch…

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

Messaggio di SaLuSa del 27 Febbraio 2012 a Mike Quinsey

Anche SaLuSa dà un messaggio che parla di un accelerare dei cambiamenti. (vedi questo post)


Si sta assistendo all'inizio della fine, di tutto ciò che vi ha trattenuto, in modo che potete assumere il salto di qualità, che viene fornito con l'Ascensione. C'è voluto molto tempo per arrivare a questo preciso momento, nel godere il nostro successo, e di tutti i vostri sforzi. Era inevitabile, indipendentemente da ciò che gli Oscuri hanno fatto, per fermare il nostro progresso, e alla fine si sono manifestati apertamente, a causa della loro avidità immensa e arroganza. Nemmeno il denaro può comprare la loro via d'uscita, del crollo del loro impero, che ora è sul punto di sfasciarsi. E, ovviamente, non è passato inosservato, e sta dando fiducia alle persone che hanno episodi da raccontare, che riveleranno la verità. Le modifiche hanno improvvisamente cominciato ad accelerare, e ci si può aspettare che loro continuino d'ora in poi . A volte potreste pizzicarvi per assicura…

Forti energie in arrivo negli immediati giorni a venire porteranno un aumento di consapevolezza.

Informiamo che alcuni messaggi canalizzati annunciano, precisando che ciò accadrà nei giorni immediati a seguire (un paio), che è stato predisposto un afflusso di energie che porteranno una forte spinta al processo di crescita in consapevolezza. Astronavi sono posizionate attorno alla Terra per facilitare questo processo, per il pianeta nel suo complesso, e per i suoi abitanti umani, che coinvolgerà l'intero Universo. Questo potrebbe portare qualche scompiglio per il rompersi dei vecchi schemi di pensiero.

Il primo proviene da Ashtar Sheran (Arcangelo Michele), il secondo dai Pleiadiani (segue sotto).



Ciao Jean,
si, sei ok nel ricevermi. Sono Asthar e ti saluto.


Con me è un membro del Consiglio superiore della Saggezza Universale. Siamo qui per aggiornarti per il tempo a venire. Il tempo è stato accelerato da noi. Così la Terra sarà pronta a andare avanti. Siamo un Consiglio di Esseri Galattici di tutti i piani, stelle e pianeti. Poiché stiamo lavorando tutti insieme all'Ascensi…

Messaggio di SaLuSa del 24 febbraio 2012 a Mike Quinsey

Highlights
Se fosse già stato accettato che siamo stati i visitatori costanti della vostra terra, ed abbiamo avuto contatti significativi quando abbiamo impartito la conoscenza a voi, sarebbe stato molto più facile, fare la divulgazione. Così è ora lasciato ai nostri alleati creare una tale pressione sul vostro governo, che in ultima analisi, dovranno cedere alla richiesta che la verità sia riconosciuta.La Federazione Galattica prenderà in considerazione l'azione diretta, se la situazione di stallo rimane molto più a lungo.Come voi, vogliamo vedere progressi rapidi e non continui ritardi, e abbiamo intenzione di assicurarci che le cose comincino ad accadere, e che tutti ne saranno a conoscenza.Che abbiate una data per il completamento di questo ciclo è meraviglioso, in quanto significa che avete qualcosa da impostare come traguardo, mentre si contano i giorni che rimangono. [21/12/2012 ndr]Non restate in tensione, in quanto tutto va bene, e troverete che tutto ad un tratto una seri…

Conversazione conSaLuSa e Allendale del 21 febbraio 2012 a Laura Tyco

Messaggio privato a Laura Tyco.


Domanda Laura: Buona sera, mi fa piacere sentirvi.

Risposta Allendale: Laura, mia cara. Mi dispiace non ho avuto la possibilità di farmi vivo, e dire ciao da un po '.

Parla Laura: Sì, Al, è ok ..

Risposta Allendale: Beh,  mia amica, non preoccuparti io sarò ancora in giro, come sapete. Vado a prendere una lunga pausa. Forse ho sconvolto un paio di persone nelle alte sfere ... e dovrò ritirarmi per un tempo indefinito. A quanto pare parlo troppo ... e non può sempre essere utile a tutti voi, che mi consigliate. Mi dispiace se ho sconvolto qualche  vostro lettore o voi stessi, Laura.

Domanda Laura: Tornerai di nuovo però?

Risposta Allendale: Io non lo so, non è che sono veramente più necessario, mia cara. Il vostro mondo sta finalmente vedendo la luce, e la pulizia del mondo sta finalmente prendendo posto. I miei servizi non sono più necessari, dato che  tutto sarà letto sui mezzi di informazione d'ora in poi. Molta più libertà di parola, è sul giusto …

Messaggio di SaLuSa del 22 febbraio 2012 a Mike Quinsey

Voi come popolo avete raggiunto ciò che era apparentemente impossibile, invertendo le fortune degli Illuminati. Avete fatto così concentrandovi sulla Luce, e porre in essere una grande griglia di Luce, che ora circonda la Terra. Non  più avranno le energie negative da cui nutrirsi, che hanno permesso loro di avvicinarsi a prendere il mondo. Ovunque le vibrazioni inferiori esistino, vengono trasmutate, e viene tolta loro la possibilità di sovrapporre la loro volontà, sulla vostra. Voi avete parlato ad alta voce, e chiesto cambiamenti positivi, che sono ora in corso, e così dovrebbero continuare fino a che, quelli della Luce prenderono in carico completamente. Anche se la pulizia è appena cominciata, avete le nostre congratulazioni, per il vostro sostegno continuo, e presto vedrete qualche prova tangibile del vostro successo.

Ognuno di voi, ha speso molte vite lavorando per questo ultimo anno nel ciclo della dualità. Ce ne sono alcune che sono maggiormente  dimenticate, eppure fanno pa…

Messaggio di SaLuSa del 20 Febbraio a Mike Quinsey

Da un giorno ad un altro, le circostanze nel vostro mondo stanno cambiando molto rapidamente. I fatti non possono essere prontamente disponibili per voi, ma come l'epurazione delle tenebre continua, ne verrete a conoscenza di più. I nostri alleati, insieme al nostro sostegno, stanno procedendo molto bene, e nulla impedirà il successo finale. Ad esempio, sebbene molti tentativi sono stati fatti, per iniziare una terza guerra mondiale, loro l'hanno affrontato, e come vi abbiamo promesso a tutti voi , non ci sarà un'altra guerra. Questo messaggio ritorna a coloro che sono i guerrafondai, e si rendono conto che agiamo in base a cosa asseriamo. C'è stato un certo numero di incidenti falsi, che sono stati da noi controllati, in modo da impedire le probabilità di un importante scontro. Alcuni sono stati troppo grandi, per essere completamente nascosti, e alcuni dettagli fuoriescono. Siate attenti, e  senza dubbio carpirete alcuni rapporti inusuali.

Chiaramente non abbiamo al…

Messaggio di SaLuSa del 17 febbraio 2012 a Mike Quinsey

Con fede sufficiente non vi è nulla che non possiate fare, e ancora non avete compreso quanto siete potenti. Voi create di continuo, anche se non ve ne rendete conto. Attraverso numerose esistenze, siete stati voi a creare quel che sperimentate adesso e, probabilmente, questo vi sorprende. Ricordatevi che spesso avete mancato di esercitare il vostro potere per impedire l’avanzata degli Oscuri. Pur essendo vero che le loro azioni sono state alquanto tortuose, i loro obiettivi hanno trovato ben poca resistenza. Nondimeno, in tempi più recenti, avete iniziato a capire quel che stava accadendo attorno a voi. Anche senza necessariamente comprendere cosa intendevate conseguire concentrandovi su un risultato diverso, avete creato un’energia per il cambiamento, che è immensamente cresciuta, aprendo una potente linea temporale verso l’Ascensione. Adesso vedete più chiaramente quel che dovete fare per coronare con successo la fine di questo ciclo.

Guardatevi attorno, Carissimi, e noterete i se…

L'inizio dei giochi? - La strana frode dei 15 trillioni di dollari.

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.

da http://www.veteranstoday.com/2012/02/21/intel-exclusive-trillion-dollar-terror-exposed/ (se ne è parlato anche su molti altri media ufficiali - il discorso di Lord James Blackheat è stato tenuto alla Camera dei Lord Inglese)
".. una delle storie più strane della storia finanziaria, che coinvolge il fatto che il governo degli Stati Uniti avrebbe mentito riguardo a centinaia di migliaia di tonnellate di oro immaginario e su prestiti per un totale di 15.000 miliardi di dollari..."
".. sembra che ci si sia imbattuti nella più grande organizzazione terroristica del mondo e si siano trovati documenti originali che tracciano il finanziamento ..."
La cifra in gioco è stratosferica.
Video del discorso del Lord (in inglese):


Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna m…

L'inizio dei giochi? - Il Pakistan si impegna ad arrestare Musharraf per l'assassinio di Bhutto

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.

Il Pakistan si è impegato ad emettere, tramite l'Interpol, una 'red notice' (mandato di cattura internazionale) per l'arresto dell'ex presidente Musharraf in relazione all'assassinio del Primo Ministro Bhutto.
http://edition.cnn.com/2012/02/21/world/asia/pakistan-musharraf/index.html

L'inizio dei giochi? - numerose dimissioni di persone legate a banche

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui


Certo, potrebbero essere coincidenze...


Grazie ai blog di kauilapele e eClinik, ecco un elenco di dimissioni o arresti (nel giro di due settimane) di persone legate al mondo bancario e politico (link agli articoli in inglese).
Segnalo anche il caso del sequestro da parte della procura di Potenza di 6 trilioni di dollari in bonds statunitensi 'falsi'. Si tratta di una cifra enorme, superiore al doppio del debito complessivo pubblico italiano. Se questi falsi bonds circolassero potrebbero destabilizzare la finanza mondiale. La cifra è troppo ingente per trattarsi di una banale truffa.


06 feb 2012: Il CEO (chief executive officer) della Banca Dhanlaxmi, Amitabh Chaturvedi si dimette

09 feb 2012: Quattro Sacerdoti accusati nello scandalo bancario del Vaticano
http://articles.businessinsider.com/2012-02-09/europe/31040509_1_anti-money…