Passa ai contenuti principali

Un enorme cambiamento nella vostra consapevolezza è appena accaduto

John Smallmann - Jesus 11 gennaio 2013.


La  vita è un'occasione d'oro, è un invito da Dio, nostro Padre per  partecipare all’eterno processo creativo divino, ed è un invito che  tutti gli esseri senzienti hanno accettato - immediatamente.
Quelli di  voi che sono sulla Terra hanno scelto di sperimentare sul piano terrestre un irreale stato di esistenza separata dalla vostra Sorgente  divina immaginando l'illusione e poi sostenendola.
La separazione da  Dio e dall' unicità che Egli ha creato è del tutto impossibile, ma  un'esperienza di separazione è possibile e a questo vi siete sottoposti.  Sembra che duri da eoni, ma questo fa parte del l'illusione che  chiamate tempo. Tutti i figli di Dio sono esseri di immenso potere, un  potere che per voi è del tutto inimmaginabile nello stato di coscienza  fortemente limitata che avete scelto per voi stessi. Quando siete  entrati in quello stato era in verità per non più di un attimo, ma con  il vostro intento collettivo avete stabilito una linea di tempo  estremamente lunga che vi offrisse una miriade di opzioni per trovare la  via d'uscita e ritornare a casa da vostro Padre.

Nel corso degli  eoni  avete seguito percorsi cercando la via del ritorno al vostro  naturale stato di unione con Dio. Il percorso che si è appena concluso  vi ha portato molto vicino, e le energie del nostro tempo, la Nuova Era  in cui siete appena entrati, vi permetteranno di completare il vostro  viaggio e tornare a casa per un bentornato da eroe. Gli eoni passati  nell'illusione sono stati caotici e confusi per voi, che avete  combattuto gli uni contro gli altri, pensando che fossero esseri  individuali che competevano per un premio che uno solo poteva vincere,  quando in realtà tutti voi siete uno e tutti vincerete il premio di  tornare casa nella misura in cui collaborerete insieme per completare il  viaggio.

Le nuove energie che vi avvolgono sono in realtà antiche  energie che sono sempre state a disposizione, ma che avete occultato  nella vostra determinazione di vivere e sperimentare la vita come  individui accidentati e separati. Poiché le avete ignorate per così  tanto tempo la loro memoria è stata quasi completamente cancellata, e  ora,  più le riscoprite, sembrano nuove e inimmaginabili. Sono le  energie d’Amore nelle sue molte forme allettanti di cui state diventando  sempre più consapevoli, mentre vi impegnate con loro e rilasciate le  energie irreali, dolorose, e inefficaci dell’egoico egocentrismo.

Un  enorme cambiamento nella vostra consapevolezza si è appena verificato e  l'attrazione del campo di energia divina che avvolge è diventata  irresistibile. Questo cambiamento è stato il punto di svolta, il punto  in cui avete scelto di coinvolgervi ancora una volta con il campo di  energia creativa del vostro Padre vostro che sostiene eternamente tutte  le forme di vita senzienti. Impegnarsi con esso è un atto di  condivisione e di accettare l'un l'altro come un onnipotente uno, invece  di vedere voi stessi come esseri individuali quasi del tutto impotenti.  Vedendo ora che tutti sono uno è impossibile per voi  continuare il  gioco della separazione e abbandono che vi ha tenuti occupati per così  tante vite. La consapevolezza che ciò che si pensa, si dice, o che  riguarda tutti gli altri ha spinto questo punto molto chiaramente a  casa, e avete quindi preso la decisione di onorare e di accettare tutti  gli altri aspetti divini di voi stessi, in quanto lo sono sicuramente, e  scelto di lavorare insieme con amore da questo punto in avanti fino a  completare il viaggio di ritorno.

Il campo d'Amore divino vi ha  sempre circondato, ma ora lo state riconoscendo, vi state impegnando con  esso e scoprendo quanto vi fa sentire bene. Quella sensazione di essere  amati, accettabili, e di inestimabile valore scaccia tutti quei  sentimenti precedenti di inadeguatezza e inutilità che avete nutrito e  sostenuto per troppo tempo, e vi permette di riconoscere nell’altro  l'aspetto della divinità eterna che è il vostro diritto di nascita e la  vostra eredità eterna.

Da qui in avanti il viaggio di ritorno è un'impresa collettiva, e come tale non può che avere successo.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte