Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa 22 Febbraio 2013

Audio del testo
Le pressioni che state  mettendo sulle autorità, lasciano loro senza nessun dubbio, che non avete intenzione di sedervi, e permettere ai vecchi modi di continuare. Si chiede cambiamento che vi metterà in corsa, per l'introduzione dei benefici della New Age, che sono stati trattenuti. E' chiaro per esempio che ci si deve muovere verso l'introduzione di energia libera, in quanto i prezzi dell'elettricità e del gas, sono stati autorizzati ad aumentare in tutto il mondo, al punto in cui la gente non se li possono permettere. Ci chiediamo quante manifestazioni avranno luogo, prima che il tema sia preso in seria considerazione. La gente è stata molto paziente, ma si arriva ad un punto in cui non ce la fa più. Questo è un momento pericoloso per le autorità, che non devono ignorare quello che sta avvenendo. Le rivolte non sono piacevoli, e non sosteniamo alcuna forma di violenza, ma siamo comprensivi  quando si vede tale azione come l'unico modo, per attirare l'attenzione sulle vostre esigenze. Ciò significa che potremo  intervenire a vostro favore, se le cose sfuggono di mano.

Fortunatamente in seguito ai recenti afflussi di energia, che hanno innalzato la gente, c'è un effetto calmante  prodotto da coloro che le hanno assunte nel loro essere, e sono in grado di proiettare Amore e Luce alle situazioni. Questo è mantenere un equilibrio all'interno della società, e contribuisce a svegliare anche le persone, alla maggiore necessità di attività pacifiche. Molto di più sarà guadagnato dal tirar fuori il meglio dalle persone, piuttosto che causare il confronto con chi è al potere. L'amore è la forza più potente dell'universo, e vi invitiamo ad usarla, e con il vostro esempio portarlo alla gente intorno, convogliandola al vostro modo di pensare. Si noterà che le persone maggiormente si risvegliano, e oltremodo sperimentano un cambiamento nel loro livello di coscienza, e diventa più facile portarli a lavorare insieme, ad uno scopo comune. Questo è cosa concerne il vostro potere, e  porterà risultati positivi.

Come starete notando, è ancora difficile fare progressi, quando gli Oscuri ancora trattengono il loro potere. Vi è tuttavia un limite a quanto lontano possono andare, in quanto non hanno più quella schiena ampia,  a cui dipendevano per avere successo. Essi vengono rimossi uno alla volta, e stanno indebolendo la loro capacità di portare a termine i loro piani. In mancanza di coordinamento e di leadership, che una volta era sempre lì a sostenerli. La nostra speranza è che possano interrompere le loro attività, e vedano la Luce, e intraprendere così un altro sentiero che li porterà fuori dalle tenebre. Dal nostro punto di vista non è mai troppo tardi  per l'anima, di cambiare il proprio tracciato, e sarebbero accolti, in quanto non è nostra attitudine  essere giudici delle loro vite passate. E' per questo motivo che abbiamo precedentemente chiesto, di evitare valutazioni su qualsiasi altra anima, che rimane nel buio, ma piuttosto essere uno che si sforza di elevarli, dando il proprio amore. L'oscurità è l'assenza di luce, e voi che siete Operatori di Luce, potete cambiare la situazione, senza imporre sè stessi su  un'altra anima.

Avete ancora un sacco di lavoro da fare, nel portare la New Age in essere, ma sta diventando sempre più facile, in quanto si dispone di aiuto immenso da noi, e da altre fonti. Non c'è mai un momento che non siamo con voi, e facciamo del nostro meglio nell'ispirare e incoraggiare a cercare sempre il risultato più perfetto, in tutte le situazioni. Avete in mano la bandiera, per tutti coloro che si stanno risvegliando, e vi troveranno in caso di necessità. Sappiamo che il vostro cuore è al posto giusto, ed è il mezzo con cui si agisce, in modo che le decisioni siano prese nel migliore interesse di tutti. Abbiamo una tale ammirazione per tutti voi, e siamo lieti che prima di non molto tempo, vedrete i risultati dei vostri sforzi. Non disperate, in quanto avete fatto veramente la parte più difficile, e siete avanzati molto più lontano di quanto si creda. È più importante che si sia focalizzati sui risultati dei cambiamenti, piuttosto che concentrarsi sugli stessi squilibri. Vedete che tutto va al suo posto, come è stato previsto e promesso, perché siete così vicini ai giorni finali del vecchio paradigma. Esso ha così poco potere, o nulla, nel rimanere negli attuali livelli elevati di energia, e l'oscurità deve interrompersi, e tornare ai livelli più bassi di vibrazione.

Non appena i livelli di coscienza raggiungono un certo punto, voi letteralmente forzerete i cambiamenti attesi  a venire in essere. La negatività che li sta trattenendo, troverà che il suo potere è diventato dissipato, e non può più decidere la linea del tempo che vorrebbero limitare voi. Già maggiori progressi sono stati fatti, rispetto a qualsiasi momento precedente, e l'adempimento delle promesse fatte a voi, sono così vicine. Tuttavia, l'ultima parola spetta al Dio divino, di garantire il pieno successo, una volta che è concesso. Tuttavia riteniamo che nel giro di qualche mese, la direzione in cui state andando sarà maggiormente chiara, e ci aspettiamo che ci sia un sostegno massiccio da parte vostra. La vostra parte sarà quello di diffondere le buone notizie, come le comprendete voi , e portare più anime verso la Luce.

Noi supervisioniamo ciò che sta accadendo sulla Terra, e non consideriamo qualcosa di secondo piano, mentre i nostri alleati continuano a prendere più il controllo di ciò che sta accadendo. Naturalmente diamo loro la nostra guida, con una migliore comprensione generale, di come le cose possono funzionare. Noi siamo gli aiutanti invisibili che spianano la strada, per la vostra vittoria finale sulle tenebre. Noi non portiamo rancore o rabbia, quando si tratta di loro, e abbiamo compassione per ogni anima che si è allontanata dalla propria Luce. Non dimentichiamo mai che l'insieme è una parte importante del tutto, e diamo la nostra luce in misura uguale a tutti, nel loro percorso evolutivo. Tutti hanno lo stesso potenziale di trovare la via del ritorno, verso la Luce, e  aiutiamo dove ci viene chiesto per l'orientamento.

Carissimi contribuite a mantenere la pace, e aiutate a mantenere l'equilibrio tra diversi credi e razze diverse. A volte è difficile accettare l'Unità del genere umano, e spesso le differenze religiose sono radicate nella loro memoria dalla propria infanzia. Amorevolmente accettare le differenze, e permettete ad altri di seguire la propria strada, purché non interferisca con la libertà di scelta di un'altra anima. La paura è alla base della maggior parte dei problemi, e, naturalmente, giostrato dagli Illuminati, e dai loro sostenitori. Sostituite la paura con amore, e permettete ad altri di seguire i propri dettami, fino a quando si rendono conto che la loro esperienza è stata rispettata, e non più necessaria.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e sono felice di vedere quali progressi avete compiuto, nel portare la pace sulla Terra, anche se ci rendiamo conto che molte guerre minori, ancora sussistono sulla vita umana. Non ci vorrà molto tempo, prima che la pace sarà concordata in tutto il pianeta, e faremo in modo che sia permanente.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey  http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO