Passa ai contenuti principali

Messaggio degli Arturiani


"È interessante notare che,  voi state  aspettando il nostro atterraggio, mentre noi  aspettiamo il vostro innalzamento. Nel frattempo, noi vi stiamo facendo visita e voi ci visitate durante il vostro stato di sogno quadridimensionale, le vostre meditazioni ed i viaggi inter-dimensionali. In questo modo, noi, la vostra Famiglia Galattica, possiamo incoraggiarvi ed assistervi."



Arctur.
Carissimi Esseri ascendenti,
Il vostro stato di coscienza porta la frequenza di collegamento che permette la connessione e l’interazione con ogni realtà data. Molti dei nostri cari in ascensione si sentono molto stanchi. Questa fatica è dovuta al fatto che state trovando sempre più difficile mantenere la vostra  più bassa frequenza di coscienza.
Dal momento che il vostro cuore/mente vuole salire nei mondi superiori, ci vuole un grande sforzo per mantenere la vostra coscienza limitata alla bassa frequenza della terza dimensione. D’altra parte, il vostro pensiero di terza dimensione è dipendente dalla frequenza di funzionamento 3D che ha governato i vostri pensieri per una miriade di incarnazioni.
E d’altra parte, la luce maggiore e l’amore incondizionato che sta riempiendo la vostra coscienza ogni giorno di più sta creando un tiro alla fune. Un componente della vostra coscienza cerca di rimanere nella frequenza di funzionamento familiare che si lega alla Terra tri/quadridimensionale. Nello stesso ORA, un altro componente della vostra coscienza vi sta tirando fuori dalle frequenze più basse e vuole aderire a una frequenza più alta della realtà.

Quindi, ci si sente come un aereo che sta cercando di decollare, ma è legato alla pista. Questo braccio di ferro crea affaticamento. Quando voi state combattendo contro questo legame, operate in uno stato di coscienza tridimensionale. Al contrario, quando si rinuncia alla fatica, si opera in uno stato di coscienza di quinta dimensione.
Dal momento che lo stato di coscienza aderisce ad una realtà con la sua stessa risonanza, la vostra coscienza tridimensionale  aderisce alla terza dimensione e la vostra coscienza di quinta dimensione  aderisce alla quinta dimensione. Potete essere confusi, perché potete percepire la terza dimensione mentre siete nella coscienza di quinta dimensione, ma non è possibile che percepiate la quinta dimensione, mentre siete in coscienza tridimensionale.
Quindi, è importante ricordare che esseri di dimensioni superiori possono percepire esseri dimensionali inferiori, ma esseri  dimensionali inferiori devono elevare la loro coscienza, al fine di percepire esseri delle dimensioni superiori. Inoltre, all’interno della vostra coscienza di quinta dimensione siete in grado di rilevare più di una realtà al momento. Così, potete osservare la vostra realtà di quinta dimensione, mentre  percepite anche la vostra realtà tridimensionale.
Pertanto, è possibile percepire, come un residente di due mondi!
A poco a poco, rilascerete tutti gli attaccamenti alla terza dimensione e concentrerete sempre più la vostra attenzione sulla realtà di quinta dimensione. Quando sarete più del 50% connessi alla quinta dimensione, inizierete a sentire che state ascendendo. Tuttavia,potrete ancora visitare la terza dimensione per  compiere una “pulizia”  e per aiutare tutti coloro che sono “in movimento”.
Così come potete mantenere due case mentre siete in procinto di muovervi, è possibile mantenere due realtà mentre si è in fase di ascensione. Alla fine, vi sentirete completi con il vostro trasloco nella vostra “nuova casa”, e visiterete sempre meno la vostra antica dimora .
Quando vi siete completamente spostati nella vostra realtà di quinta dimensione, l’attenzione inizia a concentrarsi su cose come la costruzione di una nuova comunità ed il fare visita alla vostra Famiglia Galattica, con il quale potrete facilmente interagire.
È interessante notare che,  voi state  aspettando il nostro atterraggio, mentre noi  aspettiamo il vostro innalzamento. Nel frattempo, noi vi stiamo facendo visita e voi ci visitate durante il vostro stato di sogno quadridimensionale, le vostre meditazioni ed i viaggi inter-dimensionali. In questo modo, noi, la vostra Famiglia Galattica, possiamo incoraggiarvi ed assistervi.
La nostra coscienza è infinitamente aperta nell’abbracciarvi ed aiutarvi.
Ricordatevi di chiamarci.
Gli Arturiani
Traduzione:  http://futurodiluce.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA