Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2012

Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscerle e lasciarle andare.

Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 28 OTTOBRE 2012:
Il nostro tema di oggi è la vostra continua evoluzione nella coscienza. Vediamo nuovi livelli di luce e comprensione raggiunti ogni giorno.

Il vostro progresso si sta costruendo su se stesso in modo piuttosto notevole. Ormai non c’è tregua nella quantità crescente e nelle frequenze di luce inviata al pianeta e comunque l’assunzione e l’integrazione va di pari passo.

Enormi quantità di energie inferiori intrappolate vengono liberate e allontanate dalla Terra.
Sempre più di voi si stanno scoprendo che le vostre emozioni si stanno innalzando.

Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscere e lasciarlo andare, carissimi. Per molti di voi sarà l’ultima di queste cose.

Ricordate, vi abbiamo detto che alcune cose piuttosto caotiche possono essere viste per …

Il vero significato di Halloween.

"La propaganda di oggi ha nascosto il significato originario relativo alla morte, la speranza, e la rinascita ... la propaganda ci vuole divertiti e impauriti, così siamo come ipnotizzati, e quindi meglio manipolabili."

KESHE: L'ITALIA HA ADERITO AL PROGRAMMA SPAZIALE

Nel forum ufficiale della Keshe Foundation, M.T. Keshe annuncia che l'Italia ha aderito al programma spaziale Keshe. Tutti i brevetti sono stati consegnati all'ambasciata italiana e ai rappresentanti della comunità scientifica.
Attandiamo sviluppi.
Ecco l'articolo a riguardo di Iconicon.it:

RILASCIATE UFFICIALMENTE ALL’ITALIA LE TECNOLOGIE KESHERendiamo nuovamente pubblico, con alcune necessarie precisazioni, un post che avevamo pubblicato nella tarda serata dello scorso venerdì 26 ottobre, in seguito ad un concitato avvicendarsi di informazioni e poi ritirato in attesa degli opportuni chiarimenti e conferme.

In un primo momento infatti sembrava che il rilascio delle tecnologie Keshe dovesse svolgersi in contemporanea in quello stesso giorno anche per molte altre nazioni del mondo, mentre così è stato al momento per l’Italia, alla cui ambasciata di Bruxelles, alle ore 16,00 sono stati fatti avere i “Blue Prints” ossia i disegni e le istruzioni esecutive integrali dell…

L’umanità è in bilico sul bordo dell'illusione, in procinto di uscire fuori da essa, in modo da farla tornare a collassare su se stessa e nello stato di non-esistenza, da cui l’ha immaginata.

 John Smallmann, 27 ottobre 2012


L’illusione non è che un trucco della vostra percezione collettiva, che presto sarà dissolto.
L’umanità è in bilico sul bordo della illusione, in procinto di uscire fuori da essa, in modo da farla tornare a collassare su se stessa e nello stato di non-esistenza, da cui l’avete immaginata.

Per quanto reale possa sembrarvi, alcuni di voi la vedono molto più reale di altri, è comunque un trucco della vostra percezione collettiva, che sarà presto sciolto. Riunirvi collettivamente per farla sembrare reale non funzionerà più, perché molti si sono resi conto che si tratta di una illusione e non sono più disposti a dare via il loro potere al collettivo per prolungare altre inutili sofferenze dell’umanità nei suoi stretti, poco attraenti confini illusori.

Il confinamento non è uno stato in cui è opportuno che i figli amati di Dio siano tenuti ed Egli certamente non avrebbe mai potuto concepire un tale stato, così privo di amore e restrittivo.

La vostra decisione…

ALLACCIAMO LE CINTURE DI SICUREZZA, PREPARIAMOCI AGLI STARGATE DELL’11.11 E 12.12!!!!!

144000raggidiluceattiva segnala questo articolo si stazioneceleste.it sui sintomi dell'ascensione.


ALLACCIAMO LE CINTURE DI SICUREZZA, PREPARIAMOCI AGLI STARGATE DELL’11.11 E 12.12!!!!!:

Care Anime di Luce,  ecco un interessante articolo su come gestire i sintomi ascensionali, in preparazione dei portali stellari dell’11.11 e 12.12. E’ l’Aa Michele che ci suggerisce alcuni accorgimenti, che vanno a confermare tutti i messaggi  che già da tempo canalizziamo da parte delle Gerarchie Angeliche e dei Fratelli Stellari…il cambiamento è in atto, agevoliamolo!! vi abbracciamo nella Luce Blu Oro delle stelle di Sirio Aloonn!! Lara Jilahilah Immanuel Eleison Sophia
Ciò che chiamate “Sintomi dell’Ascensione” sono gli squilibri fisici che si verificano quando un essere diventa completamente Multidimensionale, ma non è in grado di sostenere il proprio centro o di mantenere il proprio equilibrio, quando le energie Cosmiche diventano molto forti. Le energie della Nascente Nuova Terra continueranno ad …

Aggiornamento di Gaia vicino al completamento.

Aggiornamento di Gaia vicino al completamento.:
Impronte Galattiche sono state sovrapposti e intrecciate nelle reti di Gaia aggiornate. Collegamenti con i canali Galattici di comunicazione sono attuati. Gaia comunica direttamente con i centri superiori di comando Galattico.
L’Aggiornamento di Gaia si avvicina al completamento. Sufficiente perché inizino i prossimi passi.
Aspetto di Gaia comprende immagini di stelle iridescenti. Gaia incarna ora la sua Cittadinanza Stellare.


Tratto da: http://gaiaportal.wordpress.com/
Traduzione: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/10/26/aggiornamento-di-gaia-vicino-al-completamento/

Giornata Mondiale dell'amore : Visualizzazione della pace sulla terra.

Laura / Multidimensional Ocean canalizza SaLuSa, 25 ottobre 2012

Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta a voi, con un messaggio di pace e di amore. Abbiamo una richiesta speciale per oggi. Ancorate voi stessi prima, effettuare il collegamento col vostro corpo, il vostro respiro naturale, ed entrate nel vostro luogo sacro, che si chiama cuore.

La rete d'amore chiamata cuore, è legata al restante del vostro corpo, mediante connessioni di nervi e legami. Il vostro corpo è l'espressione di amore e purezza, delle vibrazioni d'amore.

Interiorizzatevi, fate un bilancio del proprio stato interno, ed estendete la vostra consapevolezza per comprendere l'ambiente circostante, inclusa la terra in cui state, sentite la connessione con Gaia, e con il suo cuore, sentite la connessione con il superiore, con il Sé Superiore, con la Fonte e con i Maestri Ascesi.

Una volta che si ritiene di aver raggiunto, il luogo sacro all'interno, sperimentarte la vostra energia in espansi…

Appunti sulla trasmissione radio di Drake del 24/10/2012

Appunti sulla trasmissione radio di Drake del 24/10/2012
(dal blog http://2012thebigpicture.wordpress.com/)


Proprio all’inizio Drake ha ricevuto la domanda che scotta nella mente dei suoi ascoltatori: Dove sono i fatti?
Egli stesso ammette che si sente come se fosse stato lasciato “alla furia del vento” di nuovo.

Tuttavia … ci ricorda che tutto, ed è un sacco sta succedendo solo  di nascosto in questo momento, e deve rimanere così finché non sarà sicuro che i dettagli vengano resi pubblico.

Drake non ha, ovviamente, il controllo delle attività o del momento, e sottolinea che abbiamo bisogno di essere “straordinariamente pazienti”. Ha ammonito gli ansiosi a non intraprendere alcuna azione fino a quando non gli sarà indicato. Non compromettere il funzionamento!

“Il Piano” è estremamente complesso e delicato e noi sperano di fare qualcosa di straordinario perché questo piano abbia successo.

La situazione è diventata critica, è per questo che regna il silenzio. E’ un momento delicato. L’e…

I SETTE PASSI DEL COMANDANTE ASHTAR PER DIVENIRE MAESTRI DI SE’ STESSI

1) AMA TUTTI INCONDIZIONATAMENTE, SOPRATTUTTO TE STESSO
   2) NON CRITICARE MAI TESTESSO, NE’ GLI ALTRI
3) BENEDICI OGNI SITUAZIONE NELLA TUA VITA, ANCHE SE TU LA VEDI COME “BENE” O “MALE”
4) APRI IL TUO CUORE OGNI GIORNO, E FAI UNA SCELTA COSCIENTE PER MANTENERLO APERTO QUALSIASI COSA ACCADA
5) MANTIENI UN DIALOGO GIORNALIERO CON LA TUA  PRESENZA 
IO SONO/DIO E CHIEDI CIO’ DI CUI HAI BISOGNO (IN ACCORDO CON IL TUO MASSIMO BENE SUPREMO)
6) FAI SOLO CIO’ CHE TI RENDE FELICE E VIVO
  7) CREDI IN TE STESSO, ABBI FIDUCIA E NON MOLLARE MAI

ADONAI ASHTAR SHERAN
fonte: http://144000raggidiluceattiva.com/i-sette-passi-del-comandante-ashtar-per-divenire-maestri-di-se-stessi/

Gaia portal: Le sorgenti galattiche potenziano i nuovi punti della griglia

Le sorgenti galattiche potenziano i nuovi punti della griglia:


Le sorgenti galattiche potenziano i punti della griglia appena alimentati con Intenzione di Luce Superiore che permette l’eliminazione facile delle tenebre da tutti gli angoli di Gaia.

Appena le griglie hanno acquisito potere a livello galattico, la connessione intergalattica con Gaia è stata abilitata e si verifica l’accelerazione dell’Ascensione.

L’Illuminazione Massiccia dell’umanità si può verificare in questo momento.


traduzione: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/
fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2012/10/25/galactic-sources-empower-newly-fired-grid/

Ciò che rimane da essere esaminato prima della fine dell'anno.

SaLuSa canalizzato da Laura / Ocean Multidimensional, 23 ottobre 2012. 

Molti di voi si sentono nervosi, mentre la fine dell'anno si avvicina. Capiamo il vostro punto di vista, e vorremo  che immaginiate, e proiettiate il miglior risultato ragionevole per voi, e per il vostro pianeta per la fine dell'anno. L'Ascensione sarà un processo individuale, e in modo sottile riguardo questo. Ci si può anche non rendere conto di quanta strada avete fatto, e quanta s'è ne sarà fatta entro la fine del 2012.

Alcuni di voi, sono già ascesi, e hanno contatto permanente con i Regni Superiori su base continua. Per coloro che, l'Ascensione ha già avuto luogo, ci sarà poca differenza per il modo in cui si sentono ora, sino la fine del 2012.

Per gli altri, del lavoro  resta ancora da fare, prima che gli venga consentito di unirsi consapevolmente ai regni superiori, e in modo permanente. Vi è una necessità per molti, di realizzare che alcuni di voi stanno attivamente partecipazndo al p…

Archivio 3 - News brevi antecedenti al novembre 2012

[24/10/12] Come se non bastassa, anche Sheldan Nidle si aggiunge alle voci su eventi prossimi. Afferma: Arriva il momento per il raid finale che è quello di rimuovere il buio dal potere. Poi abbiamo intenzione di permettere ai nostri alleati di arrestare e mettere sotto processo coloro che senza pietà vi hanno controllato, e le paure che hanno per tanto tempo definito la vostra vita possono finalmente essere messe da parte. [] E' stato finalmente stato permesso a questo potente decreto di risuonare in Cielo e in terra, e a questo squillo di tromba sarà sicuramente risposto! Questo è il momento in cui la libertà sarà assicurata!
messaggio completo (inglese): http://americankabuki.blogspot.it/2012/10/sheldan-nidle-special-announcement.html

___
[24/10/12] In un aggiornamento, RemovingTheShackles precisa chel'allerta per le milizia americane era vera.Si tratta di una allerta (essere pronti), non di disposizioni all'azione. Dice che molto è in corso ma non si possono al momento …