Passa ai contenuti principali

John Smallman - Abbandonate tutto ciò che in voi – anche in minima parte – non è amorevole

John Smallman - Jesus 18 gennaio 2013


Ora sedetevi e ricevete l'abbondanza della energia d'amore del messaggio di Gesù che si estende a ciascuno di voi.

Siete ormai quasi tutti saldamente ancorati sui vostri personali percorsi di risveglio, ognuno dei quali fanno parte della Superstrada che conduce l'umanità fuori dall'illusione e a casa dalla Realtà. Avete scelto tutti  i viaggiare alla velocità che fa per voi in questo momento, e in qualsiasi momento è possibile modificare la velocità scegliendo di aumentarla o diminuirla. L'afflusso di nuove energie d'amore, che hanno iniziato a fluire con forza e insistenza su tutto il pianeta, stanno incoraggiando tutti voi ad aumentare la velocità con cui state affrontando il viaggio di ritorno, e ciò ha perfettamente senso. Perché dovreste voler passare più tempo nell'illusione in cui sperimentate, incertezza, e in effetti caos, quando potreste tornare rapidamente a casa all’ eterna gioia del Regno divino di Padre vostro?

Come sapete profondamente dentro di voi siete divini, esseri spirituali che stanno vivendo un'esperienza fisica. Tuttavia, una parte di questa esperienza è stato dimenticare chi siete veramente. E 'stata una scelta che avete fatto per garantire che la vostra esperienza fisica sembrasse del tutto reale per voi in modo da sottoporvi a lezioni che volevate imparare da zero. Se foste in grado di ricordare chi siete veramente, le lezioni non sarebbero di alcuna utilità pratica per voi, perché conoscete già l'oggetto col più alto livello possibile di conoscenza - e non ci sarebbe effettivamente niente da imparare. E, naturalmente questo suonerebbe come un controsenso, perché nascondereste a voi stessi in modo da potervi incarnare come esseri umani di impararlo di nuovo? E 'davvero un paradosso che porta a molta confusione.

L'Amore con cui il nostro Padre ha creato tutti gli esseri senzienti è un'energia infinitamente abbondante, saggia, esperto, creativo, e potente. Può essere accessibile e utilizzabile in una miriade di modi - modi che, nei limiti della forma incarnata, non riuscite a concepire. E' possibile per gli esseri spirituali scegliere di lavorare con un solo aspetto di tale energia o un numero infinito di essi. Per esempio, lavorando solo con il potere può portare ad enormi squilibri nella comprensione e percezione, se gli scopi per cui viene utilizzato e sviluppato non sono allineati con la necessità di saggezza, armonia, cooperazione e reciproco interesse quando si opera attraverso un solo aspetto.

Incarnandovi e vivendo un’esperienza fisica sulla Terra, gli esseri senzienti possono utilizzare i diversi aspetti del campo di energia divina individualmente per imparare e capire le responsabilità che comportano e che devono essere accettate e integrate nel corso di tale uso, mentre allo stesso tempo garantisce che nessun danno grave possa essere causato da errori o omissioni  dal dimenticare o trascurare le responsabilità. In sostanza, i giochi sono inventati e ci avete giocato, e le conseguenze che ne derivano dalle  attuali lezioni, quando apprese, portano a maggiore comprensione e saggezza di quello che potrebbe avvenire senza la presenza delle limitazioni che l’incarnazione umana comporta.

Diventando umani avete scelto di sperimentare uno stato di coscienza molto limitata per le sfide e le lezioni che vi consentite di intraprendere. Fa parte dello stato irreale di separazione che è iniziata quando avete inventato e costruito l'illusione, e dovete, per così dire, ricostruire gli aspetti divini di voi stessi che non sono immediatamente evidenti a voi come esseri umani, ma che sono accessibili a voi attraverso la preghiera e la meditazione, quando esprimete l'intento di essere guidati spiritualmente, per tornare a casa. Ricostruire non è proprio la parola giusta, perché nessuna parte di voi è stata distrutta o demolita - ogni aspetto di voi è stato creato come immortale, eterno e divino - e non potrebbe mai esserlo, ma è utile come analogia.

L'esperienza di essere umani è così lontana dalla vostra vera natura, che per tornare a quello stato senza un’adeguata preparazione sarebbe incredibilmente sconvolgente perché conservereste i ricordi di atteggiamenti e comportamenti che avevate abbracciato sono stai totalmente allontanati dallo stato d'amore in cui si sono stati creati. Non sarebbe chiaro inizialmente che ciò che state ricordando era uno stato irreale mai accaduto, e vedere questi aspetti di voi stessi che appaiono davvero insensibili sarebbe terribilmente allarmante e inquietante.

Siete esseri divini, esseri d'amore, e sarebbe del tutto incomprensibile e riprovevole vedere voi stessi come molto meno di questo, come esseri che potrebbero causare sofferenza ad altri esseri senzienti volentieri e apparentemente  in modo felice. E in Realtà, quello che è davvero impossibile, ma avere ricordi apparenti, ricordi di cose, eventi, comportamenti, azioni che non sono del tutto d'amore, in cui vi sembrava d’aver preso parte, sarebbe devastante per voi - anche se “non sono mai successi”. Immaginare situazioni del genere sono oltre i regni della possibilità per gli esseri divini, che è ciò che siete. Quindi, scoprire che voi stessi siete in possesso di tali ricordi, anche se irreali, sarebbe davvero scioccante.

Tornare al vostro stato naturale e pienamente consapevole - risvegliarvi nella Realtà - è quello che state facendo mentre combattete contro la confusione e la sofferenza dell'illusione. Il modo per seguire questo percorso passa attraverso l’abbandono di tutto ciò che in voi – anche in minima parte – non é amorevole, o non in completo allineamento con l'Amore. E  più abbandonate quegli aspetti irreali di voi stessi, che non hanno mai fatto parte dell’essere divino che vostro Padre ha creato, i ricordi ad essi collegati saranno tutti sciolti e potrete così risvegliarvi pienamente nella lucentezza, bellezza, pace, armonia e Amore che è il vostro naturale ed eterno stato.

La strada di casa, garantiti e assicurata divinamente dal sempre amorevole Padre vostro, passa attraverso il rilascio, il rilascio completo di tutto ciò che non è di Dio. Questo è il compito in cui siete attualmente pienamente impegnati, e il fallimento non è né una scelta, né una possibilità. Siete degli esseri d'Amore che stanno tornado alla consapevolezza di quel divino e meraviglioso stato.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/files/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni