Passa ai contenuti principali

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 15 Gennaio 2013


( 13 Chicchan, 13 Chicchan, 9 Eb )
         
 NASA's Marshall Space Flight Center - flickr - CC licence
Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si sta avvicinando al giorno scelto dal Cielo per manifestare la vostra nuova realtà. La nostra famiglia di Agartha ci informa di aver portato a termine quanto di loro competenza per agevolare questa operazione. Allo stesso modo, i nostri sacri alleati segreti confermano che le loro attività hanno raggiunto gli obiettivi a loro assegnati dal Cielo. Continuiamo a far uso della nostra tecnologia per assistere tutti voi e per assicurarci che tutte queste operazioni interconnesse si manifestino esattamente come previsto. L'unica cosa che ora attendiamo è l’ottenere il via libera definitivo dalle nostre moltitudini celesti. Questo segnale ci verrà dato a breve, ma fino ad allora intendiamo attendere, osservare e controllare ciò che sta per accadere. Nel frattempo gli oscuri sono nel panico e cercano di immaginare come e quando avranno inizio gli arresti. Attualmente sono in uno stato di ansia perché molti dei loro collaboratori sono semplicemente 'scomparsi'. Si stanno rendendo conto che le minacce contro di loro sono reali e che le loro posizioni di potere non possono durare a lungo. I loro grandi patrimoni si sono ridotti sensibilmente e il sistema bancario che controllano sta per essere messo in discussione.
   
   Quando questi molteplici scenari si presenteranno il vostro mondo cercherà inizialmente di continuare come in precedenza. Ma gli oscuri sanno che questa farsa si è quasi conclusa e che una nuova forma di governo si sta preparando in America, ed è pronta ad assumere gli incarichi che le competono. Questa transizione inizierà con una serie di annunci che sicuramente non mancheranno di stupire la maggior parte di voi. Successivamente la nuova realtà finanziaria offrirà una sensazione di sollievo a ciascuno di voi, supportando ogni vostro bisogno e preoccupazione per farvi arrivare in tempi brevi ad una condizione di gioia e abbondanza. La remissione del debito su vasta scala consentirà di risanare i molteplici contrasti e le discriminazioni che si sono radicate in una società che per millenni ha prosperato creando profonde diseguaglianze. I ricchi e i potenti hanno usato questo sistema ambiguo per manipolare le masse e per portarle ad indebitarsi. Ora tutto questo deve essere rimosso, e la vera equità avrà il sopravvento in quel mondo ingiusto che vi tormenta da tanto tempo. Una nuova forma di governo, di vostro gradimento, inizierà presto a far echeggiare questa nuova sinfonia. Ma tenete a mente che questi miglioramenti nelle vostre realtà locali anticiperanno l’introduzione di cambiamenti molto più importanti che stanno per diventare attuali, tra cui gli annunci formali sulla nostra esistenza. Vi troverete così a vivere quel momento magico in cui possiamo ufficialmente presentarci a voi.

   Il nostro arrivo cambierà tutto. Il vostro senso di identità globale si basa sul fatto di essere gli unici nel cosmo. In realtà, non siete soli. Siete venuti, molto tempo fa, da tutta la galassia per colonizzare questo mondo. La vostra prima colonia in Lemuria ha rappresentato l'inizio del vostro tempo su Gaia. Attualmente vivete assopiti nello stato di amnesia creato dalla coscienza limitata, ed è per voi arrivato il momento di essere liberati da questa impossibilità di sapere chi siete, e perché siete venuti in questo meraviglioso mondo verde-blu. Il compito di rimuovere la vostra amnesia è stato assegnato a noi, e dopo qualche decennio di preparazione siamo ora pronti a farvi iniziare un percorso che vi farà riacquisire le gioie e le meraviglie che sono proprie della piena consapevolezza. La prima parte di questo viaggio inizierà con le nostre trasmissioni che vi spiegheranno ciò che accadrà. Successivamente ci saranno i nostri atterraggi che consentiranno di avviare una serie di discussioni aperte e approfondite, associate a dei trasferimenti di tecnologia che vi forniranno i mezzi per fare ritorno al vostro originale, naturale stato. Potrà così avere inizio la vostra formazione individuale sulla piena consapevolezza, che vi permetterà di definire la configurazione della vostra nuova nazione stellare.

   La ragione principale della nostra venuta nel vostro sistema solare non è semplicemente quella di vegliare su di voi, ma per ricongiungervi con le vostre famiglie spirituali e dello spazio. I vostri antenati di Agartha sono anche loro in attesa di assumere il proprio ruolo nel processo di affiancamento. Fino ad ora il Cielo li ha limitati in molte delle cose che desideravano fare per voi, ma ora questi vincoli sono stati rimossi e ci aspettiamo che giochino un ruolo importante nel consigliare la vostra nuova forma di governo, e nell’elaborazione di una serie di dichiarazioni politiche in merito all’entrata in vigore di nuove regolamentazioni nel sistema bancario e finanziario. E’ fondamentale che superiate agevolmente e rapidamente le prime fasi della vostra nuova prosperità, e che impariate ad operare senza la necessità del denaro in quanto tale. Le nostre società galattiche funzionano mediante la manifestazione diretta di quello che ci serve, senza ricorrere ed essere dipendenti dalle risorse energetiche del nostro pianeta natale. Comprendiamo inoltre che è un nostro compito il nutrire e sostenere il nostro mondo vivente, che la nostra società si basa sulla saggezza divina e che rappresenta una parte della magnifica co-creazione divina presente nella nostra meravigliosa galassia.
   
   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La marcia verso una realtà nuova e Beata continua. I nostri collaboratori sacri sono pronti e, con la benedizione del Cielo, un nuovo mondo può ora manifestarsi rapidamente. Questa approvazione sacra a breve verrà data. Il Cielo sta per proclamare il giorno sacro, e così questa realtà potrà finalmente cambiare. Gli oscuri sono stati informati che tutto il nostro lavoro di preparazione fino ad oggi svolto, in quel giorno, verrà portato a termine. Questo include la nuova forma di governo ed una serie di trasmissioni che vi introdurranno a quelle anime che hanno lavorato coraggiosamente per rendere il vostro nuovo mondo possibile. Per garantire successo di questa impresa molto ambiziosa è stata determinante la collaborazione degli Agarthiani e del personale proveniente dalle nostre famiglie spaziali. Noi Maestri Ascesi siamo molto grati per tutto ciò che è stato fatto per prepararvi per la vostra vita di Esseri pienamente consapevoli. Il nostro specifico aiuto sarà per voi prezioso e vi preparerà per quello che comporterà il primo contatto.

   L’assistervi in questo passaggio verso la piena consapevolezza richiede di essere fisicamente tra voi, e cominciare ad insegnarvi a comprendere come opera questo regno dalla consapevolezza limitata. Noi stessi abbiamo imparato ad apprendere tutto questo mentre cercavamo di raggiungere stati superiori di consapevolezza. E' importante per voi sapere come funziona la 3-D perché pone le basi per acquisire quella saggezza che vi consentirà di comprendere come operano le dimensioni superiori. Questa conoscenza vi permetterà di prepararvi per quello che comporterà la vostra metamorfosi. State passando da una condizione in cui siete circondati da molte credenze arcane, ad una che è completamente trasparente e veramente incredibile! Questa è una transizione che ognuno di noi ha già compiuto. Ora è il vostro turno, e sarete assistiti in questa fase in modo amorevole per consentirvi di raggiungere questa sacra destinazione.
   
   Ciò che presto accadrà nel vostro regno di superficie è qualcosa di più di una semplice metamorfosi, si tratta di una grande impresa nella quale vi integrerete con le vostre diverse parti per fare di voi una unità gloriosa, sia individualmente che collettivamente. Questo processo concluderà una esperienza collettiva che è durata circa 13.000 anni e che sta per giungere alla promessa sacra fatta a voi dal Cielo. Gli oscuri e i loro innumerevoli inganni stanno per svanire. Una nuova Era di Luce avrà inizio e il tempo dei sacri profeti del Creatore sarà di nuovo manifesto. Ognuno di voi è un potenziale profeta e un portatore della Buona Novella! Voi state per formare una società basata sulla vostra grande Luce, che potrà brillare gloriosamente rendendo innumerevoli servizi al Creatore. Vi unirete a noi, e al nostro fianco percorreremo insieme i sentieri sacri a noi assegnati per la manifestazione delle meraviglie del Cielo e del piano divino.
   
   Oggi abbiamo passato in rassegna ciò che accadrà a breve. Il vostro regno di superficie è sul punto di un ricongiungimento con il suo complemento interno, la Terra Interiore. Questo nuovo regno a voi collegato sarà il luogo ove potrà avvenire la vostra metamorfosi nella piena consapevolezza, e la creazione di una nuova nazione stellare. Ci rallegriamo ed attendiamo con pazienza che questo momento glorioso si manifesti! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)
   
(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Sito originale: www.paoweb.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari