Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa 18 gennaio 2013

Audio del testo
Nulla ha posticipato i vostri progressi concernenti l'Ascensione, e tutti i procede in modo ragionevole. Da qualche parte lungo il percorso e non troppo lontano nel futuro, la vostra civiltà ascenderà pienamente come previsto. In quel momento avrete raggiunto un punto di massa critica, e non dipenderà da nessun’altra cosa per il suo successo. Quindi ora tocca a voi creare le circostanze con cui può essere realizzato, mantenendo un focus potente su tutto ciò che desiderate. Non perdere di vista il fatto che tutto il tempo create il vostro futuro, e molti mondi paralleli. Siate sicuro di quello che volete e stabilite il vostro intento su tutto ciò che è puro e sano, e per il miglioramento di tutti.

Perseguendo la vostra elevazione siete ora più potenti che mai, e la sottomissione agli Oscuri ormai vi ostacola poco nel vostro cammino verso il compimento di tutto ciò che vi aspettavate. Il mondo come lo conoscete è ancora del vecchio paradigma, e ha poco da offrire ora che gli avete voltato le spalle. Siete voi invece che richiamate i cambiamenti, e molto è già stato messo in atto per realizzare una serie di annunci, che assicurerà che sappiate che la Nuova Era è cominciata. Il mondo è in subbuglio, ma gli eventi in programma porteranno a soluzioni pacifiche, e dove necessario saranno sostenuti da noi. Non intendiamo certamente scomparire dalla vista, il nostro futuro è molto legato al vostro.

Noi della Federazione Galattica di Luce siamo occupati come sempre, e molte questioni riguardanti i cambiamenti sono state risolte. Questo significa collegamento con i nostri alleati per garantire che i nostri piani compiranno quello che ci serve. La nostra nave ha saputo tenere a bada una guerra nucleare, che era stata minacciata più volte negli ultimi tempi. Queste idee non hanno più alcun posto nel vostro mondo, e questa é l’ultima arma della cabala che è stata privata del suo potere. Con il tempo tutti i tipi di guerra cesseranno, e la totale pace mondiale sarà dichiarata. Molte industrie connesse a tali attività dovranno mettere le loro mani a disposizione per esigenze più utili e pacifiche. Non c'è bisogno di preoccuparsi per la situazione del lavoro futuro, in quanto la gente non subirà questi cambiamenti, mentre la prosperità si prenderà cura dei loro bisogni.
Sarete portati fuori dalla povertà e dalla carenza, e diventerete parte di una società che spartirà l’abbondanza per le esigenze di tutti. Lasciatevi andare al flusso, e sappiate che le vostre frustrazioni e delusioni passeranno presto in secondo piano. Avete fatto così tanta strada lungo il cammino verso la piena Ascensione, che è assolutamente certo che sarà la vostra più grande esperienza finora. In seguito si potrà anche prendere in considerazione la vostra missione per Madre Terra e la dualità per completarle, e tornare sul vostro pianeta. Sarà la vostra scelta a decidere il vostro futuro, e molti continueranno il loro viaggio con Madre Terra. La pulizia della Terra sta cominciando a iniziare sul serio, e ora siamo attivi in questo senso.

Comincerete sicuramente a vederci più spesso nei vostri cieli, perché dato che le minacce contro di noi sono state eliminate sarà più sicuro per noi di mostrarci. Non vogliamo lasciarvi alcun dubbio sulla nostra presenza, e quindi sarà più probabile che accada il Primo Contatto. Esso seguirà naturalmente il protocollo corretto che riconosce i leader delle vostre diverse nazioni. Non è una cosa che vogliamo imporre, ma il nostro desiderio è così forte che non potrà essere rimandato per troppo tempo. Abbiamo così tanto da fare insieme e già sappiamo chi di voi sono idonei alleati a partecipare ai cambiamenti. Per questo motivo, alcuni di voi hanno già visitato le nostre navi diverse volte, ma abbiamo cancellato i ricordi per evitare una reazione eccessiva da parte vostra. Quando si hanno responsabilità terrene, non vogliamo che vi distraiate e ignorate. Ci sarà tutto il tempo per queste cose in un futuro molto prossimo.

Condividiamo la vostra visione per il futuro in cui la vostra civiltà co-esisterà con noi come Uno. Dove avverrà la vostra comprensione della vita e del suo vero scopo, si verificherà la rimozione di tutti gli ostacoli posti per tenervi separati l'uno dall'altro. Già vediamo come state cominciando a riconoscere voi stessi negli altri, rendendovi conto che, in sostanza, avete tutti lo stesso desiderio di pace e di felicità. Potrete godere delle differenze negli stili di vita altrui, e nell’arte vedrete una vera espressione della persona interiore. Dimenticate colore o razza, politica o religione perché nel tempo in nessuno di questi potrà avere posto nel percorso di una grande unione. La facilità di viaggio e di comunicazione moderne vi hanno già avvicinati. Per quelli di voi che credono nella verità della reincarnazione, è molto più facile accettare ciò a cui ci riferiamo. Sapete che ognuno di voi ha vissuto vite in molte culture diverse, in molti paesi diversi come parte del vostro sviluppo evolutivo.

Rendetevi conto che la dualità è quasi giunta al termine e che l’avete volontariamente sperimentata dal suo interno, e può ben essere vista come un esperimento. Non è mai stata la vostra vera realtà ma alcune persone ci sono così abituate, che sono riluttanti a rinunciarvi. Il familiare fa sempre sentire a proprio agio, ma la dualità e la  terza dimensione hanno servito il loro scopo e ora stanno andando in pezzi. E 'vero però, che coloro che desiderano restare in una simile esistenza vedranno realizzati i loro desideri. Dio vi ha dato il libero arbitrio e non ve lo porterà via. Dovete solo arrendervi a questo man mano che procedete attraverso le dimensioni superiori e diventate un puro Essere di Luce. Allora diverrete Uno con Tutto Ciò Che E 'e servirete la volontà di Dio.

Al momento siete solo un aspetto del vostro sé reale, e comprensibilmente non comprendete che anima meravigliosamente potente siete. Il vostro potenziale è illimitato, e il primo passo per un riconoscimento di ciò viene fornito con l'Ascensione, e col vostro ritorno alla piena consapevolezza. Pensate in grande mentre attraversate questo anno e sappiate che sarà davvero notevole ed emozionante. Si potrebbe dire che avete "raggiunto la maggiore età" e il passato svanisce rapidamente in lontananza, e non ha più alcuna presa su di voi. Quindi lasciatelo andare e mettete tutta la vostra energia per aiutare i cambiamenti a manifestarsi. Siate amore incarnato e perdonare tutti coloro che sono entrati nella vostra vita con l'oscurità, e donate incondizionatamente il vostro amore. E l'unico modo per liberarvi dal vostro proprio passato, e procedere pienamente nella Luce.

Io sono il Siriano SaLuSa, e pieno di gioia per il vostro intento di andare in avanti, e non sprecate le vostre energie su ciò che ormai è diventato storia. Il futuro appartiene a voi, assicuratevi che sia quello che desiderate veramente.

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.

traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte