Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 13/02] La Saga del One People's Public Trust - breve aggiornamento dalla fiduciaria Heather

Per informazioni sul OPPT, cliccare il link nel menù in alto a tutti i post relativi.

Nella trasmissione 'OPPT-IN' di stamattina 12 febbraio su freedomreigns - link -  la fiduciaria del OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf ha affermato che venerdì scorso sono state prese le decisioni fondamentali relativamente alla implementazione del nuovo sistema economico, tramite contatti tra i banchieri e i Fiduciari, infrastruttura necessaria per la gestione del rilascio delle ricchezze mondiali ai legittimi creditori, cioè, equamente, tutte e ogni persona del pianeta. Se necessario, l'implementazione verrà forzata.

Si tratta di un sistema digitale per il tracciamento delle ricchezze personali. Tale sistema inizierà a essere visibile. Tutto quello che seguirà deriverà dalle decisioni della gente.

Relativamente alle dimissioni del Papa, Heather ha affermato che tratterà l'argomento nella trasmissione 'Collective immagination' di stanotte (prime ore del 13 febbraio in italia).

[Aggiornamento 13/02]
Contrariamente a quanto annunciato, Heather non ha partecipato alla trasmissione Collective Immagination.

Il movimento OPPT si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il mondo con decine, se non centinaia di siti.  L'OPPT non è nato per 'attendere' qualcosa, ma per fare determinate azioni legali, basate sul UCC, che, secondo i Trustee, avrebbero concrete conseguenze sulle basi dell'attuale sistema di potere.

Allo stato corrente, ci risulta che molte persone abbiano utilizzato le istruzioni legali, che consistono nel depositare precisi documenti UCC, per cause legali concrete in corso, e che si basano nel concretizzare l'impossibilità, da parte degli enti persecutori, di dimostrare la loro legittimità e effettiva autorità. Se alcuni tribunali hanno accettato tali documenti, sappiamo invece che molti tribunali rifiutano di accettarli come validi e che in specifici casi non sono serviti a modificare finora l'andamento delle cause. Fintantoché le forze di polizia saranno dalla parte di chi, secondo l'OPPT, è già stato 'annullato', e non ha autorità sulla gente, tutto rimarrà sulla carta, seppure nei confermati depositi UCC dei suddetti documenti.

Se qualcosa c'è da 'aspettare', è una prova evidente della validità di tali procedure. Prova che deve venire nella concreta attuazioni delle conseguenze di quanto, legalmente, starebbe accadendo.
In mancanza di un chiaro evento, che fondamentalmente potrebbe sostanziarsi o nell'attuazione di un nuovo sistema economico, o nella attuazione forzata dei documenti UCC, nel giro di pochi mesi anche il movimento UCC si trasformerebbe in uno dei tanti movimenti di buona volontà ma con poche concrete conseguenze.

Certo stiamo assistendo a un evidente crollo del sistema di potere 'che era'. Il Papa si dimette clamorosamente, la Regina Beatrix abdica, la Regina d'Inghilterra è sotto una pressante inchiesta da parte del parlamento inglese, innumerevoli sono le azioni legali verso Banche e enti economici, e cambi al vertice sono in atto nei governi.

'Stranamente' l'OPPT appare in un momento in cui i tempi sono maturi. La coscienza di massa sta cambiando e rendendosi conto dello stato di cose, che, prima di tutto, è uno stato di coscienza interno.

Innumerevoli voci si sono levate a portare Luce sulla miopia della separazione, dell'ego e della paura.

Tutto quello che si manifesterà parte dallo stato di Essere, che è il Non Manifesto, lo Spazio di vuoto che dà origine a Tutto, e che è Tutto, ed è Intelligenza; tramite l'azione senza pensiero nel Fare. Spazio con il quale ci stiamo sempre più, consapevolmente, connettendo.
oltre12.net



__
Il sito per ulteriori informazioni e in generale di coordinamento è (in inglese) http://oppt-in.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO