Passa ai contenuti principali

Il momento è ora.

da iconicon.it

Il momento è ora.:
Siamo una grande coscienza frammentata in miliardi di esseri diversi, frattali della Creazione. Come i frattali abbiamo già tutto in ognuno dei nostri corpi, tutta la Creazione. È già quello che siamo, non c’è bisogno di fare nulla perché questo accada. È e sarà sempre.

Il divario è solo tra saperlo … ed esserlo.

La strada del risveglio doveva essere percorsa utilizzando strumenti familiari, passo dopo passo, utilizzando il concentrarsi al di fuori dal momento che nessuno è stato usato per essere Focus della Creazione in sé come per la mente, doveva inizialmente essere venuto da fuori altrimenti non poteva essere considerato vero… ma ora una sufficiente coscienza collettiva è pronto a fare il “passo”, ora sta di nuovo emergendo nel flusso naturale di consapevolezza e di Ri-Membranza.

E ‘il senso dell’essere, il senso della completezza, il senso di sapere che tutto inizia dentro, e per essere così interiore deve comportare tutto ciò che è.

La prossima volta che meditate, chiedete aiuto, lavorate con l’energia in qualsiasi modo, per non essere tu, e farla da te, non per te.

Il lasciare che l’energia venga a voi da fuori mantiene in mente l’idea di separazione. E continua quindi a ri-creare la necessità di andare “là fuori” per farlo. Utilizzando la Creazione da dentro di voi, unite il vostro vero io con voi stessi come co-creatori della realtà.

L’intero Universo è già in voi, tutto quello che è stato e sarà sempre è già in voi.

Vedete la Creazione manifesta dall’interno verso l’esterno, vedetela emergere da voi, vedete l’aiuto che cercate proveniente non da qualche parte là fuori, ma da da qualche parte in voi.

Usate la vostra mente non per separare la vostra auto dalla Creazione, ma per essere di creazione.

I raggi di luce vengono dal di dentro e si espandono in voi e da voi.

Assumetevi la responsabilità di essere la Creazione.

Il tempo è ora. L’uovo è rotto dall’interno verso l’esterno alla nascita di una nuova vita.

Vostro è l’uovo, vostra la decisione di dare vita alla Vita.

Godetevi il viaggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO