Passa ai contenuti principali

E 'impossibile avere un qualsiasi vincitore se ci sono degli sconfitti.

Jesus 6 gennaio 2013, da John Smallman

La delusione che molti di voi hanno provato dovrebbe stare ora  scemando man mano che il flusso delle nuove energie scorre attraverso di  voi, portandovi la forza, il coraggio, e la fiducia è necessari per  procedere in avanti da questo punto. Raggiungere questo punto, in questo  momento, è stato un grande risultato, anche se il suo significato forse  non vi è ancora del tutto chiaro. Avete mantenuto la Luce, mostrato la  strada, e siete andati avanti fino ad entrare tutti in questa Nuova Era.  E ora crescerà e si svilupperà in modo che possiate, col continuo  abbondante aiuto di coloro che sono nei regni spirituali, determinare i  cambiamenti essenziali per tutte le interazioni e le azioni umane che si  tradurranno in pace, abbondanza e gioia per tutti sulla Terra.

Sì,  c'è molto lavoro da fare, ma non ci si sente più come lavoro, perché le  ricompense agli sforzi di voi tutti porteranno completa elevazione e  ispirazione. Enormi progressi saranno effettuati molto rapidamente nella  rinascita della Terra e di tutti processi che danno vita che essa  supporta e mantiene a beneficio di tutti coloro che vivono e riparati  sotto la sua protezione. Un ambiente per onorare e deliziare tutto è in  costruzione, in cui l'Amore dirige e guida ogni attività in modo che  perfetta armonia di intenti in grado di creare le meraviglie che tutti  avete desiderato.

Poiché queste nuove energie strutturate d'amore  scorrono più abbondantemente nell'ambiente che abitano, quelle vecchie e  poco amorevoli si indeboliscono e cadono, e il potere che sembravano  sostenere e incoraggiare continuerà a sgretolarsi e decadere perché la  trasparenza compenetrerà ogni rapporto, ogni attività, ogni impresa, e  la meta, l’esito, il risultato finale perseguito da tutti i partecipanti  sarà lo stesso. Non più ordini del giorno nascosti a confondere le  acque di imprese collettive perché le diverse parti coinvolte cercano di  beneficiare dei termini legali spesso incomprensibili e confusi e il  linguaggio utilizzato per dividere e antagonizzare le parti degli  accordi. Tutti ora cercano il successo per tutti i soggetti coinvolti, e  si adopereranno per garantire che ogni problematica è stata pienamente  considerata e trattata per la completa soddisfazione di tutti i soggetti  coinvolti, perché è ora diventato incredibilmente evidente che è  impossibile che ci siano dei vincitori se ci sono dei perdenti.

La  vittoria - il successo - dipende dal trattare tutti con onore e  rispetto in modo che incomprensioni e disaccordi siano pienamente  discussi e risolti in modo soddisfacente per tutti coloro che sono parte  di un accordo. Tutti vogliono essere pienamente soddisfatti, e con  questo intento sempre presente, il successo per tutti è assicurato e  garantito. Ci saranno sempre differenze di opinione e la percezione, ma  con le nuove, amorevoli energie che scorrono liberamente e in modo  uniforme, una discussione aperta che porta a risoluzioni che funzioni  per tutti sarà sempre raggiunta, e la fiducia reciproca l'uno nell'altro  crescerà in quanto risulta essere il modo più efficace per conseguire i  risultati che tutti cercano.

C'è stato un gran parlare di questa  Nuova Era di pace e di abbondanza, e delle opportunità di avventure  creative che porterà, e ora veramente è arrivata, portando nuove energie  che consentiranno miglioramenti sorprendenti nelle condizioni di vita  delle masse che hanno per eoni hanno vissuto in condizioni di estrema  povertà entreranno in vigore. In realtà, l'umanità ha già iniziato a  lavorare insieme per risolvere molti dei problemi e conflitti di lunga  data che hanno diviso tante comunità in fazioni in guerra per tanto  tempo.
Tutte le questioni che separano e dividono le persone ora  saranno viste come opportunità di incontrarsi, onorarsi l'un l'altro, e  lavorare con amore, compassione, e avendo fiducia di raggiungere  risoluzioni che siano accettabili per tutti. Questo è sempre stato  possibile, ma prima d'ora la motivazione era carente perché il  radicamento su atteggiamenti inflessibili da entrambi i lati rendeva  anche l’incontrarsi  possibilità di scatenare nuovi conflitti perché  ogni parte dichiarava la sua superiorità e tendeva ad incolpare l'altro  per i problemi che avevano bisogno di essere risolti in modo amichevole  insieme.

L’inflessibilità e il rifiuto di capire la percezione  altrui di una situazione non sono più atteggiamenti o comportamenti  accettabili, e con le nuove energie amorevoli che spazzano tutto il  pianeta, coloro che le conservano ora saranno sempre scavalcati perché  nuovi leader prenderanno in consegna i negoziati con saggezza e  compassione prenderanno in consegna i negoziati che sono in fase di  stallo o ha cessato di fare progressi. Quando l'amore permea il cuore  della gente miracoli possono accadere e si verificheranno, quindi nelle  vostre preghiere e meditazioni, una cosa degna di nota è intensificare  l'amore che già intendete inviare a coloro che sono sopraffatti dalle  situazioni in cui si trovano, sappiate che fa una differenza enorme, e  che porta la pace, opportunità, e rinnovamento nelle aree del mondo che  ne hanno bisogno più urgente. L'amore, che ora avete abbracciato, è la  potenza e l'intelligenza creativa che vi permetterà di risolvere tutti i  vostri problemi e le questioni del mondo con compassione e saggezza.

State  per scoprire e rivelare l'Amore in luoghi in cui non avreste mai  sognato che sarebbe stato trovato. L'Amore, come ben sapete, è la forza  vitale - in realtà, è la Vita. Nell’illusione ciò è rimasto nascosto,  non riconosciuto, e inaccettato dalla maggior parte degli esseri umani  per eoni. Ora, con le energie della Nuova Era che si strutturano e  intensificano, le cortine di fumo, la disonestà, e le macerie in cui  avete tentato di nasconderlo semplicemente si dissolveranno, e vi  accorgerete che è sempre stato con voi in attesa di accettazione in modo  che si possiate lavorare insieme per creare il Paradiso in terra.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
 fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO