Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Maggio, 2012

Messaggio di SaLuSa del 30 maggio 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:
Nel modo in cui si stanno svolgendo gli eventi appare probabile che la disclosure avverrà più tardi di quanto avessimo sperato. Siamo ad un punto in cui dobbiamo aspettare perché i cambiamenti a livello governativo abbiano effetto.Una cosa della quale potete essere sicuri è che tutti i cambiamenti che vi avevamo promesso avrebbero avuto luogo prima dell’ascensione, saranno portati a termine. Ci sono ancora molte anime che non possono afferrare il significato dell’ascensione, ma state sicuri che verrà data molta attenzione al pubblicizzare la verità. Molti intuitivamente già lo sanno, per questo dovrebbe essere facile per loro accettare la verità e la promessa di una nuova era, un età dell’oro. Il vostro sviluppo è stato progettato per crescere ad un andatura che permettesse progressi lenti, ma ad ogni passo avete avuto a che fare con i tentativi di altri di trascinarvi fuori dal sentiero della verità.  Non avreste dovuto realizzare il vostro potenziale e siete stati tenuti…

Messaggio di Jesus del 27 maggio 2012 a John Smallmann

Un ambiente pieno di incontri felici ed emozioni attende il vostro risveglio.

Tutto è in programma per il vostro risveglio grande, e un numero sempre maggiore di voi stanno cominciando ad avere un'idea dei grandi cambiamenti che saranno presto messi in atto. L'assistenza che state ricevendo dai regni spirituali continua ad intensificarsi per abbinare il vostro intento a svegliarvi che si rafforza. E risvegliarsi è diventato totalmente inevitabile, come è stato divinamente promesso e garantito.

Le energie che stanno attualmente scorrendo in tutto il pianeta per aiutarvi nel vostro cammino sono come i forti venti costanti che consentono ai velieri di navigare in alto mare, e continueranno a soffiare costantemente fino a raggiungere la vostra destinazione celeste. Tutto è stato preparato per garantire che la nave proceda senza intoppi, rapidamente, e direttamente per portarvi a casa. E quando si arriva al porto sarete accolti da una grande cerimonia di benvenuto di bandiere svent…

Conversazione con SaLuSa del 29 maggio 2012 a Laura Tyco

Più consapevolezza avvolge la vostra vita, più velocemente vi eleverete sopra la dualità.
Tauk privato.
Veniamo a voi, oggi, con notizie meravigliose. Infatti cari nostri Fratelli e Sorelle della Terra, siamo a metà strada, nel periodo di transizione, tra l'eclisse anulare e del Transito di Venere. Le energie del Transito di Venere, continueranno a  colpire per qualche altro giorno, in un modo molto permanente, dopo il Transito reale.

Questi eventi astrologici, sono veramente le porte verso dimensioni più elevate, e la coscienza. Si tratta di portali di luce diretti direttamente a voi, e la vostra Madre Terra. Si consiglia di connettersi con le energie del vostro corpo, al fine di distribuire equamente la luce in arrivo, in tutto il corpo. Consapevolmente permettete a queste energie di luce pura, di attivare il DNA a livello cellulare, e cancellare tutte le energie indesiderate, dal corpo ed energia. Ancora una volta verrete ripristinati nella forma più alta di essere luce, propri…

6 giugno: meditazione collettiva al transito di Venere

Il 6 giugno alle 3:30 del mattino ora italiana si verificherà il transito di Venere davanti al sole. 2012portal propone una meditazione collettiva.
Segue la traduzione di iconicon.it.


5 giugno: il ritorno della Dea:
Il 5/6 giugno è astronomicamente una data cruciale: come abbiamo appreso da Cobra 2012Portal, il sito del Gruppo di Resistenza della Terra, al termine della finestra di Opportunità per la manifestazione dell’Evento Planetario c’è la data in cui Venere transiterà dinanzi al sole, frapponendosi tra esso e la terra e dando luogo tecnicamente ad una eclisse, anche se per la lontananza del pianeta dalla terra, risulterà visibile come un piccolo disco nero sul più grande disco solare luminoso.
Il Transito di Venere, evento astronomicamente raro, poiché accade ad intervalli di 243 anni e in coppie di eventi gemelli separati da 8 anni, segna il ritorno dell’energia femminile nel mondo, energia di dolcezza, di generazione e di custodia della vita, che prende silenziosamente il posto …

Messaggio di SaLuSa del 28 maggio 2012 a Isabel Henn

Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.


Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere.

Sono successe molte cose, dall'ultima volta che ho parlato attraverso questo canale. Gli arresti sono stati ampliati, e altre cose sono susseguite, anche se finora non è riportato  riguardo ad esso, nei vostri mezzi. Ma questo solo come un rapido aggiornamento.

Vorrei segnalare il contrario. Mentre ascolto oggi attraverso altri canali, l'eclissi solare è stato un successo completo. Le globali meditazioni combinate, e le costellazioni stellari estremamente rare, hanno cambiato l'energia e le vibrazioni sulla Terra. L'amore è ora la potenza dominante, e continuerà ad essere più persistente. I cambiamenti nel vostro corpo, permettono di i…

Messaggio di SaLuSa del 28 maggio 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:
Per alcune anime che si sono appena risvegliate, la loro realtà è stata distrutta, e per un pò  aderiranno a ciò che ritengono essere la verità. E' importante che si rendano conto, che i cambiamenti a venire, non sono da temere.Non è necessariamente una questione di quanto si conosce, in quanto la vostra comprensione che il progresso sarà costruito, si vivrà dal cuore e non attraverso l'ego. Siate umili, e vedete voi stessi in ogni altra anima, e trattate loro come vorreste essere trattati voi. Una delle principali debolezze che l'uomo ha, è di essere giudicante, e se si può lavorare sul non essere giudicanti, si avrà percorso un lungo cammino, verso l'elevazione  di sè stessi.Il tempo è breve, e molto presto ci saranno grandi rivelazioni sul vero scopo della vita, e, soprattutto, stabiliranno la verità sull'unicità di Dio, del vostro universo.  Dio non è di proprietà esclusiva di qualsiasi religione, ma Dio è per ogni singola anima, e ognuno è una scin…

Messaggio di SaLuSa del 25 maggio 2012 a Mike Quinsey

Prendete da loro [dai messaggi] ciò che si può accettare, e in caso di dubbio fidatevi del vostro intuito. In un certo senso non importa troppo chi ha ragione o torto. Solo il tempo potrà far emergere la verità tutta intera, e da allora si sarà sulla buona strada per ascendere.

In evidenza:

Il periodo evolutivo che sta iniziando, sarà una sorta di situazione di fuoco rapido, in quanto vi porterà a fare un grande balzo in avanti, quello che vi dirigerà di nuovo ad un livello superiore. E' il futuro, che dovrebbe occupare le vostre menti, e che vi porterà attraverso gli eventuali problemi, che vi riguardano direttamente, come risultato dei cambiamenti. Il risultato sarà il compimento delle promesse a voi, come parte del grande piano di Dio per l'Ascensione, e le vostre esperienze successive. Non c'è bisogno di dirvi che la data per l'inizio divino di tutte le attività, connesse con la pulizia, è stata raggiunta. Tutto è a portata di mano, anche se in realtà abbiamo già ini…

Gli esiti della meditazione collettiva del 20 maggio.

Riavvio della Griglia – Successo !:
Da Cobra. Il nostro sforzo di massa e’ stato un grande successo. La massa critica e’ stata raggiunta. Anche se non tutti eseguivano la stessa meditazione che era stata fornita, abbastanza individui hanno sincronizzato il loro flusso di consapevolezza da permettere alle forze della Luce di inserire un virus informatico nell’intelligenza artificiale della Matrix sui piani eterico ed astrale. Cio’ significa che il programma in logica fuzzy (fuzzy logic) della Matrix e’ al momento concentrato su se stesso in un loop chiuso, incapace di auto ripararsi e chiudere le crepe venute a crearsi nella sua struttura di spazio/tempo nei campi elettromagnetici eterico/astrali della Matrix che si ritrovano in uno stato distorto. Queste crepe sono state crate dal nostro sforzo consapevole del 20 Maggio. Esse non avranno mai piu’ possibilita’ di richiudersi e la Luce continuera’ a penetrare e risplendere attraverso di esse. La Matrix ora comincera’ a disintegrarsi le…

Segnalazioni da altri blog - i fondamenti del diritto ci riguardano.

Si stanno verificando in tutto il mondo delle sincronicità che vogliamo sottolineare. In particolare ci riferiamo alla presa di consapevolezza, e alla divulgazione, dell'importanza che ha il conoscere i fondamenti del diritto, fondamenti che sono oscuri alla maggior parte delle persone. Il noto Drake, se è diventato famoso per la divulgazione dei dettagli dei possibili arresti di massa, ha fatto di queste tematiche uno degli argomenti principali delle sue trasmissioni, tra l'altro alla base delle azioni di polizia e militari.

Da ieri è online l'ottavo episodio di 'Tempo di cambiare', trasmissione ascoltabile sul sito miglioriamo.it, in cui Italo Cillo indaga sui fondamenti del diritto, risalendo al diritto romano, e evidenziandone gli usi interessati da parte dei poteri forti.
LINK

Oggi Iconicon.it ha pubblicato un esaustivo post in cui si tratta del significato e della storia del denaro, del suo uso, anche improprio, sempre a fini di potere, e della possibilità che…

Il cambiamento - Il bene ed il male, le 'vibrazioni inferiori' e l'ascensione.

Il bene ed il male, associati al concetto di peccato, fanno parte del nostro modo di pensare in modo radicato. 
Nel nuovo mondo questi concetti saranno visti da una prospettiva diversa.  Dire che il bene ed il male non esistono è quantomeno incompleto. Nella nostra percezione attuale 'dualistica', piacere, sofferenza, bene e male sono all'ordine del giorno. Essi non possono essere evitati o 'risolti', se non elevando la nostra percezione ad uno stato che non necessiti più il loro essere.  Questo processo di 'elevazione' o 'ascensione' passa attraverso l'abbandono degli stati d'essere (spesso anche detti 'vibrazioni inferiori') che ci tengono legati al vecchio, di cui non vogliamo più avere bisogno.
Per intuire qualcosa a riguardo proponiamo alcuni brani che ne parlano.
Nel primo, Inelia Benz dal sito ascension101.com, ci parla del ruolo di vittima / aggressore:
Pensando a qualcuno come una vittima o aggressore si abbassa la sua vib…

Drake 24 maggio

Su blogtalkradio.com, nella trasmissione Freedomreigns, Drake è andato in onda l'aggiornamento settimanale di Drake.

Al centro della trasmissione l'invito alla 'localizzazione', cioè alla formazione di gruppi locali di persone finalizzato alla assistenza reciproca e alla riappropriazione delle decisioni e delle responsabilità connesse con la propria libertà.

Riguardo alla nota vicenda degli arresti di massa, Drake ha affermato di aver dato una indicazione sui tempi, o meglio che gli è stata fornita una indicazione dei tempi, ma le persone che l'hanno fornita si sono arrabbiate con lui per il come ha dato la notizia, dato che ritenevano che fosse prematuro parlare di tempistiche (la voce di Drake a questo punto pariva realmente irritata). Gli è stato spiegato che nelle prossime settimane saranno completate le questioni legali che devono precedere le azioni, e quando saranno completate, allora si potrà procedere. Dice che nessuno sa le esatte tempistiche, sempliceme…

Messaggio di SaLuSa del 23 Maggio 2012 a Mike Quinsey

Dio ha fissato il piano maestro eoni di tempo fa, che avrebbe assicurato, alla conclusione di questo ciclo, un trionfo per coloro che cercano di ritornare alla Luce.
In evidenza:

L’Ascensione è in corso da molti anni, in modo da non sopraffarvi. E’ stata aumentata delicatamente, e ora state riconoscendo la differenza che sta facendo in voi. E’, per molti versi, un delicato processo di elevazione delle vostre vibrazioni, in modo da poter assorbire a poco a poco sempre di più.Ora forse potete capire perché al momento del 21 Dicembre 2012, l’afflusso di energia elevato grazie all’allineamento del Sole con il Grande Sole Centrale, sta per “separare” coloro che sono pronti a salire, e quelli che non lo sono.Dio ha fissato il piano maestro eoni di tempo fa, che avrebbe assicurato, alla conclusione di questo ciclo, un trionfo per coloro che cercano di ritornare alla Luce. Attraverso molte vite nelle vibrazioni più basse nel vostro universo, siete venuti fuori dalle vostre esperienze terrestri…

Messaggio di SaLuSa del 21 maggio 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:

Riuscite a sentire i cambiamenti intorno a voi mentre le energie continuano a salire, e continueranno fino all’Ascensione. Esse stanno portando la pace sulla Terra e la vostra civiltà, una pace che vedrà molte più anime elevarsi verso la Luce. Avrà l’effetto di calmare le situazioni che stanno portando a una risposta aggressiva.Abbiamo provvisoriamente chiesto aiuto ad alcuni leader che lavorano con la luce, in modo che la Divulgazione possa finalmente essere annunciata. Noi desideriamo collegarlo con il nostro intento di dare una dimostrazione della nostra nave, come un modo per celebrare la nostra riunione. Come abbiamo spesso sottolineato, ci sono molti di voi che sono direttamente legati a noi e agli altri membri della Federazione Galattica. Quindi, vi preghiamo di avere pazienza con noi, mentre le settimane passano, perchè le promesse non sono state dimenticate. Noi siamo fedeli alla nostra parola e una serie di grandi eventi stanno per essere scatenati su di voi.Orma…

Messaggio di sfhs del 20 maggio 2012 a Laura Tyco

Allineamento celestiale e dei cuori.
Tauk.

Cari amici, siamo qui tutti insieme in questo giorno magico, in cui i corpi celesti, così come i corpi e i cuori umani, si allineano in speranza e amore per un mondo migliore. Siamo con voi, dalle nostre astronavi, ed energeticamente siamo intorno a voi, anche se non potete sentire la nostra presenza energetica. Siamo intorno a voi, con amore e tanta speranza.


Oggi è un giorno importante, quindi assicutevi di parterciparvi, e di star facendo la meditazione in programma. E 'importante capire che le forze vitali che passano attraverso, non risiedono in voi, come voi siete tutti parte del Dio Creatore presenza l'IO SONO. Avete accettato di mettervi nel banco di prova della Terra. Oggi vogliamo ricordarvi chi voi siete, voi siete parte dell'eternità, e voi siete l'amore e la gioia.

Sappiamo che spesso vi chiedete ciò che è reale, e ciò che è illusione. Noi possiamo solo consigliarvi di cercare all'interno più profondo, per le v…

Messaggio di SaLuSa del 19 maggio 2012 a Isabel Henn

Grandi cose stanno gettando le loro ombre. [Si stanno preparando grandi cose]


Grandi cose stanno gettando le loro ombre. I diversi progetti che abbiamo forgiato, negli ultimi decenni, sono ora in corso. Il tempo per la Cabala è scaduto. Anche se nulla è apparso chiaro ai vostri occhi e  orecchie, gli arresti di massa sono stati avviati. Tutte le altre misure si svolgeranno come previsto. Nei prossimi giorni è possibile vedere i segni visibili del cambiamento. Stiamo già preparando le nostre astronavi, per gli sbarchi. Vi prego di mantenere la calma. Parlate ai vostri familiari, amici e vicini, di quello che sta accadendo. Tutti voi siete stati attentamente selezionati e preparati, per questa missione. Avete conoscenze sufficienti in voi per essere in grado di rispondere alle domande, che vi rivolgeranno. Con la vostra calma e ponderatezza, potrete contribuire a stroncare problemi sul nascere.

Non c'è nulla da temere. Le energie che arrivano sul vostro pianeta, con l'eclissi lun…

Messaggio di Jesus del 20 maggio 2012 a John Smallmann

... Per prepararvi per le celebrazioni magnifiche che il vostro risveglio avvierà.


Mentre l'anno 2012 scorre lentamente e costantemente in avanti, molto è accaduto che assicurerà che il risultato previsto per l'umanità divina si attui. Enormi quantità di energia divina sono state riversate nei vostri cuori per preparare per le celebrazioni magnifiche che il vostro risveglio avvierà. Ai mirato a questo per eoni, eppure la vostra esperienza vi ha ampiamente portato a credere che l'umanità nel suo insieme ha fatto molto pochi progressi spirituali. Tuttavia, non è così. Ciò che è sembrato essere lotta costante - imparando molto poco dalla sofferenza questo ha causato - è stato davvero un enorme successo di istruzione spirituale per tutti voi.

Se ci si concentrerà sui progressi compiuti negli ultimi decenni, in cui un numero crescente di voi sono diventati intensamente consapevoli della necessità di cambiamento nel modo di trattare e rispondere l'uno all'altro, si può v…

Aggiornamento sulla meditazione collettiva: Riavvio della griglia terrestre/update

2012 portal propone un aggiornamento sulla meditazione di massa per il riavvio della griglia terrestre. In italia sarà alle 3:30 del mattino di lunedì 21 maggio.


Nel primo video allegato c'è un bel audio di Jervè che può essere di ausilio alla meditazione.








Update di Cobra La massa critica perché questa visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone nel mondo effettivamente che la compiano con messa a fuoco. Se si considera che la concentrazione umana e capacità di meditazione non sono perfetti, abbiamo bisogno di un numero maggiore, ossia 144.000 persone, come massa critica.
Ma leggere è una cosa e in realtà fare la visualizzazione del 20 Maggio completamente un altra. Vorrei incoraggiare quante più persone possibile a partecipare realmente, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.
Possiamo farlo! Questa comunicazione deve essere ulteriormente diffusa in modo virale! Abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone, in …

Messaggio di SaLuSa del 18 maggio 2012 a Mike Quinsey

In evidenza:

Sappiamo che alcuni di voi, si chiedono perché sembra ci sia voluto tanto tempo affinchè gli eventi iniziassero. Innanzitutto dobbiamo dire che le attività in cui siamo coinvolti sono in corso, e siamo stati impegnati a tempo pieno, anche se non siete consapevoli di ciò che abbiamo svolto. La preparazione per questi tempi finali, non è un compito facile, e, naturalmente, cambiano le circostanze in cui dobbiamo adattarci. Inoltre gli Oscuri sono stati più difficili da rimuovere, di quanto ci aspettassimo.Ora si sa che tutto sta arrivando ad un target, e che qualcosa sta per irrompere molto presto, e lo saprete in dettaglio. Ormai avrete capito che per molte ragioni, non siamo stati in grado di dare molto, in termini di informazioni specifiche, quando si tratta di date. A volte anche noi non siamo sicuri quando agire, in quanto le circostanze devono essere esattamente giuste per noi, per ottenere un successo.Carissimi, la bonifica è in corso, e continuerà fino a quando i cr…