Passa ai contenuti principali

Il momento è ora.

da iconicon.it

Il momento è ora.:
Siamo una grande coscienza frammentata in miliardi di esseri diversi, frattali della Creazione. Come i frattali abbiamo già tutto in ognuno dei nostri corpi, tutta la Creazione. È già quello che siamo, non c’è bisogno di fare nulla perché questo accada. È e sarà sempre.

Il divario è solo tra saperlo … ed esserlo.

La strada del risveglio doveva essere percorsa utilizzando strumenti familiari, passo dopo passo, utilizzando il concentrarsi al di fuori dal momento che nessuno è stato usato per essere Focus della Creazione in sé come per la mente, doveva inizialmente essere venuto da fuori altrimenti non poteva essere considerato vero… ma ora una sufficiente coscienza collettiva è pronto a fare il “passo”, ora sta di nuovo emergendo nel flusso naturale di consapevolezza e di Ri-Membranza.

E ‘il senso dell’essere, il senso della completezza, il senso di sapere che tutto inizia dentro, e per essere così interiore deve comportare tutto ciò che è.

La prossima volta che meditate, chiedete aiuto, lavorate con l’energia in qualsiasi modo, per non essere tu, e farla da te, non per te.

Il lasciare che l’energia venga a voi da fuori mantiene in mente l’idea di separazione. E continua quindi a ri-creare la necessità di andare “là fuori” per farlo. Utilizzando la Creazione da dentro di voi, unite il vostro vero io con voi stessi come co-creatori della realtà.

L’intero Universo è già in voi, tutto quello che è stato e sarà sempre è già in voi.

Vedete la Creazione manifesta dall’interno verso l’esterno, vedetela emergere da voi, vedete l’aiuto che cercate proveniente non da qualche parte là fuori, ma da da qualche parte in voi.

Usate la vostra mente non per separare la vostra auto dalla Creazione, ma per essere di creazione.

I raggi di luce vengono dal di dentro e si espandono in voi e da voi.

Assumetevi la responsabilità di essere la Creazione.

Il tempo è ora. L’uovo è rotto dall’interno verso l’esterno alla nascita di una nuova vita.

Vostro è l’uovo, vostra la decisione di dare vita alla Vita.

Godetevi il viaggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO