Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: Aspetti della Vita di Alta Dimensione inseriti nel DNA sono stati attivati


Gaia Portal

Di ÉirePort – January 04, 2012

Aspetti della Vita di Alta Dimensione inseriti nel DNA durante i passati 5 millenni sono stati attivati, e stanno ora per essere completati [nota di Eireport: questo apparentemente siggnifica, "portati alla completezza" o "portati alla loro piena espressione"].

Reale-izzazione (Real-IO-SON-izzazione) sta accadendo.

I vortici su e dentro Gaia si sono fusi per divenire un Portale Galattico di UNITA'. I vortici/portali individuali perdono la loro "distinzione" come entità separate. Questo si correla con il livello della centesima scimmia dell'Umanità che è stato raggiunto nella finestra 12/12/12 - 21/12/12.

Umanità risceglie l'Unità.
Come fanno le Scimmie. E tutto nell'espressione animale.
Il ritorno dell'umanità alla piena consapevolezza si avvicina.

Preparate le vostre case appropriatamente.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte