Passa ai contenuti principali

La fase dell'illusione in cui vi sembra di essere attualmente trattenuti sta volgendo al termine.


John Smallman - Jesus 16 gennaio 2013.

Ciao, sono John col messaggio di Gesù per Mercoledì 16 gennaio 2013.
Prima di tutto vorrei ringraziarvi tutti di cuore per i vostri commenti edificanti, le energie di guarigione che mi avete inviato, e per l'amore che avete condiviso con me mentre ero in malattia. E' molto stimolante e incoraggiante per me sentire da voi, così, ancora una volta, un grazie di cuore a tutti voi - lettori, rebloggers, traduttori, e a tutti quelli che si sono sentiti irritati o offesi. Posto questi messaggi pubblicamente in amore, quindi accettate il fatto che questo è il mio intento. Ora sedetevi e ricevono l'abbondanza dell’energia d'amore che il messaggio di Gesù estende a ciascuno di voi.

Siete veramente sul punto di enormi cambiamenti nei modi in cui sperimentate la vita, e per questi cambiamenti sarà valsa la pena la lunga attesa a cui siete stati sottoposti. Il campo di energia che avvolge il pianeta e tutte le forme di vita senzienti che sostiene - il campo dell'Amore divino – si è notevolmente intensificato e rafforzato nel corso degli ultime settimane di tempo terrestre, ed ogni giorno il numero di voi che aprite i vostri cuori per accettare il suo abbraccio aumenta in modo esponenziale. Enormi progressi sono stati fatti per portare l'umanità più vicina alla veglia dovuta alla vostra determinazione e alla vostra intenzione di fare la volontà del Padre vostro, offrendo solo amore in tutte le vostre interazioni umane. Non sempre ci riuscite, ma avete sempre l’intenzione di avere successo, ed è la vostra intenzione che cambia il mondo.

Non giudicatevi quando vi sembra che il vostro intento non sia riuscito, che avete lasciato cadere la vostra attenzione e siete diventati distratti, o siete stati sopraffatti dalla rabbia per aver sbattuto la faccia contro i vostri problemi ed emozioni, o da azioni o inazioni altrui . Questo è tutto parte del piano dell'Io di intrappolarvi nell'illusione in modo da dimenticare che siete esseri spirituali di immenso potere, e di conseguenza sembra che avete perso la capacità di entrare in contatto con il vostro aspetto divino. Invece, tutti questi spiacevoli inganni sono diventati molto importanti per voi e sembrano esigere la vostra attenzione, perché - il vostro ego vorrebbe farvi credere - che voi stessi siete personalmente responsabili del cambiamento delle persone che si comportano follemente, o anche per il cambiamento del mondo, attirando l'attenzione della gente sui loro difetti e le insufficienze che ovviamente sono la causa dei  tanti problemi terrestri.

Basta essere consapevoli di ciò che è successo: siete impigliati (temporaneamente!) nelle insidie e confusioni con cui l'illusione tenta di deviarvi dal vostro cammino spirituale. Non giudicate voi stessi o altri, e rilasciate invece le orde di "dovrei" e "dovrei essere" che occupano con così tanto successo la vostra attenzione, e potrete rilassarvi nel vostro naturale stato di pace non egoico nel vero centro del vostro essere dove è possibile inviare amore e compassione per tutti, compresi voi stessi.

Voi siete tutti esseri divini che vivono un'esperienza illusoria - e ricordate che le illusioni non durano. Si tratta di eventi o accadimenti effimeri, anche se li sentite intensamente reali mentre li state subendo. La fase dell'illusione in cui vi sembra di essere attualmente trattenuti sta volgendo al termine. Ci saranno continue perturbazioni mentre si disintegra, e alcune di loro saranno dolorose per alcuni di voi, ma se confrontate con le guerre e pestilenze, terremoti ed eruzioni vulcaniche di altri tempi le conseguenze saranno di breve durata.

Il cambiamento è caotico, ed è spesso difficile e inquietante, ma al di là del caos apparente verranno create meraviglie che vi stupiranno e delizieranno.
Lo avete determinato in modo che il pianeta e tutte le sue innumerevoli forme di vita potessero essere rinnovate e rinvigorite dalle energie di guarigione, compassione, e amore con cui vi state impegnando nel quotidiano. Hanno proteso le braccia verso di voi dal circondante campo di energia divina che offre soccorso a tutti coloro che lo chiedono e che si consentono di aprire il cuore per riceverlo.

Il compito di mantenere la Luce o mostrare la strada è diventato più intenso di recente sembrando ancora più severo e più esigente che mai. Questo perché state permettendo ad energie di gran lunga più potenti, che sono arrivate col grande cambiamento di energia che ha abbracciato il pianeta, per riversarsi attraverso di voi nell’aiutare tutte le forme di vita senzienti la cui sopravvivenza e rinnovamento, come la sua, è una responsabilità enorme, ma stimolante che avete accettato così volentieri di esserne parte. E 'una responsabilità immensa e voi siete abbastanza forti e sufficientemente in grado di fare la vostra parte. E non si può fallire, perché siete costantemente, divinamente sostenuti nel vostro intento.

Non dimenticate che siete divinamente assistiti in ogni momento, anche se non lo sentite o percepite. Non siete mai abbandonati a voi stessi, ma siete sempre amorevolmente vegliati e ricevete l'aiuto e la guida di cui avete bisogno e che riuscite accettare. Aprite i vostri cuori per ricevere l'inondazione divina d'Amore che è il vostro patrimonio e il diritto di nascita, e completate il vostro viaggio verso casa.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte