Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2012

Drake e Cobra: 'The Matrix' è reale.

In una recente trasmissione online, trasmessa da EXOPOLITICS.COM, Drake ha tolto i panni dell'insider del Pentagono per svelare una identità, a prima vista sorprendente, fatta di una spiritualità profonda, consapevole e di un interesse primario all'evoluzione del pianeta. Anche la sua voce, abbandonato il tono utilizzato per parlare alle truppe (è un veterano di guerra), che utilizza nelle sue trasmissioni settimanali dove annuncia di semafori di vari colori, era udibilmente più morbida.
Ha affermato, inoltre, di essere parte di un programma extraterrestre volto al consentire all'umanità una piena crescità nella propria consapevolezza, senza interferenze, in questo momento di cambiamento. Programma che ha coinvolto, negli ultimi decenni, innumerevoli incarnazioni sulla Terra.

Drake ha affermato di essere stato in contatto con i primi ideatori del film 'The Matrix'. Il contenuto del film vuole descrivere, secondo Drake, il fatto che la realtà, come noi la vediamo, …

Disclosure avanti tutta

Il Telegraph titola: 'La Gran Bretagna visitata da un UFO al mese ma il ministero della difesa stabilisce che non costituiscono una minaccia.'

Obama al team di Curiosity (rover appena atterrato su Marte): 'Se, in effetti, avete contatti con i Marziani, fatemi sapere subito. [...] sospetto che sarebbe in cima alla lista dei miei impegni, anche se fossero solo microbi.'

Due segnalazioni nel senso della Disclosure.

La prima dal Telegraph, noto quotidiano inglese che titola: "La Gran Bretagna visitata da un UFO al mese ma il ministero della difesa stabilisce che non costituiscono una minaccia." Ed aggiunge: "Il Ministro della difesa non investigherà più a lungo sugli avvistamenti UFO dopo aver stabilito che non c'è evidenza del fatto che essi pongano minacce alla UK, nonostante un ufficiale di aviazione senior ammetta che la nazione è visitata da un oggetto non identificato al mese." Evidentemente inizia ad essere di pubblico dominio il fatto che la p…

Il Cambiamento - La sola rivoluzione

Siamo stati educati a pensare che 'tutto cambia affinché nulla cambi'. Ci è stato detto che la storia è ciclica, e che una apparente rivoluzione accade solo perché, alla fine, le cose ritornino ad essere quelle che sono sempre state.

Nel suo libro 'La sola rivoluzione' Jiddu Krishnamurti ci dice che la vera rivoluzione esiste, ma non accade al di fuori di noi, e nemmeno nell'ambito della nostra mente-pensiero. Può accadere solo con la de-identificazione con la nostra mente, il nostro corpo, e la riappropriazione di quanto, ed è il nostro autentico sè, è non manifesto. Allora avverrà l'azione immediata senza pensiero, che è la vera e sola Intelligenza, ed è Amore.


E' tempo di agire, cosicché 'la sola rivoluzione' entri nel manifesto.

E' tempo di abbandonare quanto non ci appartiene più.
E concretamente di slegarci dalle energie dello sfruttamento, della competizione, degli obblighi per la sopravvivenza, del concetto di 'tenore di vita', della…

Cobra: Al di là del velo.

L’universo è Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo stanno operando da quell’Amore.
Cobra afferma che la Terra è mantenuta in un velo, una quarantena, che isola i suoi abitanti dall'Amore, ma "quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà."
Ecco il suo messaggio:

Al di là del Velo, oltre i confini della Terra di quarantena, c’è una realtà totalmente diversa, un universo completamente diverso.

Se si sale sopra la membrana tachionica che esiste 8.6 miglia sopra la superficie di questo pianeta, si entra in un universo di Amore.

L’esperienza su questo pianeta vi ha insegnato che la vita può essere cattiva e crudele. Molti di noi hanno accettato questa come idea di fondo della nostra realtà, imparando a non fidarsi di altri esseri ma a  temerli piuttosto.

Questa premessa è la base da cui opera la Cabala. E’ il collante che tiene insieme la loro realtà e tiene noi schiavi dent…

Il Cambiamento è ora - CNBC: Stanno mettendo in coma il Vecchio Sistema Finanziario

A febbraio scorso, quando tutti questi discorsi sembravano ipotesi fantasiose, abbiamo evidenziato come:1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note. 

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.
(link all'articolo completo)

Questo video di CNBC va esattamente in entrambe le direzioni, 'stanno, praticamente, mettendo il vecchio sistema in un coma, e lavorando ad uno nuovo ...', dice l'esperto di finanza intervistato.




Articolo di 2012scenario:
Incredibile! La notizia di un prossimo reset del sistema finanziario arriva su un media mainstream! Un reporter finanziario per CNBC, Kevin Ferry dalla D…

Il Cambiamento è ora - spuntano le liste degli arresti

La modifica del sistema di potere è uno delle fasi del Cambiamento. (per una visione più ampia, prevista nei primi mesi di quest'anno, clicca qui)


Iniziano a circolare in rete le liste degli arresti in ambito bancario, tutti riportati dai media ufficiali.
145 sono quelli segnalati dal 23 giugno al 2 agosto da Consciously Connecting - link, che riporta anche i link alle notizie dei media.

Voci di prossimi arresti, non ancora iniziati, legati agli scandali LIBOR e EURIBOR sono state riportate da Reuters (link). Per non andare tanto lontano, segnaliamo che anche in Italia la procura di Trani ha perquisito gli uffici Barclays a questo riguardo (link).

Nel seguente video sono stati montati in sequenza gli annunci dati dai mainstream media.

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 13 Agosto 2012

Sta per iniziare un periodo di Luce intensa, che si aggiungerà a quella già esistente, permettendo al vostro livello di coscienza di espandersi considerevolmente.
Le Olimpiadi sono terminate senza incidenti, quantunque gli Oscuri avessero altri progetti in mente. È stato un grande spettacolo che ha dato modo a tutte le nazioni di ritrovarsi insieme e ha unito i popoli, dimostrando che, come specie, siete capaci di vivere fianco a fianco, in pace. L’energia positiva generata si è combinata con la Luce che circonda il pianeta, facendovi compiere un successivo passo verso l’Ascensione. Sta per iniziare un periodo di Luce intensa, che si aggiungerà a quella già esistente, permettendo al vostro livello di coscienza di espandersi considerevolmente. Carissimi, chiaramente siete già sul sentiero dell’Ascensione e l’unico intralcio che potrebbe impedirvi di avanzare, siete voi stessi. Mentre state diventando immuni alle basse energie, noi vediamo aprirsi una strada trionfale, che vi porterà di…

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 10 Agosto 2012

Le energie che vi circondano stanno rapidamente raggiungendo nuove intensità, e chi di voi è a esse particolarmente sensibile, si sentirà grandemente elevato. Continuerà così lungo tutto il percorso fino all’Ascensione, e a quel momento sarete del tutto pronti ad ascendere. L’incredibile viaggio che avete compiuto attraverso la dualità in centinaia di esistenze, sta per concludersi. A ogni anima è offerta l’opportunità di lasciarsela alle spalle, ed è quindi auspicabile prepararsi per l’Ascensione. Molti hanno condotto una vita piena di buone intenzioni verso il prossimo e spesso di loro si dice che hanno un cuore d’oro. Anch’essi ascenderanno, perché l’Ascensione non ha nulla a che fare con la religione, anche se ci sono alcune anime devote, di buona condotta.

Molte volte abbiamo fatto riferimento a voi tutti come Uno, e quando sarete pronti ad accettare questa verità e trattare tutti come voi stessi, allora sarete fermamente avviati sul sentiero della Luce. Gli Oscuri hanno dimenti…

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 8 agosto 2012

Desideriamo che il presente sia un messaggio speciale, data la grande pubblicità associata ai Giochi Olimpici e alla possibilità della Divulgazione, che sta creando una sentitissima atmosfera generale di amicizia, unendo la gente come mai avvenuto prima. I vantaggi che ne derivano si propagano in tutto il mondo e contribuiscono a superare i pregiudizi creati e strumentalizzati dagli Oscuri. La volontà popolare è sempre importante e ora forse ancor di più, perché state prendendo coscienza del vostro effettivo potenziale di Esseri molto potenti, quali in realtà siete. Riuscite a convergere la vostra energia laddove vi concentrate, e in questo modo state vincendo la battaglia per la Luce. Tenetevi lontani dai messaggi negativi e non permettete loro di tirarvi verso il basso.

Riteniamo che sia il momento di spiegare il vantaggio derivante dalla vostra concentrazione sul 4 agosto e per la durata dei Giochi Olimpici. Quando è citata una possibile data per il verificarsi dei cambiamenti pro…

Messaggio di SaLuSa a Mike Qinsey del 6 agosto 2012

La struttura lasciata dagli Oscuri continua tuttora a crearvi dei problemi. Le iniziative da loro avviate molto tempo fa proseguono ancora, ma non hanno più né la forza, né l’impeto per arrivare a termine. L’insuccesso maggiore lo hanno registrato in campo militare, perché noi abbiamo reso permanentemente inservibili gli armamenti nucleari, che fu loro proibito di utilizzare. Anche il settore finanziario della cabala è crollato, e non sarà loro permesso di ricrearlo secondo il vecchio modello. Infatti, non appena tappano un buco, subito ne appare un altro altrove e, alla fine, l’unica risposta sarà un nuovo sistema. Mentre il vecchio crolla a pezzi, vengono allo scoperto il malcostume e la corruzione, presenti già da moltissimo tempo. Non preoccupatevi, dunque, se i problemi perdurano perché in data abbastanza vicina, tutto cambierà in meglio.

Inoltre, in futuro il denaro non avrà più l’importanza, che aveva prima. La ricchezza sarà distribuita equamente e il pesante sistema fiscale …

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 3 Agosto 2012

Come sempre, circolano messaggi di ogni tipo, ma di carattere molto più positivo, e a questo genere di messaggi dovreste dare fiducia ed energia. Il problema tuttora esistente è che c’è ancora gente che continua a riesumare antiche profezie, senza comprendere che i tempi sono cambiati. Se voi non aveste elevato le vostre vibrazioni, dette profezie avrebbero potuto essere ancora valide; questo non significa che tute le vecchie profezie non siano valide, ma che dovete trarre informazioni da quelle dei tempi correnti. Anche in questo caso, però, dovete diffidare della disinformazione e, se un messaggio non irradia Amore e Luce, è meglio scartarlo. Parimenti dicasi di quei messaggi concentrati su possibili catastrofi, non motivate da conseguenze positive.                                                        

Pertanto, rimanete in guardia e ricordatevi anche che di tutti gli emendamenti legislativi proposti, pochissimi saranno realizzati. Ne sono un esempio, le attuali discussioni sul …

Pausa estiva

SalusaItaliano è in pausa estiva per pochi giorni.

Ritorneremo prima di ferragosto.

Molto sta succedendo ora. Vi terremo informati.

Sole e Luce a tutti.

Messaggio di Jesus a John Smallman del 22 luglio 2012

Il risveglio è stato preordinato il momento in cui siete entrati nell'illusione.


Il vostro risveglio dalla follia dell'odio, del disaccordo, e della guerra è inevitabile. E quel momento si sta avvicinando.


Le pressioni di energia si stanno accumulando forti mentre voi, i titolari e portatori di luce, intensificare i vostri sforzi e con più determinazione vi concentrate sul proprio compito divino di assistere nel portare avanti l'umanità, fino al punto in cui si risveglierà. E molti di voi stanno scoprendo che il compito estremamente faticoso, se non estenuante. Sappiate che vi spetta un grande onore per quello che state facendo, che i premi al completamento di questo immenso compito saranno sorprendenti, e che sarete un po' stupiti quando scoprirete una volta di più la meraviglia di chi siete veramente.

L'amore che Dio ha per la sua creazione è assolutamente oltre le vostre capacità di concepirlo, e la sua volontà è per voi che vi risvegliate e sperimentate direttam…

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 1 agosto 2012

"Vediamo ancora le olimpiadi come il palco ideale per darvi il più grande spettacolo della Terra e vorremmo essere una parte di esso. Abbiamo fissato il termine per la divulgazione, ma preferiremmo piuttosto che venisse da uno dei vostri capi. Una volta che è stato raggiunto ci auguriamo di essere invitati ad incontrare i vostri leader e di essere presentati ufficialmente a voi. Non possiamo aspettare fino a data da definirsi ed è per questo che stiamo spingendo il problema allo scoperto. Il tempo per la persuasione è esaurito e quindi guardiamo ad altri metodi per raggiungere i nostri obiettivi."

SaLuSa torna ancora sulla prossima scadenza che dovrebbe essere l'ultima data oltre la quale le iniziative sulla disclosure dovrebbero prese in carico direttamente dalla Federazione. Per altre informazioni potete leggere 'Disclosure: la data del 4 Agosto.'.


In evidenza:

La vostra risposta ai recenti messaggi positivi, riguardo le Olimpiadi è stata meravigliosa. Un'onda…