Passa ai contenuti principali

Un enorme cambiamento nella vostra consapevolezza è appena accaduto

John Smallmann - Jesus 11 gennaio 2013.


La  vita è un'occasione d'oro, è un invito da Dio, nostro Padre per  partecipare all’eterno processo creativo divino, ed è un invito che  tutti gli esseri senzienti hanno accettato - immediatamente.
Quelli di  voi che sono sulla Terra hanno scelto di sperimentare sul piano terrestre un irreale stato di esistenza separata dalla vostra Sorgente  divina immaginando l'illusione e poi sostenendola.
La separazione da  Dio e dall' unicità che Egli ha creato è del tutto impossibile, ma  un'esperienza di separazione è possibile e a questo vi siete sottoposti.  Sembra che duri da eoni, ma questo fa parte del l'illusione che  chiamate tempo. Tutti i figli di Dio sono esseri di immenso potere, un  potere che per voi è del tutto inimmaginabile nello stato di coscienza  fortemente limitata che avete scelto per voi stessi. Quando siete  entrati in quello stato era in verità per non più di un attimo, ma con  il vostro intento collettivo avete stabilito una linea di tempo  estremamente lunga che vi offrisse una miriade di opzioni per trovare la  via d'uscita e ritornare a casa da vostro Padre.

Nel corso degli  eoni  avete seguito percorsi cercando la via del ritorno al vostro  naturale stato di unione con Dio. Il percorso che si è appena concluso  vi ha portato molto vicino, e le energie del nostro tempo, la Nuova Era  in cui siete appena entrati, vi permetteranno di completare il vostro  viaggio e tornare a casa per un bentornato da eroe. Gli eoni passati  nell'illusione sono stati caotici e confusi per voi, che avete  combattuto gli uni contro gli altri, pensando che fossero esseri  individuali che competevano per un premio che uno solo poteva vincere,  quando in realtà tutti voi siete uno e tutti vincerete il premio di  tornare casa nella misura in cui collaborerete insieme per completare il  viaggio.

Le nuove energie che vi avvolgono sono in realtà antiche  energie che sono sempre state a disposizione, ma che avete occultato  nella vostra determinazione di vivere e sperimentare la vita come  individui accidentati e separati. Poiché le avete ignorate per così  tanto tempo la loro memoria è stata quasi completamente cancellata, e  ora,  più le riscoprite, sembrano nuove e inimmaginabili. Sono le  energie d’Amore nelle sue molte forme allettanti di cui state diventando  sempre più consapevoli, mentre vi impegnate con loro e rilasciate le  energie irreali, dolorose, e inefficaci dell’egoico egocentrismo.

Un  enorme cambiamento nella vostra consapevolezza si è appena verificato e  l'attrazione del campo di energia divina che avvolge è diventata  irresistibile. Questo cambiamento è stato il punto di svolta, il punto  in cui avete scelto di coinvolgervi ancora una volta con il campo di  energia creativa del vostro Padre vostro che sostiene eternamente tutte  le forme di vita senzienti. Impegnarsi con esso è un atto di  condivisione e di accettare l'un l'altro come un onnipotente uno, invece  di vedere voi stessi come esseri individuali quasi del tutto impotenti.  Vedendo ora che tutti sono uno è impossibile per voi  continuare il  gioco della separazione e abbandono che vi ha tenuti occupati per così  tante vite. La consapevolezza che ciò che si pensa, si dice, o che  riguarda tutti gli altri ha spinto questo punto molto chiaramente a  casa, e avete quindi preso la decisione di onorare e di accettare tutti  gli altri aspetti divini di voi stessi, in quanto lo sono sicuramente, e  scelto di lavorare insieme con amore da questo punto in avanti fino a  completare il viaggio di ritorno.

Il campo d'Amore divino vi ha  sempre circondato, ma ora lo state riconoscendo, vi state impegnando con  esso e scoprendo quanto vi fa sentire bene. Quella sensazione di essere  amati, accettabili, e di inestimabile valore scaccia tutti quei  sentimenti precedenti di inadeguatezza e inutilità che avete nutrito e  sostenuto per troppo tempo, e vi permette di riconoscere nell’altro  l'aspetto della divinità eterna che è il vostro diritto di nascita e la  vostra eredità eterna.

Da qui in avanti il viaggio di ritorno è un'impresa collettiva, e come tale non può che avere successo.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO