Passa ai contenuti principali

La politica per il bene della politica non ha più lo stesso fascino

Jesus 9 gennaio 2013, da John Smallman


John: Buon pomeriggio, caro Gesù. Spero che tu abbia un messaggio  edificante e motivante perché le persone sono ancora sconvolte e  depresse perché nulla di nota sembra essere ancora successo - il vecchio  mondo, non la Nuova Era, sembra continuare come prima.

Gesù: Buon  pomeriggio John, mio caro fratello. Può sembrare così, ma sono successe  molte cose e diventerà presto chiaro a tutti voi che tanto ha  effettivamente avuto luogo e le gioie della Nuova Era vi avvolgeranno.  Provate a dare più tempo ai momenti di preghiera e di meditazione per  approfondire la vostra fede e fiducia in vostro Padre, il cui Amore per  voi è incessante.

Per risvegliare il vostro destino, e molti di  voi sono ora in quello stato inquietante tra il sonno e la veglia, in  cui la tentazione di riprendere sonno è più forte. Siete diventati così  abituati a svegliarvi e a dover continuare a trattare con problemi  irrisolti e le questioni nell'illusione che questo stato di essere quasi  svegli non è del tutto allettante.

Tuttavia, avete bisogno di  esprimere la volontà di svegliarvi e poi seguirlo in questo modo. C'è  una fase iniziale in cui vi sfregate gli occhi dal  sonno e abbandonate  lo stato di addormentati. Ed è qui che vi trovate in questo momento, ma  non durerà, perché è davvero il momento di risvegliarsi e partecipare  alla Nuova Era, come avete sempre desiderato. Ricordatevi  che un nuovo e  stimolante giorno è spuntato e abbracciatelo con entusiasmo.

Abbracciare  sinceramente il momento è un aspetto dell’essere vivi che vi incoraggia  ed eleva in modo che si manifesta la motivazione  guidare le vostre  attività quotidiane. La vita è un dono - una benedizione, un flusso di  grazia che vi ricorda che siete uno con Dio, l'Essere supremo, la fonte  di tutta l'esistenza - e la forza motivante dentro di voi che crea  meraviglia spontanea come nuove idee creative, aggiungendo gusto  all'esperienza di essere completamente vivi, che è il vostro stato  naturale. Consentire all'illusione di imporre su di voi il senso o  sentimento di sofferenza che tanti stanno vivendo è una distrazione  enorme dall’essere vivi. La compassione per coloro che soffrono va bene,  e aiutarli quando si è in grado è ovviamente necessario, ma non è  opportuno permettere a voi stessi di coinvolgervi nei conflitti che  causano loro sofferenza.

I conflitti appartengono al giudizio, su  chi ha ragione e chi ha torto. Si tratta di eventi competitivi che  coinvolgono ego, e gli ego cercano solo di distruggere, mai di  collaborare - se non per guadagno personale - perché vedono tutti gli  altri come separati da se e si sentono minacciati da loro, e così  conducono sempre alla sofferenza. I conflitti non possono essere risolti  al livello in cui sono coinvolti ego, e ai livelli oltre ego non sono  più conflitti, ma differenze di percezione che possono sempre essere  risolte. Cercare di assumere la  parte del giusto in una controversia e  mettere l'altro nel torto assicura che la risoluzione è impossibile,  perché che opera a livello di ego, in cui la risoluzione non è mai  possibile.

Questo non significa non prestare attenzione ai  conflitti quando vi capita di diventare parte, vuol dire uscire al di  fuori dei vostri ego per permettere risoluzioni da trovare e mettere in  pratica. Se siete coinvolti in un conflitto, significa che non stiamo  percependo la situazione in modo chiaro, ma che stiamo giudicando e  forse prendendo posizione. La risoluzione può essere trovata soltanto  quando le parti interessate concordano di indicare chiaramente i propri  obiettivi, identificano cosa deve essere risolto per il loro appagamento  e quindi cooperano significativamente per creare una situazione che  soddisfi entrambe le parti, e questo può essere fatto solo quando si va  oltre il proprio ego.

Quando ciò avviene, il conflitto spesso si  scopre essere causato dal fatto che nessuna delle due parti aveva  adeguatamente indirizzato o chiarito a se stesso, figuriamoci con quelli  con cui sono in disaccordo. Tutta l'atmosfera sarà quindi illuminata  come risulta evidente per tutte le parti coinvolte che il vero unico  problema è solo di percezione che può essere chiarito da un’ amichevole  discussione.

Ci sono, naturalmente, occasioni in cui i conflitti  sono scatenati per garantire risultati conflittuali. Tuttavia,  normalmente è evidente quando è questa la situazione che si sta  trattando, ed è quindi meglio non impegnarsi,  perché molto poco può  essere ottenuto quando manca  l'intenzione di risolvere. Molte delle  questioni politiche sul vostro pianeta rientrano in questa categoria,  perché la politica è in genere riguarda potere e controllo, e  l'importanza e il valore dei negoziatori coinvolti viene eliminato o  gravemente compromesso se i problemi vengono risolti. Fanno poi enormi  sforzi per crearne di nuovi.

Con lo sviluppo di nuovi leader  illuminati in tutto il mondo, con la crescita e il rafforzamento della  Nuova Era, la maggior parte dei problemi politici e delle questioni  apparentemente irrisolvibili saranno reindirizzati con nuova e positiva  abilità e l'intenzione di penetrare e districare i nodi complessi di  confusione e dissenso che li hanno afflitti per tanto tempo. Siete  davvero entrati in una Nuova Era. E 'un'epoca di generoso, armonico, e  cooperativo impegno, che porterà una pace duratura a tutti, perché  questo è il nuovo intento che ora l'umanità difende - e sarà raggiunto.

La  politica per il bene della politica non ha più lo stesso fascino come  in precedenza, perché siete avanzati in uno stato dove la pace e  l'armonia attraverso la negoziazione trasparente è l'obiettivo finale, e  il gioco della politica con la sua lista infinita di stelle e  prestanome in lizza per influenza , attenzione,  potere e prestigio è  sostanzialmente finita, insieme a tutto il rumore e la distrazione che  ha causato.

Focalizzatevi su queste nuove motivazioni che stanno  cambiando il modo in cui gli esseri umani si relazionano tra loro, e  siate consapevoli del fatto che gioia la pace e l'armonia tra gli  individui e tra le nazioni è ciò che il futuro ha in serbo per  l'umanità.

Il vostro fratello, Gesù.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?