Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Novembre, 2012

Presidente della Bolivia all'ONU: il 21 dicembre è la fine di odio e l'inizio dell'amore, la fine della menzogna e l'inizio della verità.

"E vorrei dire che, secondo il Calendario Maya il 21 dicembre segna la fine del non-tempo e l'inizio del tempo.
È la fine del Macha e l'inizio del Pacha. 
E' la fine di egoismo e l'inizio della fratellanza. 
E' la fine dell'individualismo e l'inizio del collettivismo ... il 21 dicembre di quest'anno.

...
Gli scienziati sanno molto bene che questo segna la fine di una vita antropocentrica e l'inizio di una vita biocentrica.
E' la fine di odio e l'inizio dell'amore. 
La fine della menzogna e l'inizio della verità. 
E' la fine della tristezza e l'inizio di gioia. 
È la fine della divisione e l'inizio dell'unità. "


Lo dice il Presidente della Bolivia in un discorso all'ONU dello scorso settembre. Discorso, ovviamente, ancora attualissimo.

E si aggiunge il Ministro degli Esteri Boliviano:
"Secondo il calendario Maya il 21 dicembre 2012 sarà la fine di una civiltà e l'inizio di un altra che implica transizio…

Aggiornamento su Curiosity: "Molecole organiche", per ora...

Da LaStampa.it
Ne sapremo di più tra poco, quando la Nasa farà il suo annuncio ufficiale negli Usa (sarebbe stato ben strano che un politico attento come Charles Elachi, direttore del prestigioso Jpl californiano, fosse venuto in Italia ad annunciare la scoperta della vita su Marte).

No, per ora non è la vita su Marte. Vedremo settimana prossima, e speriamo che sia la volta buona.Di molecole organiche, anche molto più complesse del metano, è pieno l’ambiente interplanetario. Sono molecole che dallo spazio ci cadono sulla testa a bordo di polveri cosmiche, di comete e di meteoriti, tutti oggetti che, globalmente arrivano sulla Terra all’impressionante ritmo di 40 mila tonnellate l’anno. Riceviamo regolarmente, per esempio, quella ventina di aminoacidi dei quali siamo fatti noi, ovvero i mattoni della vita. Che ci siano molecole organiche su Marte, quindi, proprio non è una grossa scoperta: i meteoriti cadono anche su Marte.

articolo completo


Ecco un divertente video su quello che Curiosi…

"Vi saranno presto novità, in merito alla Keshe Foundation, che riguardano da vicino la nostra nazione"

E' quanto afferma iconicon.it, pubblicando il video della conferenza dell'Ing. Keshe tenuta a Firenze lo scorso 17 novembre.

Di seguito l'articolo in cui viene pubblicata l'intervista tenuta al termine della conferenza. Consiglio vivamente di ascoltarla fino in fondo (è anche in italiano).

Sottolineiamo come la Keshe Foundation abbia scelto di passare attraverso i governi. Se questa scelta appare a prima vista rischiosa, potrebbe sottendere un sottile gioco volto a scardinare gli attuali meccanismi dei rapporti internazionali dal livello istituzionale, che certamente, come tutti noi, sarebbero messi a soqquadro molto più di quanto si possa a prima vista prevedere, nel caso in cui le promesse fossero mantenute.

Seguono, in fondo all'articolo due presunti video che testimonierebbero la tecnologia Keshe, di cui finora non sono stati diffusi filmati. Non sono video ufficiali, ne verificabili, ma danno un'idea della portata della tecnologia.

Per chi non conosce la Keshe…

Elevati allineamenti di Filamenti di Luce consentono l'Aggregazione nei Raggi di Luce di Gaia.

Elevati allineamenti di filamenti individuali di Luce di Elevata D[imensione] hanno consentito l'aggregazione di questi filamenti in Raggi di Luce di Gaia in tutto il pianeta. La connessione con le Entità Essenziali Cosmiche si finalizza.

La compressione della Illusione-Tempo porta eventi energetici multipli alla manifestazione simultanea.


La sfumatura umana [Hue-manity] si manifesta in tutta l'umanità.

Le Celebrazioni seguono presto.

fonte: Elevated alignments of Light Filaments allow Coalescence into Gaia Beams of Light

Mike Quinsey: SaLuSa 26 novembre 2012

Ogni giorno ormai, può fornire la prima prova reale, di ciò che sta accadendo dietro le quinte, che trasmetterà a voi i cambiamenti in corso. I media non si occuperanno della cosidetta "buona" notizia purtroppo, perché è ancora controllati. Tuttavia, il vostro Internet è così vasto, che non avrete problemi a trovare i riferimenti sulla divulgazione, e altri eventi previsti, e spesso da coloro che hanno una vera e propria fonte di informazioni. Ma si deve ancora fare attenzione ad alcuni siti web, che cercano di mettervi fuori strada, per confondervi. Quando i veri annunci verranno fatti, non ci sarà alcun dubbio nelle vostre menti, in merito alla loro veridicità. La divulgazione è per esempio di importanza in tutto il mondo, e di conseguenza sarà più facile  per i vostri leaders, gestire la cosa.
Con tutto quello che sta accadendo, il percorso per la vostra  Ascensione e quella della Madre Terra, sta ancora andando avanti, e non esistono problemi. Come nell'Universo tut…

Capiate che tutto è collegato.

Jared Hayden: SaLuSa 23 Novembre 2012
"Il vostro indicare il giudizio, è un segno di paura. Sappiate questo, e ammorbidite i vostri cuori, perché non c'è nulla da temere. Il vostro posto nel Tutto è eternamente assicurato, niente vi può estromettere da esso."
Vi do il benvenuto di nuovo cari amici. E' buona cosa la connessione, la connessione è spesso quello che manca, quando la riconnessione è davvero ciò che desideriamo. Le vibrazioni elevandosi si collegano, ma c'è molto di più da beneficiare, se si potesse collegarsi di nuovo. Tutto è collegato, e questo sarebbe di grande aiuto  ricordare che cosa significa .

Avete accennato di non conoscere i principi fondamentali semplici della vita, ma non sono così semplici completamente, se si vuole raggiungere il loro centro. Essi sono semplici da capire, e anche da applicare, ma per capire le basi è necessario capire che tutto è collegato, che tutto è Uno. In queste circostanze, che non è la cosa più facile da intrapren…

La rete in forte allerta per il cambiamento.

Nessuno vuole fare la fine della signorina qui a lato, che ha decisamente atteso troppo.

Non abbiamo dato troppo risalto alle voci che girano nella rete relativamente al giungere al compimento dei fatti di cui vi avevamo parlato i primi mesi di questo anno (link), per il fatto che focalizzarsi su 'imminenti' drastici cambiamenti inevitabilmente distoglie dal Presente, unico momento in cui si trova la fine delle nostre ricerche e di tutte le attese.

In questi giorni, però, in rete l'allerta è tornata sul rosso e riteniamo opportuna almeno una rapida panoramica, sempre invitando a partire da uno 'spazio di consapevolezza' anche leggendo quanto segue.


Removing The Shakles: Mantenete la calma e aiutate le persone intorno a capire cosa sta succedendo.
26 nov. 2012
[riferendosi a quanto sta per accadere ndr]
Aggiornamento - solo poche parole.

Questo aggiornamento sarà molto breve e criptico, perché così deve essere.
Ricordate che quando tutto é in silenzio, è la nostra più …

Aggiornamento su Curiosity.

Abbiamo già parlato di quanto detto dal capo progetto di Curiosity, rover ora attivo sul suolo di Marte, a questo link.

Un breve aggiornamento per dire che è il 3 dicembre il giorno in cui verrà tenuta la conferenza stampa nella quale verrà svelato il mistero. Chissà se sarà la solita notizia 'fondamentale' per la scienza ma con poco o nessun significato per noi.

Titola ilsole24ore:

Trovate forme di vita su Marte? Lunedì 3 dicembre è atteso l'annuncio al convegno della Società geofisica americana
«Una scoperta che andrà nei libri di storia!». Quale sia però non si sa, certamente si tratta di qualcosa trovato dalla sonda Nasa Curiosity su Marte, questo è tutto, e bisognerà aspettare fino al 3 dicembre, al convegno della Società geofisica americana, per capire di cosa si tratta.fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-11-24/trovate-forme-vita-marte-184648.shtml?uuid=AbIgi85G


Molto più prudente il Guardian:
Qualunque sia il rover Curiosity ha trovato, non è la prova d…

La Battaglia Finale. Messaggi alieni riportati dagli addotti presagiscono il sopraggiungere di una grande rivoluzione

Gli psicoterapeuti che si sono occupati di dare supporto alle persone che hanno avuto contatti con entità extraterrestri giungono alle stesse conclusioni. 
Dolores Cannon, Mary Rodwell, in Italia Angelo Bona e Gaetana Bonasera (link) ritengono che la connessione tra contatto alieno e evoluzione della coscienza umana sia forte.

Si aggiunge ad essi Gennaro Pepe, di cui proponiamo un interessante articolo.


Messaggi alieni riportati dagli addotti presagiscono il sopraggiungere di una grande rivoluzione e ci esortano a prepararci sia spiritualmente che materialmente al mutamento in atto.

“Un mio paziente addotto che ho in cura presso il mio studio e che possiamo chiamare Franco, è sicuro che gli extraterrestri si manifesteranno pubblicamente molto presto. In verità non è l’unico a pensarlo: quasi tutti gli addotti che seguo provano da tempo una forte inquietudine interiore che, lentamente, si sta trasformando nella chiara sensazione che qualcosa stia per accadere e che “loro” (gli ET) stiano…

La curiosità per Curiosity aumenta.

Nel mondo immaginario che i nostri media ci propongono come reale, nessuna prova dell'esistenza di vita al di fuori della Terra è mai stata raggiunta.

In realtà anche nel mondo accademico sono molti gli studiosi ad aver diffuso prove sul ritrovamento di vita batterica al di fuori dalla Terra. Prove che, al più, hanno avuto qualche dubbioso accenno sulla penultima pagina dei quotidiani.

Ora dalla NASA vengono diffuse le seguenti notizie, riportate dal TG1:
La scoperta è stata fatta da SAM, che sarebbe il diminutivo per Curiosity’s Sample Analysis at Mars, ovvero il robot in cerca di tracce di attività biologica che preleva e analizza i campioni prelevati dal rollover su Marte, il quale è anche anche in grado di identificare composti organici. SAM avrebbe scoperto qualcosa di interessante in un campione del suolo prelevato di recente.
LE RIVELAZIONI - John Grotzinger, lo scienziato a capo del progetto ha rivelato in un'intervista a NPR: "Questi dati entreranno nei libri di…

La tecnologia Keshe in 15 nazioni, per ora.

Se parliamo con quanti ci circondano o frequentiamo, a volte avvertiamo una maggiore consapevolezza su alcuni fattori chiave in particolare quelli legati al modo di vita, o all'economia e alla politica. Non sembrerebbe però che un cambiamento visibile sia imminente, ma piuttosto, si può intuire un processo che lentamente si sta facendo strada ed è opposto dalle strutture forti esistenti.

Cosa potrà eventualmente causare un 'punto di rottura' tale per cui il vecchio paradigma venga dalla maggior parte visto e quindi superato?

A nostro parere i fattori possono essere due. Uno è la divulgazione di massa del contatto con una civiltà extraterrestre, che inevitabilmente verrebbe a modificare i fondamenti sui quali la 'filosofia di vita' di ognuno di noi si basa.

Un altro è un cambiamento tecnologico in grado di modificare per sempre le strutture economiche in particolare nel ramo energetico, dei trasporti, dell'approvvigionamento. Senza considerare le inevitabili ric…

Evoluzione della coscienza e contatto extraterrestre: quali le connessioni?

Proponiamo una interessante prospettiva sul significato del contatto extraterrestre, da una italiana, appartenente al mondo scientifico 'ortodosso', la Dott. Gaetana Bonasera. Con una interpretazione che parte dalla psicoterapia tradizionale, inquadra il contatto nell'ambito della espansione della coscienza al di fuori dei limiti che la cultura tradizionale ci impone.
Le sue conclusioni sono molto simili a quelle di altri studiosi che hanno affrontato la tematica, che vedono una connessione tra l'evoluzione umana ed il contatto extraterrestre.

ARCANGELO ISRAFHIEL TRAMITE IMMANUEL ELEISON

SIETE PRONTI PER SPERIMENTARE LO SPOSTAMENTO DIMENSIONALE CONSAPEVOLE
LE ENERGIE DI LUCE HANNO GERMOGLIATO NEL CUORE DI CHI LE HA SAPUTE ACCOGLIERE
FRUTTIFICANO I DONI CHE LA SAPIENZA HA ELARGITO
INCONTRETE MAESTRI DI LUCE SUL PIANO DIMENSIONALE IN CUI SOGGIORNATE
IL LIVELLO DI LUCE CHE ESPRIMETE VI STAZIONA NEL REAME DI LUCE CORRENTE
I REGNI MAGICI INIZIANO A MESCOLARSI CON LA REALTA’ DI 4° DIMENSIONE ALTA
MAESTRI DIPLOMATI DALLA SUPERVISIONE DEL CONCILIO SOLARE SONO ORA IN PRATICANTATO
Fonte http://144000raggidiluceattiva.com/arcangelo-israfhiel-tramite-immanuel-eleison/

Io so che la mia famiglia galattica è qui.. e tu?

E' online da oggi la versione con sottotitoli italiani di 'Io so che la mia famiglia galattica è qui, e tu?', video creato da Steve Beckow e Stephen Cook, con la finalità di rendere la Divulgazione della presenza extraterrestre in fatto.

La traduzione italiana è stata curata da SalusaItaliano.blogspot.it.

Potete diffondere, copiare sullo web e sui social media o via email il video liberamente.

Il vecchio paradigma sta crollando al di là del punto in cui potrà essere ristabilito

Mike Quinsey – SaLuSa 11/11/2012:
Carissimi, le questioni si sono accelerate con l’avvento del 11.11. che ha aperto un portale attraverso il quale molta luce è passata verso di voi e nella Terra. Quelli di voi che impiegano il proprio tempo per lavorare con la luce, non solo hanno alzato le vibrazioni proprie, ma anche quelle del pianeta. E’ probabile che in seguito vi siate sentiti sollevati e diretti verso la, ma si stabilizzerà. Forse il cambiamento più evidente dentro di voi, sarà il provare un più profondo senso di calma e di pace. Avete partecipato ad altri sviluppi, in modo da diventare ancora più in uno con gli altri  e gli altri”sentiranno” le energie potenti che state inviando. Ora siete nel tempo che avete atteso e, mentre vi guardate intorno, vedrete cambiamenti in atto in tutto il mondo. Porteranno gioia e felicità che, ancora una volta, alzerà le vibrazioni.

A livello personale nulla è più importante della vostra preparazione per l’Ascensione. Qualunque sia il modo che s…

LA SEMPLICITÀ

MARCO RAGUSA: LA SEMPLICITÀ:
Questa è l’ERA della SAGGEZZA del CUORE.Ogni fase storica porta con sé delle caratteristiche, e posso dire che stiamo per uscire da una fase che ha portato alla “individualizzazione” degli individui, alla “specializzazione” dei mestieri, alla “separazione” delle arti. Che sia chiaro, nessun giudizio negativo in tutto questo. Anzi, tutto in perfetto stile “Universal”!

Qual è la caratteristica in questa nuova epoca della SAGGEZZA del CUORE?

La SEMPLICITÀ!

Siamo abituati a fare cose complicate, mentali, a dover apprendere discipline e tecniche che spesso sono il retaggio di tradizioni sviluppatesi in altre epoche storiche e che quindi portano con loro approcci idonei per le Energie e gli Uomini di quei Tempi. Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che fino ad ora abbiamo stimolato i nostri processi mentali con tecniche complesse, formule, rituali. Tutto molto utile questo. Ma ha fatto il suo tempo. Il CUORE opera con la SEMPLICITÀ e con LEGGEREZZA.Sapete, sono passati…

Questo è il tempo delle profezie. E solo il Bene verrà da esso.

In questo giorni della tua vita, credo che Dio voglia che tu sappia
... che tutti i cambiamenti che stanno avvenendo proprio adesso su
questo pianeta stanno portando a una vita migliore per tutti.

Ci si muove verso il ritorno ai fondamenti,
verso quello che conta, indietro a i  nostri veri valori
in famglia, nelle relazioni, nel lavoro e nel commercio,
nella politica, e nel mondo.

Non essere preoccupato, quindi. Questo è il Tempo che è stato
profetizzato. E solo il Bene nascerà da esso.

Con Amore, il Vostro Amico... Neale Donald Walsch autore di “Conversazioni con Dio”



fonte: http://2012thebigpicture.wordpress.com/2012/11/06/this-is-the-time-which-has-been-predicted-and-only-good-will-come-of-it/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Ecco come appare la stanza privata di SaLuSa

Precisiamo subito che l'immagine sotto è tratta dal videogioco EVE.

Laura/Multidimensional Ocean afferma che le immagini che seguono sono una rappresentazione molto prossima alla realtà della stanza privata di SaLuSa. Evidentemente la stanza ha dispositivi avanzati di monitoraggio...



Ecco la più nota rappresentazione che Laura ha usato fin dalle prime canalizzazioni. (Anche in questo caso si tratta di computer graphics).



Attendiamo la prima immagine reale!

fonte: http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/11/04/omg-picture-of-salusas-room-laura/

1/11- AA MICHELE : UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI STA AVENDO LUOGO

1/11- AA MICHELE : UN PROCESSO EVOLUTIVO SENZA PRECEDENTI STA AVENDO LUOGO:
….Il vostro pianeta ora viene spostato ora verso il cuore del Grande Sole Centrale all’interno della Galassia della Via Lattea. Le nuove ondate cosmiche di Luce del Creatore sono un grande dono per tutte le anime risvegliate sul pianeta terra.  Sebbene questi Raggi di Frequenza superiore non vengano irradiati direttamente nei livelli della  terza e quarta dimensione inferiore di questo sub universo, le frequenze trasformatrici di Luce filtreranno gradualmente ed ogni cosa all’interno e sulla superficie del pianeta terra ne verrà pervasa.

I vostri scienziati hanno annunciato che una barriera di idrogeno è stata scoperta al limite di questo sistema solare, si tratta di membrane di luce delle quali abbiamo parlato nel passato. La scienza e la spiritualità stanno confermando alcuni insegnamenti e teorie del passato, proprio nel momento in cui sempre più esseri umani si riconnettono con la loro sacra Mente.

Come risu…