Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Settembre, 2012

Messaggio di Jesus del 26 settembre 2012 a John Smallman

I conflitti rimanenti ora in corso sono gli ultimi che sorgeranno sul pianeta.

L'amore è l'antidoto al contagio del dolore e della sofferenza in cui sono coinvolti molti. Per eoni si è tentato di portare la pace in essere con la forza - dalla legislazione autoritaria sotto pena di sanzioni e punizioni, alla violenza criminale uno contro l'altro, dal conflitto tra i gruppi, alle guerre tra le nazioni - e voi sapete dalla vostra storia e per esperienza personale che semplicemente non funziona. I conflitti rimanenti che sono ora in corso, anche se possono apparire insolubile, sono gli ultimi a sorgere sul pianeta, e cesseranno perché le persone che sono impegnate in essi ne hanno avuto abbastanza, e anche mentre combattono sono pienamente consapevoli che la violenza porta solo altra violenza e non a soluzioni.

Come portatori di luce, il vostro compito è quello di abbracciare la pace dentro di voi attraverso il rilascio di tutti i sentimenti di giustizia che causano conflitto …

Messaggio di SaLuSa del 24 settembre 2012 - Mike Quinsey

Voi siete della Luce, e normalmente un'anima radiosa di enormi poteri creativi. 
In evidenza

Da una parte, nel mondo sembra esserci confusione senza speranza, ma al di là di esso, tutto sta facendo nascere la New Age, e attende per sostituire quello vecchio. Il vecchio status quo, non può essere più mantenuto, e la sua struttura decisamente sta cadendo. Nessuna sforzo o denaro, può mantenerlo intatto, e la reputazione di molti andrà giù con esso.Per alcuni, la vita sembra inutile, ma in realtà ognuno di voi, sapeva che cosa è stato pianificato prima di incarnarsi. Quindi ne consegue che si fa bene a sfruttare al meglio qualsiasi sfida, che si verifica. Cercate di non essere troppo duri, con voi stessi, quando si commettono errori, come non  aspettatevi di essere perfetti. Siete coinvolti in prove ed errori, per superare le vostre mancanze, e muoversi più avanti nel vostro viaggio di evoluzione. Ogni anima è coinvolta, e molti di voi si riuniscono di proposito, per aiutarsi a vicenda…

Messaggio di SaLuSa del 21 settembre 2012 - Mike Quinsey

In evidenza:

Poiché tutto è nell'adesso, non vediamo le cose dalla vostra prospettiva, e in realtà si vede un quadro complessivo, che mostra che il completamento di questo ciclo si svolgerà come previsto. Siete al sicuro con noi, e continueremo a monitorare completamente la vostra Terra. Quando abbiamo bisogno, possiamo localizzare ogni persona, ovunque si trovi , quindi non c'è nascondiglio per i più scuri. Quando è il momento di trattenerli, noi non perderemo tempo nel mettere loro dove non possono più ostacolare il processo di Ascensione. Per il momento si guarda a voi, per fare tutto ciò che è necessario, per avere l'autorità di allontanarli dalla circolazione. Sappiamo che si sono verificati problemi quando si è già tentato di farlo, ma la situazione sta cambiando, e il tempo è venuto per prendere provvedimenti.Per noi siete tutti Uno, e non facciamo eccezioni di sorta.


Poiché tutto è nell'adesso, non vediamo le cose dalla vostra prospettiva, e in realtà si vede un…

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″:

L’idea dell’ “onda” della Pace, che farà il giro del pianeta meraviglioso!
Questo è un modo potente in cui possiamo tutti contribuire a creare il mondo che vogliamo, semplicemente, profondamente, senza alcun costo, ma con un po’ del nostro tempo, l’input energetico e l’intenzione mirata. Io ci sono!
Dovete sedervi sul pavimento con le gambe incrociate? No! Tutto quello che vi serve è rubare qualche minuto per rilassarvi e focalizzare la mente sull’immagine  di un mondo ideale dalla vostra prospettiva. Il pavimento, una poltrona reclinabile, l’erba … in una barca … su un altalena … in auto … basta chiudere gli occhi e sognare insieme con i vostri colleghi in tutti gli angoli del globo.
Le organizzazioni di tutto il mondo si sono riunite con la visione di co-creare la più grande meditazione globale-Sincronizzata e preghiera per la pace nella storia umana.

Ci saranno eventi dal vivo in centinaia di citt…

Il cambiamento nel sistema economico - notizie sull'azzeramento del debito

Abbiamo pubblicato recentemente un articolo riguardante le riduzioni o azzeramenti dei debiti personali in atto presso Bank of America (QUI il link).

Ricordiamo che l'azzeramento dei debiti, personali e sovranazionali, è da tempo previsto dalle fonti 'alternative' come parte del nuovo sistema economico, che dovrebbe sostituire quello attuale.

Innegabile che debiti, personali e nazionali, sono attualmente oggetto di riduzioni o azzeramenti. 
E' difficile interpretare sempre con certezza le motivazioni che stanno alla base di queste azioni, ma proponiamo una serie di articoli che le confermano.



Russia cancella 90% debiti della Corea del Nord
18 settembre 2012
MOSCA (Reuters) - La Russia ha firmato un accordo per cancellare il 90% del debito di 8,4 miliardi di euro della Corea del Nord con Mosca, ha detto oggi a Reuters Konstantin Vyshkovsky, responsabile del dipartimento per il debito del ministero delle Finanze.

Vyshkovsky ha detto che il resto del debito verrà ristrutturat…

Messaggio di SaLuSa del 19 settembre 2012 - Mike Quinsey

In evidenza:

Voi siete quelli che stanno prendendo in consegna sempre più il decidere sul destino della vostra civiltà. Voi avete il potere di determinare in che modo la fine dei tempi avviene, e si sta visualizzando una transizione pacifica. Questo sta creando la linea tmporale, che completerà il ciclo secondo il vostro intento.Abbiamo bisogno di coloro che sono della Luce, di far parte delle nostre squadre, utilizzando le competenze e le conoscenze per il miglioramento di tutti. E' tempo di andare avanti, e accelerare nell'entrare in un nuovo mondo che riflette la vostra elevazione nelle dimensioni superiori. Ci saranno ampi servizi, tra cui le Città di Luce, dove si può essere guariti, come sarete completamente ripristinati in una condizione privilegiata. Alla fine si sarà anche in grado di invertire il processo di invecchiamento e tornare ad un aspetto giovanile, e così si andrà avanti, fino a diventare un Essere Galattico. Tutti questi cambiamenti vi aspettano, e non sono …

Il cabiamento nel sistema economico - azzeramenti dei mutui sono in atto

Non sappiamo quale sia la prospettiva corretta con cui guardare a tali informazioni che circolano nella rete.

Sta di fatto che dei mutui sono stati annullati da Bank of America a partire dall'agosto scorso, e sono in corso.

Chi segue i siti 'alternativi', sa che l'annullamento dei debiti, a livello personale e sovranazionale, è uno degli accadimenti attesi nell'ambito del Cambiamento che sta avvenendo, ma il cui punto di arrivo (o di inizio), è ancora avvolto nella nebbia. Nel nostro 'L'inizio dei giochi' ne abbiamo parlato tempo addietro.

Certo, c'è anche chi interpreta la cosa in senso negativo, affermando che l'accettazione di tali annulli sia, per qualche ragione economica o fiscale, non conveniente per gli interessati.
Si potrebbe, d'altra parte, interpretare tutto questo come un risultato di un patteggiamento tra le Banche e i 'bravi regazzi' che stanno portando al cambiamento il sistema economico.

Non siamo in grado di confermare o…

Keshe:presto sarete in grado di produrre i primi piccoli sistemi per la produzione di energia da pochi watt da soli

Un aggiornamento relativo alla tecnologia della Keshe Foundation, con un importante articolo di commento, a seguire, di Giuliana Conforto, docente di meccanica classica e quantistica, nonché scrittrice, che si pone a supporto della tecnologia Keshe, oltre a formulare importanti considerazioni.

Keshe afferma che saranno a breve rilasciate le informazioni per consentire a chiunque di creare dispositivi ad energia magneto-gravitazionale. 

Ricordiamo che, finora, la tecnologia Keshe non è concretamente utilizzata, quantomeno nei paesi occidentali, anche se la scarsità di tecnologie rilasciate potrebbe dipendere da un sottile gioco volto a eludere le fortissime resistenze degli attuali sistemi economici nei confronti di tali, rivoluzionarie, tecnologie.

Ecco quanto riportato nel forum Keshe:



Cari visitatori del forum,

Nel mondo della diplomazia non ci sono rivelazioni sentimentali. Così non riveleremo cosa accaduto nel meeting del 06.09.2012.

Come risultato immediato della riunione e nel suo …

Messaggio di SaLuSa del 17 settembre 2012 - Mike Quinsey

Molte persone si portano dietro un bagaglio che deve essere affrontato, e continuerà a tornare a loro fino a quando non viene cancellato. Arriverà a voi in modo di pensieri difficili, quando in realtà siete al di là di ciò che stanno incitandovi a fare. Parlate con ''quell'altra'' persona, che continua a ricordarvi  queste cose e siate fermi, e dite a questa di andare per la sua strada, in quanto non vi interessa più.
In evidenza:

Nell'ambito del ciclo della dualità, avete avuto in molte vite, e quando si guarda indietro, potreste  trovare che loro sono tra i test più difficili che avete avuto. Il motivo è che siete passati attraverso alcune delle più basse vibrazioni che voi abbiate mai sperimentato. E ha fatto sì che foste  separati dalla sorgente, rispetto ad ogni vita precedente, e avete vissuto in gran parte attraverso l'istinto di sopravvivenza.Nonostante la continua guerra tra i paesi, la Luce cominciava a responsabilizzare coloro che sono venuti sulla…

Messaggio di SaLuSa del 14 Settembre 2012 - Mike Quinsey

I rispettivi mentori [i maestri che furono alla base dell'origine delle varie religioni], ritorneranno a spiegare quale fosse il loro vero messaggio. 

In evidenza:

Quelle anime che sono profondamente immerse nelle loro credenze religiose, saranno tra gli ultimi ad accettare la verità. Questo problema è stato previsto, e i rispettivi mentori su cui si basano le loro convinzioni ritorneranno a spiegare quale fosse il loro vero messaggio. Al nostro livello di vibrazione, solo la verità può esistere, ed è quello in cui vi state dirigendo molto presto. Quindi vi chiediamo di essere aperti a nuove idee che, in termini generali si basano sull'Unità di Tutto Ciò Che E'.Tutto sarà considerato pari, come lo sono agli occhi di Dio, non importa quale karma è coinvolto. In effetti, in questi ultimi tempi, molti di voi stanno impiegando ciò che è necessario per cancellarlo. Gran parte di esso si riferisce, ai rapporti con ciascun altro, e alcune dure lezioni vengono apprese. Dove lezioni …

Messaggio di SaLuSa del 12 settembre 2012 - Mike Quinsey

La fine del ciclo è qui ed ora, e siete vittoriosi.
In evidenza:

Quello di cui state cominciando a prendere coscienza, sono le grandi opportunità che emergono dall'uso dell'energia libera. Naturalmente l'industria petrolifera combatte contro la loro introduzione, ma è la strada da seguire, e il progresso non può essere fermato. E' tempo che nessuno dei combustibili vecchi inquinanti siano utilizzati, e ciascuno potrà beneficiare dei metodi pulitiVi è naturalmente un certo periodo di tempo necessario, per effettuare tutte le modifiche, ma accadrà abbastanza rapidamente.Il livello della vostra coscienza di massa continua a crescere, e sempre più persone si stanno risvegliando come risultato. Tuttavia, molti sono ancora in un limbo, e non anche contemplano ciò che le modifiche solcano. Avremmo preferito un risveglio graduale, per loro, ma ci sarà un punto prima dell'Ascensione, quando la verità deve venire fuori. In qualche modo le vecchie credenze, devono essere scosse…

Messaggio a John Smallman di Jesus del 7 settembre 2012

La forza dell'amore e del perdono è assolutamente miracolosa.
"Lasciar andare la paura e abbracciare l'Amore è l'unica risposta soddisfacente in qualsiasi situazione. Coloro che fanno il grande passo, nonostante le loro paure, e abbracciano i comportamenti e gli atteggiamenti amorevoli scoprono che la vita scorre molto più agevolmente.".


Coloro che sono senza amore stanno, in verità, gridando per Esso. La loro fede nella stessa fonte divina creativa di tutta l'esistenza è molto debole, si sentono soli, persi, minacciati e insicuri. Come risultato, essi cercano di costruire le difese forti con cui devastare quelli che temono. Ma hanno paura che quelli che temono diventino sempre più grandi e più minacciosi, e sviluppino il potere di distruggerli. Così cercano di costruire delle difese ancora più forti.

E' veramente una situazione Comma 22 [link ndt]. Non fateci affidamento, perché vi distrae dal vostro compito spirituale di portatore della Luce in modo che …

Messaggio a Mike Quinsey di SaLuSa del 10 settembre 2012

In evidenza:

Condividiamo la vostra frustrazione, quando si sperimentano ritardi, e vi impedisce di essere consapevoli di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia, non è sempre opportuno rivelare troppo, dove le nostre attività sono interessate, ma state certi che siamo costantemente al lavoro, per portarle a compimentoUna enorme quantità di lavoro, è stato messo in atto dai nostri alleati, e che comprende tutti coloro che stanno diffondendo la verità. Tuttavia, a causa del successo delle tenebre nel diffondere informazioni false, ci sono ancora molte anime che stanno trovando difficoltà, a smuoversi dalle loro credenze attuali.nelle settimane che rimangono, sperimenterete molte ondate di energia. A poco a poco, riconoscerete i cambiamenti che stanno apportando in voi, e molto probabilmente, sarà una calma che si è creata intorno a voi, che non è influenzata da eventi esterni. Non è la perfezione che ci si aspetta mentre siete sulla Terra, dato che è praticamente impossibile. T…