Passa ai contenuti principali

Messaggio degli Arturiani


"È interessante notare che,  voi state  aspettando il nostro atterraggio, mentre noi  aspettiamo il vostro innalzamento. Nel frattempo, noi vi stiamo facendo visita e voi ci visitate durante il vostro stato di sogno quadridimensionale, le vostre meditazioni ed i viaggi inter-dimensionali. In questo modo, noi, la vostra Famiglia Galattica, possiamo incoraggiarvi ed assistervi."



Arctur.
Carissimi Esseri ascendenti,
Il vostro stato di coscienza porta la frequenza di collegamento che permette la connessione e l’interazione con ogni realtà data. Molti dei nostri cari in ascensione si sentono molto stanchi. Questa fatica è dovuta al fatto che state trovando sempre più difficile mantenere la vostra  più bassa frequenza di coscienza.
Dal momento che il vostro cuore/mente vuole salire nei mondi superiori, ci vuole un grande sforzo per mantenere la vostra coscienza limitata alla bassa frequenza della terza dimensione. D’altra parte, il vostro pensiero di terza dimensione è dipendente dalla frequenza di funzionamento 3D che ha governato i vostri pensieri per una miriade di incarnazioni.
E d’altra parte, la luce maggiore e l’amore incondizionato che sta riempiendo la vostra coscienza ogni giorno di più sta creando un tiro alla fune. Un componente della vostra coscienza cerca di rimanere nella frequenza di funzionamento familiare che si lega alla Terra tri/quadridimensionale. Nello stesso ORA, un altro componente della vostra coscienza vi sta tirando fuori dalle frequenze più basse e vuole aderire a una frequenza più alta della realtà.

Quindi, ci si sente come un aereo che sta cercando di decollare, ma è legato alla pista. Questo braccio di ferro crea affaticamento. Quando voi state combattendo contro questo legame, operate in uno stato di coscienza tridimensionale. Al contrario, quando si rinuncia alla fatica, si opera in uno stato di coscienza di quinta dimensione.
Dal momento che lo stato di coscienza aderisce ad una realtà con la sua stessa risonanza, la vostra coscienza tridimensionale  aderisce alla terza dimensione e la vostra coscienza di quinta dimensione  aderisce alla quinta dimensione. Potete essere confusi, perché potete percepire la terza dimensione mentre siete nella coscienza di quinta dimensione, ma non è possibile che percepiate la quinta dimensione, mentre siete in coscienza tridimensionale.
Quindi, è importante ricordare che esseri di dimensioni superiori possono percepire esseri dimensionali inferiori, ma esseri  dimensionali inferiori devono elevare la loro coscienza, al fine di percepire esseri delle dimensioni superiori. Inoltre, all’interno della vostra coscienza di quinta dimensione siete in grado di rilevare più di una realtà al momento. Così, potete osservare la vostra realtà di quinta dimensione, mentre  percepite anche la vostra realtà tridimensionale.
Pertanto, è possibile percepire, come un residente di due mondi!
A poco a poco, rilascerete tutti gli attaccamenti alla terza dimensione e concentrerete sempre più la vostra attenzione sulla realtà di quinta dimensione. Quando sarete più del 50% connessi alla quinta dimensione, inizierete a sentire che state ascendendo. Tuttavia,potrete ancora visitare la terza dimensione per  compiere una “pulizia”  e per aiutare tutti coloro che sono “in movimento”.
Così come potete mantenere due case mentre siete in procinto di muovervi, è possibile mantenere due realtà mentre si è in fase di ascensione. Alla fine, vi sentirete completi con il vostro trasloco nella vostra “nuova casa”, e visiterete sempre meno la vostra antica dimora .
Quando vi siete completamente spostati nella vostra realtà di quinta dimensione, l’attenzione inizia a concentrarsi su cose come la costruzione di una nuova comunità ed il fare visita alla vostra Famiglia Galattica, con il quale potrete facilmente interagire.
È interessante notare che,  voi state  aspettando il nostro atterraggio, mentre noi  aspettiamo il vostro innalzamento. Nel frattempo, noi vi stiamo facendo visita e voi ci visitate durante il vostro stato di sogno quadridimensionale, le vostre meditazioni ed i viaggi inter-dimensionali. In questo modo, noi, la vostra Famiglia Galattica, possiamo incoraggiarvi ed assistervi.
La nostra coscienza è infinitamente aperta nell’abbracciarvi ed aiutarvi.
Ricordatevi di chiamarci.
Gli Arturiani
Traduzione:  http://futurodiluce.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte