Passa ai contenuti principali

L'effetto del vostro amorevole intento collettivo è enorme.


John Smallmann - Jesus 23 Gennaio 2013

Qui nel mondo spirituale vi stiamo osservando con gioia mentre le nuove energie che avvolgono il pianeta si intensificano e diffondono attraverso i cuori dell'umanità. Una grande fiammata di Luce risplende nei cieli mentre queste energie interagiscono positivamente e amorevolmente con tutti voi cari sulla Terra, perché continuate a mantenere e condividere la vostra Luce incondizionatamente e indiscriminatamente per assistere, con tenerezza e compassione, al risveglio di tutti i vostri fratelli e sorelle addormentati. L'effetto del vostro amorevole intento collettivo è enorme. L'amore si sta dolcemente e irresistibilmente insinuando e affermando nei cuori di tutti sul pianeta, dissolvendo risentimento, rabbia, paura e diffidenza di modo che gli atteggiamenti e i comportamenti ad essi associati vengano abbandonati, permettendo così alla Nuova Era di pace, armonia e abbondanza, di emergere e abbracciare pienamente tutti.

E' un'energia di immenso potere con cui Dio ha abbracciato l'umanità e l’adorabile pianeta che vi sostiene. Il suo scopo è quello di elevare la vostra coscienza a nuovi livelli di consapevolezza in modo che la realtà che tutti siete uno, che non vi è separazione, progredisca dall’essere solo un fatto interessante, ma poco compreso - riconosciuto principalmente dalla fisica moderna e, in minor misura, dai filosofi moderni – all’essere opinione corrente della cultura generale. Mentre ciò accade diverrà sempre più difficile per le persone trattare l'un l'altro in modi che non sono in linea con l'Amore. Per molti di voi, sembrerà uno stato di consapevolezza che va oltre i limiti del possibile, in effetti abbastanza irraggiungibile, se osservate intorno a voi la violenza che scorre liberamente quasi in ogni angolo del mondo e vedendo l’ipocrisia, la rabbia , la difensiva, e la paura che sembrano guidare le persone, persone spesso benintenzionate da onestà e integrità, in cui il conflitto appare inevitabile e pienamente giustificato.

La ragione per cui sembra essere così lontano dall’essere possibile è perché tutti avete, per molte vite, interagito come autori o vittime in quello che era visto come una violenza continua che sembra essere un aspetto essenziale dell'essere umano - ad esempio La teoria di Darwin della sopravvivenza del più forte, che ora è stata quasi del tutto smentita. E' naturale, quindi, aspettarsi la violenza, essere preparati per la violenza, e avere a disposizione le forze per difendervi dagli attacchi, o addirittura per schiacciare preventivamente coloro che potrebbero pensare di attaccarvi in futuro. Molti di voi sono consci della follia di questo modo di pensare, ma dato che molti pensano in questo modo alla maggioranza sembra  che la violenza e la guerra sono, e sempre saranno inevitabili. E le vostre industrie di "difesa" dimostrano che questa linea di ragionamento è endemica.

Le nuove energie stanno già minando la fiducia con cui così tanti custodiscono questo pericoloso sistema di credenze, e continueranno a farlo perché il campo divino che avvolge il pianeta continua a esercitare la sua influenza con delicatezza, forza e in modo irresistibile su tutte le forme di vita senzienti. Sì, il regno animale sta attraversando un grande cambiamento nella coscienza perché il campo Amore non discrimina, ma diffonde la sua influenza ovunque al fine di portare al vostro pianeta la pace e l'armonia che nei vostri cuori avete desiderato da molto tempo.

Il vostro desiderio di un mondo meraviglioso in cui tutte le forme di vita hanno il loro posto - un posto in cui possono vivere, crescere ed evolvere spiritualmente come divinamente previsto - si è intensificato nel corso degli ultimi mille anni di tempo terrestre. Il risultato di tale intento è stato stabilire lo slancio che vi consentirà  di integrarvi e fondervi con il campo d'Amore divino che è stato in attesa di questo momento. Il vostro impegno con esso è stato sempre divinamente pianificato, e partire dalla fine dello scorso anno, il 2012, la sua energia scorre e pulsa con un'intensità che difficilmente si può immaginare. Alcuni di voi la sentono abbastanza forte, e tutti sulla terra sono fortemente influenzati da esso.

Gli atteggiamenti stanno cambiando e continueranno a cambiare in tutto il mondo, perché il potere del divino campo d'Amore di Dio risponde alle vostre continue richieste del suo aiuto nel portare la nuova Età dell'Oro che molti di voi hanno sognato e che molti altri hanno profetizzato. Siete sulla buona strada e niente  potrà fermarvi. La vostra evoluzione spirituale ha raggiunto un punto in cui diventa evidente che è l'unica via percorribile, e state aprendo un dialogo e ottenendo una solida presa su di esso. Si sta avvicinando il "decollo!”. Vostro Padre e tutti nei regni spirituali fanno il tifo per voi, e il vostro successo non può essere impedito.

Il vostro amorevole fratello Gesù.

traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/files/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte