Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa 1 Febbraio 2013

Audio del testo
Per molto tempo i quozienti di energia sulla Terra sono cresciuti lentamente, ma dal momento che avete già avuto un grande elevazione in loro, sono notevolmente aumentati. Ciò significa che i vostri livelli di Luce stanno aumentando ad un tasso di gran lunga maggiore, ed i risultati saranno via via più visibili più le persone cercheranno di liberarsi dal giogo dagli Oscuri. La Luce ha rivelato a lungo la verità sulle loro attività, e non sono più in grado di ingannarvi coi loro piani per mantenere il potere. Sta diventando infatti rapidamente ovvio per loro che il loro tempo è finito, e si aggrappano a tutto ciò che dà loro la speranza di evitare l'inevitabile fine del loro regno. Con la comprensione di ciò che è avvenuto in passato, che ha sostenuto gli Oscuri, è possibile vivere la vostra vita senza paura delle loro azioni. Questo nega loro le condizioni in cui avevano proliferati, e davanti ai loro occhi vedranno il loro potere scivolare via. Di conseguenza, i nostri alleati potranno lavorare più facilmente per accelerare i cambiamenti tanto attesi, e non dovrete aspettare molto a lungo per vederli.

Ora che le energie inferiori stanno scomparendo, ci sono più opportunità per coloro che ancora non si sono risvegliati di rispondere alla Luce, e la pressione è su di loro per elevare se stessi. In caso contrario, scopriranno che non possono continuare a rimanere nelle vibrazioni più elevate che stanno aumentando senza sosta. Con la loro tacita scelta rimarranno nelle vibrazioni più basse a continuare le loro esperienze. Certamente ogni anima sarà stata a conoscenza delle opportunità che accompagnano la vita sulla Terra in questo periodo di Ascensione, e possono comunque aver programmato semplicemente di vivere attraverso di essa come parte delle loro esperienze. Questo è il motivo per cui, Carissimi, è necessario consentire ad ogni anima la libertà di scegliere il proprio percorso. Se capita a qualcuno vicino a voi, sentitevi privilegiati di esser stati scelti come parte del loro progetto di vita. Tenete anche a mente che, come Essere asceso, avrete la possibilità di tornare alla dimensione più bassa e mantenere il contatto con loro.

Come probabilmente sapete, un piano di vita dell’anima non è una disposizione casuale, senza un vero obiettivo in mente. E’ accuratamente pianificato per dare un'anima le esperienze precise che contribuiranno alla loro evoluzione. Eppure è una vostra scelta definitiva così come onorarla, ma state certi che cambiereste facilmente ciò che è chiaramente nel vostro interesse. Tuttavia, i progetti di vita cambiano quando si verificano circostanze che non sono state previste diventano parte delle vostre esperienze. A volte non sono favorevoli, ma in altre occasioni potrebbero portarvi avanti più velocemente del previsto. Per ogni anima che decide di proseguire sul sentiero dell'Ascensione, ci sono numerosi assistenti che lavorano incessantemente per garantire che il vostro intento sia soddisfatto. Vorremmo sottolinea che non siete mai soli nel vostro viaggio, e la nostra presenza non è imponente al punto da essere un’intrusione nei vostri momenti privati. Per noi è più una questione semplicemente di "sapere" quando il nostro aiuto o presenza è necessaria. Non è solo la Federazione Galattica di Luce che è al servizio degli altri, perché tutte le anime ascese servono in un modo o nell'altro e, infine, così anche voi.

Gi esiti del risultato del 21 Dicembre ancora covano sotto la cenere e vagheggiano, ma in gran parte è a causa della difficoltà ad apprezzare che, quando la Luce è coinvolta, non esiste una cosa come il "fallimento". L’unica costante è il "cambiamento" e tocca la vita di così tante persone, e sono loro a determinarne il risultato. Ora sapete che cosa è possibile, e sta a voi creare la vostra realtà. Siamo naturalmente consapevoli della sempre crescente richiesta dei fondi di Prosperità da emettere, dell'annuncio della Rivelazione e dell'arrivo della pace. Siate certi che saranno soddisfatte in breve tempo, e gli accordi sono in fase avanzata. La vostra gioia e la felicità abbonderanno a tempo debito, perché in fondo già sapete di essere vittoriosi. Per voi il tempo è accelerato ma, per certi versi, sembra stia ancora trascinando i piedi, e cominciate a diventare ansiosi od impazienti. Per favore, tenete gli occhi rivolti al futuro, e ricordate che la maggior parte di voi sono in una posizione privilegiata per sapere con maggior certezza ciò che sta avvenendo. Come Operatori di Luce guardiamo a voi nella speranza che solleviate la gente, perché è passato da molto il tempo in cui vi sentivate riluttanti ad esprimere le vostre opinioni. Siate aperti senza essere troppo pesanti e avendo espresso la vostra lasciate le cose così, e avrete fatto il vostro meglio per coloro che vi circondano.

Madre Terra sta costantemente facendo cambiamenti, e data l'immensa quantità di Luce ora radicata su di essa, non ha avuto bisogno di ricorrere a misure più catastrofiche. I cambiamenti climatici accadono per vari motivi tra cui le interferenze provocate dall'uomo, ma quando tutto sarà sistemato avrete condizioni più gradevoli senza gli estremi a cui siete abituati adesso. Madre Terra è molto riconoscente per l'amore e benedizioni che le avete mandato visto che, nel recente passato, c’era la tendenza a dimenticare il ruolo di "Madre" che interpreta. L'influenza femminile sta tornando e portando più armonia ed equilibrio nell’essere, e la dominanza maschile sarà sostituita da una rappresentazione più uniforme mano ovunque poserete lo sguardo.

Dal nostro livello siamo più che lieti che tanti gruppi si stanno formando per portare i cambiamenti, perchè gran parte di esso inizia al livello inferiore. Una volta fatto questo, tramite la Legge di Attrazione otterrete ancora più aiuto fino a quando il tutto diventa così ben stabilito da garantire il vostro successo. Operiamo a livelli in cui per voi sarebbe difficile lavorare, in modo che insieme siamo una forza formidabile per il cambiamento. Nulla ci delizierebbe di più che parlarvi delle nostre azioni a vostro nome, ma non è ancora il momento giusto per rivelare ciò che stiamo facendo. Con il tempo saprete, e c'è così tanto che ha bisogno di rimedio che riguarda la vostra storia. Non importa dove guardate, scoprirete che la verità è stata gravemente distorta, o addirittura riscritta per soddisfare le ambizioni degli Oscuri. Si trovano in tutte le grandi istituzioni, e non sempre sono consapevoli del fatto che stanno lavorando contro la Luce. È necessario che conosciate la verità come vi mostrerà che i vostri veri se sono stati repressi e ridotti in schiavitù, per darvi l'impressione di essere senza il potere di determinare il vostro stesso futuro.

Io sono il Siriano SaLuSa, e voglio che sappiate che siamo fortemente con voi, e proteggiamo quelli che stanno dalla parte della Luce, per quanto possibile. Può essere difficile da capire, ma a volte un anima può sacrificare la sua vita per sottolineare l'oggetto della sua esistenza. E' il regalo ultimo per gli altri che porta immensa Luce sulla Terra. Vi amiamo tutti come sempre.

Grazie, SaLuSa,
Mike Quinsey. http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte