Passa ai contenuti principali

Il momento è ora.

da iconicon.it

Il momento è ora.:
Siamo una grande coscienza frammentata in miliardi di esseri diversi, frattali della Creazione. Come i frattali abbiamo già tutto in ognuno dei nostri corpi, tutta la Creazione. È già quello che siamo, non c’è bisogno di fare nulla perché questo accada. È e sarà sempre.

Il divario è solo tra saperlo … ed esserlo.

La strada del risveglio doveva essere percorsa utilizzando strumenti familiari, passo dopo passo, utilizzando il concentrarsi al di fuori dal momento che nessuno è stato usato per essere Focus della Creazione in sé come per la mente, doveva inizialmente essere venuto da fuori altrimenti non poteva essere considerato vero… ma ora una sufficiente coscienza collettiva è pronto a fare il “passo”, ora sta di nuovo emergendo nel flusso naturale di consapevolezza e di Ri-Membranza.

E ‘il senso dell’essere, il senso della completezza, il senso di sapere che tutto inizia dentro, e per essere così interiore deve comportare tutto ciò che è.

La prossima volta che meditate, chiedete aiuto, lavorate con l’energia in qualsiasi modo, per non essere tu, e farla da te, non per te.

Il lasciare che l’energia venga a voi da fuori mantiene in mente l’idea di separazione. E continua quindi a ri-creare la necessità di andare “là fuori” per farlo. Utilizzando la Creazione da dentro di voi, unite il vostro vero io con voi stessi come co-creatori della realtà.

L’intero Universo è già in voi, tutto quello che è stato e sarà sempre è già in voi.

Vedete la Creazione manifesta dall’interno verso l’esterno, vedetela emergere da voi, vedete l’aiuto che cercate proveniente non da qualche parte là fuori, ma da da qualche parte in voi.

Usate la vostra mente non per separare la vostra auto dalla Creazione, ma per essere di creazione.

I raggi di luce vengono dal di dentro e si espandono in voi e da voi.

Assumetevi la responsabilità di essere la Creazione.

Il tempo è ora. L’uovo è rotto dall’interno verso l’esterno alla nascita di una nuova vita.

Vostro è l’uovo, vostra la decisione di dare vita alla Vita.

Godetevi il viaggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte