Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: La caratteristica di essere senzienti di tutti i componenti di Gaia sta incrementando.

gaia_energy1
La caratteristica di essere senzienti di tutti i componenti di Gaia sta incrementando. Questi compoinenti includono, nella rappresentazione 3D, la terra, l'aria, l'acqua, le piante, gli animali, e gli umani. La comunicazione con gli aspetti di D Superiore di ognuno di questi è ora abilitata così che tutta l'umanità (u minuscola) può scoprire la propria Umanità (altrimenti detta "Corpo Arcobaleno").

Disagio può essere sperimentato da qualcuno mentre alterazioni e aggiustamenti della percezione sono portati a compimento. Sono necessari (richiesti) perché la transizione di gruppo dall' "umanità" verso l' "Umanità" accada. Occasionali periodi di intensa stanchezza possono inoltre essere sperimentati. Questi sono causati dalle trasformazioni del DNA e dagli adeguamenti alle Energie Superiori in arrivo. Suggeriamo pause nella routine quotidiana mentre questi accadono. Riposo, pisolini, e/o meditazioni sono utili.

fonte: Sentience Among All Gaia Components is Increasing

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte