Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Marzo, 2012

Messaggio di SaLuSa del 28 marzo 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:

L'umanità ha avuto il tempo sufficiente, per iniziare a prestare attenzione ai molti messaggi dati, che sono destinati a spianare la strada per rivelazioni maggiori. Quelli nella corsia lenta, saranno testimoni di tanto che sarà un grande shock per il loro modo di pensare, ma dobbiamo muoverci.Ciò ovviamente cambierà radicalmente, quando i media sono liberati dalle costrizioni imposte a loro dalle tenebre. La verità è stata una merce rara in passato, ma mentre i controlli vengono rimossi, essa tornerà in pieno vigore.Liberati da vincoli finanziari, e delle imposte illegali, vi libererete dal peso imposto ad ogni persona. Sì, avete ancora il vostro modo di pagare per i servizi di altri, ma con l'avvento dell'abbondanza questo non sarà un problema. In breve tempo potrete passare a un livello, che dovreste aver già raggiunto, se non a causa dell'interferenza deliberata degli Illuminati, e dei loro tirapiedi. Da qui all'Ascensione  vi porterete avanti, fino…

Messaggio della Federazione Galattica di Luce del 24 marzo 2012 a Greg Giles

Ognuno di voi potrà sperimentare quello che desidera. I limiti della vostra esperienza qui saranno aboliti notevolmente, e troverete una libertà incredibile nel fare tutto quello che desiderate fintanto che con questo, non violate i diritti degli altri. Fino a che rispettate questa regola, ognuno di voi sarà libero di sperimentare la vita che ha sempre desiderato. Tutti voi avete sogni e visioni della vita che vorreste vivere, e tutto questo sarà possibile se ognuno di voi seguirà questa semplice regola; consentire agli altri di vivere la vita nel modo che vogliono. Se sarete capaci di vivere così, tante cose diventeranno possibili per voi e per gli altri.

Ora nel vostro mondo molti vogliono comandare la vita degli altri. Molti vogliono imporre le regole, le leggi e i regolamenti per governare efficacemente la vita degli altri. Questo non sarà più permesso nel vostro mondo nuovo e chiunque sente il desiderio di controllare la vita degli altri non potrà appartenere al nuovo mondo e/o d…

Messaggio di SaLuSa del 26 marzo 2012 a Mike Quinsey

Preparatevi a gioire.In evidenza:

In un certo senso potremmo dire che la nostra missione si avvicina al completamento, mentre ci avviciniamo in un momento in cui tutto il lavoro svolto per liberarvi Quello che ora avete non è la vostra vera realtà, ma una che avete creato nel corso dei millenni di tempo, da quando siete caduti giù dalle dimensioni superiori. Non una sola anima è stata costretta a farlo, e ognuno di voi l'ha fatto volontariamente, per l'esperienza.Non riuscite a percepire la differenza già nell'ambito delle energie, intorno a voi?, in quanto più persone sono diventate della Luce, e in modo così edificante.... quando vi sentite col desiderio di aiutare l'umanità, inviate amore a coloro che sono chiaramente in difficoltà. I risultati potrebbero non essere istantanei, ma siate certi che aiuta, anche se richiede tempo per essere visti. La luce può essere costruita, quando la si utilizza per proteggere se stessi. Se non siete ancora un faro di luce, praticate…

450 dimissioni ora segnalate in ambito bancario e finanziario.

Continua a crescere la lista delle dimissioni negli ambiti bancario e finanziario, che ora è a circa 450 segnalazioni. Circa 40 le dimissioni a settimana.

Segnalate inoltre più di 100 dimissioni in ambito governativo e più di 200 nelle maggiori compagnie.

fonti
http://americankabuki.blogspot.it/p/131-resignations-from-world-banks.html#endoflist
http://www.facebook.com/MassResignations/app_2374336051


_____

Segnaliamo inoltre l'incriminazione in brasile di 17 persone legate a Chevron e Transocean per crimini ambientali relativi all'inquinamento da petrolio. "Lo sversamento di petrolio ha colpito l'intero ecosistema marittimo, probabilmente spingendo alcune specie sull'orlo dell'estinzione, causando gravissimi impatti sulle attivita' economiche di un'intera regione - si legge negli atti giudiziari - il personale delle due imprese ha innescato una 'bomba ecologica a tempo' che avra' effetti prolungati".

una delle tante fontihttp://www.corriere…

Conversazione con SaLuSa del 20 marzo 2012 a Laura Tyco

Tauk.
Lo sviluppo dell'Anima.

La luce che si emana dai flussi solari, hanno avuto un effetto fantastico di chiarificazione a livello subconscio. Molti di voi, sono stati in grado di vivere questo sblocco di energie coscientemente, mentre altri li hanno trovati piuttosto schiaccianti. Hanno portato tanta gioia nella vita di molti, ed anche inaspettate sorprese. L'ingresso di questi flussi, proseguirà a un ritmo simile, sia se creati da civiltà galattiche che coordinano questi eventi, o se provenienti dal vostro Sole stesso. Siate preparati per maggiori chiarificazioni di energie negative, e del bilanciamento del karma, e dei vostri sviluppi delle esperienze della vostra anima.

Infatti il karma, non è l'unico motivo per cui questi eventi si stanno manifestando. Come pochi di voi sono a conoscenza, il vostro viaggio sulla Terra Madre, è anche una che favorisce le vostre esperienze per i vostri sviluppi come anima e corpi superiori . Vi è un costante stato di espansione, e di …

Messaggio di SaLuSa del 23 Marzo 2012 a Mike Quinsey

Non avete più nulla da temere In evidenza:

Molti aspetti di ciò sono a buon punto, e si sta entrando in un tempo piuttosto strano. Si vedranno chiaramente i vecchi valori e le cose in cui avete creduto cadere giù dagli obbiettivi primari, ma non il nuovo che li sostituirà. Una completa pulizia è necessaria, prima che le cose siano sufficientemente pronte per noi, per farcene carico. La scena deve essere impostata per i grandi cambiamenti, che sono in attesa di dipanarsi, in particolare dove la situazione finanziaria è interessata. E 'indispensabile che sia stabilita in maniera corretta, e coordinata in tutti i numerosi paesi coinvolti. I nostri alleati, sono consapevoli di queste necessità, e insieme siamo fiduciosi del successo.Lentamente la gente arriverà a capire l'Unità di tutto, e di come tutto è parte del tutto. La falsità delle credenze nel separatismo e la distorsione intenzionale della verità, sullo scopo della vita, sarà visto come nient'altro che come i tentativi…

Messaggio della Federazione Galattica di Luce del 18 marzo 2012 a Greg Giles

Vi garantisco che stiamo per aumentare sia il numero sia la qualità degli avvistamenti delle nostri navi spaziali. Potete contare su queste informazioni poiché riteniamo importante per la gente del vostro mondo cominciare a vederci realmente, prima che si inizi il programma di un contatto apertamente riconosciuto. Ci vedrete nei vostri cieli tutt’attorno del vostro pianeta e anche gli avvistamenti negli Stati Uniti saranno in aumento visto che questa è un area importante del vostro mondo.

Potrebbe darsi che loro stessi cercheranno di trovare le risposte e nel frattempo avranno l’opportunità di essere esposti alle notizie su molte cose che si verificano intorno a loro. Continuate il vostro servizio fornendo le risposte, condividendo con loro quel che già sapete riguardo a chi appartengono quelle navi e il motivo del perché noi siamo qui. E’ importante che questi individui capiscano che non siamo qui per conquistare ma per assistervi in molti cambiamenti necessari per permettervi di as…

Messaggio di SaLuSa del 21 marzo 2012 a Mike Quinsey

Basta proseguire con la routine quotidiana, e mantenere la focalizzazione su ciò che accade intorno a voi da cui si può imparare la verità di ciò che sta accadendo. 

In evidenza:

Vi è un interesse maggiore in noi, e le nostre astronavi, in parte dovuto alla frequenza in cui siamo ora visti, nei vostri cieli. A meno di atti di disinformazione, non c'è mai stato un rapporto associato con la Federazione Galattica, dove siamo stati ostili senza motivo.La Terra è il gioiello della corona, e  a lungo ricercato da altre civiltà. Sono stati fatti tentativi per soppravarvi e lo abbiamo impedito, ma la più grande minaccia per la vostra vita, è venuta da dentro. Molto presto  arriverete ad imparare tutto circa la vostra storia, e nel dettaglio, quando si tratta dei tempi recenti. Voi avete combattuto una battaglia senza realmente rendervi conto, di cosa eravate contro, e molto di esso ha avuto luogo a livelli più alti. In realtà è stata tra la Luce e il buio, e avete vinto solo negli ultimi te…

Messaggio di SaLuSa del 19 marzo 2012 a Mike Quinsey

Bel messaggio, da leggere tutto.


In evidenza

E ' chiaro ormai a molti, che una grande scossa si è verificata nelle stanze del potere, e che consentirà ai cambiamenti più radicali, di andare avanti. E 'importante che coloro che bloccano il progresso, e i cambiamenti vitali necessari per liberarvi dal controllo, siano completamente rimossi. Stiamo parlando in misura di settimane, piuttosto che mesi, prima che le nostre azioni comincino a mordere. Siamo quindi fiduciosi di fare un grande passo in avanti molto presto, e uno che sarà tale, che si arrivi alla conoscenza di esso. Abbiamo un qualche supporto da parte dei media, e credo che non ci vorrà molto, prima di riportare quanto sta accadendo, e si diffonderà e sarà accurato. Dopo migliaia di anni di controlli sottili, che hanno progressivamente tolto i vostri diritti, tanto che avete accettato come fossero normali, state finalmente per sperimentare, la libertà ad un livello che non si conosceva. Gli Oscuri deliberatamente hanno c…

Conversazione con SaLuSa del 17 marzo 2012 a Laura Tyco

Contatto eterico In evidenza

Cerchiamo a questo punto del tempo relazioni interpersonali con voi direttamente, ma ancora a livello etereo; quindi si dovrà sviluppare un maggiore senso di percettibilità della nostra presenza intorno a voi. La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. In questo momento, è necessario più che mai, stare nella vostra luce, ed elaborare la propria verità.Ora è importante che tutti voi, impariate ad entrare in contatto con il Sé Superiore, in modo da non avere alcun dubbio, su ciò che è vero e ciò che è meno vero.
Carissimi,

Come nel mio precedente messaggio con Gabriel, c'è grande attività in aria. La cabala sta facendo tutto il possibile per interferire con il processo d'Ascensione. L'ultima tecnologia che sembrano utilizzare, può essere paragonato ad un tipo di sistema d'armi di radar, a scala. Le impostazioni possono essere impostate su diversi gradi di potenza. Queste contribuiscono a manifest…

Le dimissioni bancarie/finanziarie salgono a 358 - e - interessanti dati sulle dimissioni in generale in USA

Che il cambiamento sia in atto, è sotto gli occhi di tutti. 
Decidiamo tutti che il nuovo sia nel senso della luce!!

Le dimissioni negli abiti bancario, case di investimento e fondi monetari crescono a vista d'occhio, ne sono segnalate ora 358.  fonte


Segnalo inoltre degli interessanti dati pubblicati qui - link:
Normative americane richiedono che tutte le dimissioni di società a contrattazione pubblica siano notificate ad un ente (SEC) che le mantiene in un database detto EDGAR.
Nel blog sopra linkato qualcuno si è preso la briga di fare delle ricerche, con termini relativi a 'dimissioni' e suddividendo i risultati per data.
Ecco quanto emerso:
- dal 2008 fino al secondo trimestre del 2011 le dimissioni rimangono costanti a circa 2000 per trimestre.
- dal terzo trimestre del 2011 salgono a 3000
- nel quarto trimestre del 2011 sono 7000.
- nel primo trimestre del 2012 (non ancora concluso) sono già 16000 e devono ancora essere conteggiate quelle appena notificate e quelle no…

Messaggio di SaLuSa del 16 marzo 2012 a Mike Quinsey

Andate lungo le attività quotidiane con l'amore nel vostro cuore, non si può chedere di più.
In evidenza
Ogni progetto è in corso, e che si tradurrà in una improvvisa ricchezza di informazioni, che raggiungeranno voi . Gli eventi sono tali, che i fatti non possono più essere tenuti nascosti, e con ciò ci sarà un'esplosione di persone, che verranno avanti per raccontare ciò che sanno.E 'tempo di riunirsi come una grande famiglia, quale siamo veramente, agli occhi di Dio. Quelli che non possono rinunciare ai loro pregiudizi, contro gli altri sulla base del colore o credo, non avranno posto nel processo d'Ascensione. Prima tutte le persone accettano di essere tutti Uno, e vivono di conseguenza o non ci sarà l'Ascensione di massa. Ma naturalmente ognuno che è pronto ascenderà insieme. Con la vostra scelta o azioni, che devono essere conosciute, ed esso rivelerà esattamente dove vi trovate sul Sentiero dell'Evoluzione. Con il vostro modo di pensare potrebbe…

Messaggio di SaLuSa del 14 marzo a Mike Quinsey

In evidenzaLe tenebre sono costrette a inchinarsi alla vostra pressione, esercitata su di loro . Non hanno mai ritenuto che potevate esercitare un potere tale, che sarebbe stato impedito loro di raggiungere i loro obiettivi. Né voi o noi, siamo giunti tutti in questo modo, per essere fuorviati o delusi, e come abbiamo spesso proclamato, la vittoria è nostra. Il round finale delle tenebre, è iniziato, e saranno sistemati dove non potranno più interferire con la vostra evoluzione. Le leggi dell'Universo, sono abbastanza chiare e irrevocabili, e sia il buio che la luce devono obbedirle. Quello che è stato notevolmente utilizzato, è la Legge di Attrazione, anche se per gran parte della vostra vita, non avete capito le implicazioni delle vostre azioni. Gli Oscuri hanno capito, e, approfittando della vostra ignoranza, potenziando loro stessi a vostre spese. Tuttavia, come avete riacquistato la luce in voi stessi, avete attirato ancora di più sulla Terra, e rovesciato il tavolo a …