Passa ai contenuti principali

REN TV, una delle principali TV Russe, denuncia la tirannia finanziaria

Ai primi di gennaio David Wilcock ha comunicato di essere stato intervistato dalla TV russa REN TV per la realizzazione di una trasmissione incentrata sulla 'Tirannia Finanziaria'.
Ora la trasmissione è stata trasmessa nella sua prima puntata e è disponibile su youtube (in russo!!). Anche dalle immagini, e dalla descrizione data su youtube, si intuisce il peso dei contenuti.



Ecco l'articolo di iconicon.it a riguardo:

REN TV Russa denuncia la tirannia finanziaria:

Il monumentale articolo di David Wilcock del 16 di Dicembre 2012, che consigliamo a tutti di leggere per conoscere gli incredibili retroscena dei depositi d’oro e di valute dietro alle economie dello scacchiere mondiale è confluito in una serie di trasmissioni su REN TV, una emittente russa mainstream, con più di 120 milioni di spettatori, molti dei quali nell’area attorno alla capitale, Mosca.
Il primo dei documentari della serie, montato in modo serrato ed avvincente, mostra contenuti in grado di shockare la maggioranza delle persone, denunciando apertamente con toni mai visti in TV il governo occulto che tira le fila della finanza mondiale.
L’assenza di sottotitoli in altre lingue rende di non facile fruizione i contenuti visto che l’audio è in lingua russa, ma il tono e le immagini comunicano inequivocabilmente l’impatto che una tale trasmissione ha potuto avere sulla platea.
Nelle note finali di presentazione del video postato in seguito su youtube non ci sono mezzi termini:
“Come risparmiare denaro nella crisi e anzi come aumentare il proprio, perché nel cuore di ogni crimine capitale, la verità su come la famiglia Rockefeller è diventata ricca e l’autentica storia dello sviluppo dei più ricchi oligarchi in Russia, perché combattono due delle famiglie più ricche del pianeta, perché effettivamente hanno iniziato due guerre mondiali e perché vogliono la terza. Un nuovo sguardo sulla storia e la verità sulla cospirazione sensazionale dei ricchi contro l’umanità”.


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte