Passa ai contenuti principali

È probabile che si verifichino inquietanti sbalzi d'umore


John Smallman - Jesus 25 Gennaio 2013

karindalziel - flickr - CC licence
L'umanità sta subendo una guarigione immensa e fortemente necessaria. Fa parte del processo che vi porta verso il completo risveglio. Per molti sta provocando forti sensazioni ed emozioni di cui non sono a conoscenza, sia perché sono stati profondamente sepolti, o perché relativi a problemi karmici da tempi di vite passate che non sono ancora stati risolti, o possono essere collegati ad amici, parenti, o anche colleghi di lavoro per i quali avete accettato di trasportare e rilasciare parte del carico della persona con cui state lavorando.

  Se questo è il vostro percorso è probabile che si verifichino sbalzi d'umore inquietanti a cui non siete abituati. Non combattete con essi. Osservateli e lasciateli andare, perché questo è tutto ciò che dovete fare. Se vi ci soffermate, si intensificheranno, confondendovi, e rendendovi più difficile rilasciarli. Se questo avviene, semplicemente rilassatevi in uno stato meditativo ed esprimete l’intento di rilasciarli. E se siete troppo coinvolti emotivamente per rilassarvi in quello stato, ricordatevi allora che il vostro intento è quello di rilasciarli, e poi fate qualcosa per distrarvi dai sentimenti intensi che sono sorti - fate una passeggiata, mangiate qualcosa, uscite e passate del tempo con un amico - fino a quando non si placano.

L'umanità ha un sacco di vecchie memorie che devono essere rilasciate. Aggrapparsi ai vecchi ricordi di essere stati offesi, puniti, torturati, o uccisi alimenta le braci morenti dei restanti campi d’energia negativa che vi hanno per tanto tempo condotto a conflitti e guerre. Restare attaccati a rancori, risentimenti, insulti e offese ha sostenuto per eoni le energie negative che vi hanno costantemente trascinato nella paura e nella rabbia, e alimentato un travolgente desiderio di vendetta e castigo - un desiderio che non può essere mai placato perché diventa divorante.

L'unico modo per uscire da questo ciclo senza fine di violenza che genera violenza è quello di rifiutare di entrare in contatto con essa. Per molti, che rimangono profondamente addormentati, inconsapevoli della loro necessità di evolvere spiritualmente, sembra folle non cercare giustizia e vendetta. Non si rendono conto che ciò che cercano è ciò che tutti gli altri stanno cercando, vedendo solo i torti subiti e non vedendo, o rifiutandosi di vedere, i torti in cui sono coinvolti.
L'amore è la vostra essenza. E' indistruttibile e infinitamente persistente, e tutto si arrenderà al suo dolce e amorevole abbraccio che vi raggiunge costantemente nel profondo del vostro essere. Non c'è nessuno di voi che non stia ricevendo un’indicazione intuitiva a perdonare coloro che vi hanno fatto male, ma il vostro ego resiste perché quando vi arrendete, come tutti farete, perde il suo potere.

Il vostro ego è una parte di voi che sembra essere spaccato in due, separato, e che agisce con la sua agenda piena di paura e auto-centrata, pensando che può distruggere l'opposizione e governare il mondo. La maggior parte degli esseri umani ne scopre i limiti durante l'infanzia e impara a negoziare con altri ego per formare alleanze, affievolendo il terrore della separazione o della solitudine, ma alcuni non negoziano o non giungono a compromessi, e sono o rapidamente sconfitti, o destinati a diventare un tipo di dittatori, siccome il loro ego assume il loro completo controllo - guru, figure paterne, capi d’industria, politici, leader religiosi - e passano le loro vite terrene seminando sfiducia e tradimento nel tentativo di raggiungere posizioni di potere, che pensano li renderanno invincibili. Naturalmente non possono avere successo, ma spesso convincono gli altri che la sicurezza può essere raggiunta solo occupando posizioni di autorità sostenuta dalla forza delle armi.

  L'umanità sta evolvendo spiritualmente, e il tasso di tale evoluzione è aumentato enormemente nel corso degli ultimi cinquanta o sessanta anni, motivo per cui ora vedete così tanti esseri non guidati dall’ego ma amorevoli, attivamente coinvolti nel portare pace e armonia al pianeta perché si battono per aumentare la consapevolezza dell'umanità sulla follia dei vecchi comportamenti. Tuttavia, l'energia dei vecchi schemi di comportamento mantiene ancora la sua presa su coloro che hanno preso per buoni gli atteggiamenti autoritari come modo per sentirsi al sicuro, ed i risultati di ciò sono evidenti nelle zone in cui le autorità continuano a mantenere l'ordine mediante l'esecuzione.

Voi, i portatori di Luce e indicatori della strada, state cambiando tutto ciò estendendo verso l'esterno di voi il sempre più intenso, divino campo d'Amore, in cui siete permanentemente integrati e ancorati, e con l'intenzione di condividerlo con tutta l'umanità. Avete fatto questo per la maggior parte del tempo della vostra attuale vita terrena, da quando vi svegliaste alla realtà della vostra natura spirituale essenziale, e vi rendeste conto che il motivo per cui vi siete incarnati è stato quello di contribuire a questo enorme compito di portare tutti i vostri fratelli e sorelle a casa, al loro stato naturale di vita consapevolmente in pace, armonia e abbondanza.

L'intento di questo stato si sta diffondendo attraverso la vostra coscienza collettiva e non sarà negato, nonostante gli sforzi di coloro che vorrebbero mantenere le vecchie strutture che vi hanno diviso e messo l’uno contro l'altro per così tanto tempo. Il loro tempo è passato, e le loro strutture di potere si stanno sgretolando nonostante la scarsa manutenzione e la mancanza di sostegno.
L'amore si sta diffondendo in tutto il pianeta e scioglie ogni resistenza. Sappiate che è così, che fa parte del piano divino, che non può fallire, e continuate a concentrarvi sulla Luce dentro di voi in modo che risplenda in modo sempre più allettante per indurre tutti coloro con cui si interagite col pensiero, la parola, o la presenza fisica a guardare in loro e trovare la loro personale Luce ardente che vuole essere vista e condivisa. Siete divinamente sostenuti in ogni momento, e la Volontà del Padre vostro che sia l’Amore a prevalere, che è anche la vostra, non sarà negata.
Il vostro fratello amorevole, Gesù.


traduzione: Silvia Rubino Zizzo  http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO