Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa 8 Febbraio 2013


In evidenza:

  • St.Germain è un grande guerriero che esercita un potere immenso, e vedrà che nessuno potrà impedirvi di essere in grado di reclamare ciò che è vostro giustamente. Egli è dotato di Potere Divino e non lascerà che nessuno tenti dei trucchi per ritardare la distribuzione dei fondi di prosperità. Gli Oscuri non hanno davvero più carte da giocare che possano fermare il progresso verso l'Età dell'Oro, oh sì possono essere un fastidio, ma saranno allontanati con un colpo secco e messi dove non avranno più alcun potere. Ne abbiamo avuto tutti abbastanza delle loro tattiche dilatorie ed interferenze. Essi hanno superato di gran lunga la loro autorità, e questo non sarà più tollerato.
  • Nel frattempo milioni di Operatori di Luce sono stati in grado di riconoscere i cambiamenti all'interno del loro Sé, e continuano a portare ancora più Luce sulla Terra. Essi sono in prima linea in un movimento di massa per stabilizzare pienamente ancora più luce sulla Terra. Questa crescita non può essere fermata e continuerà a mettere le basi per il futuro.
  • Col tempo i Maestri ritorneranno e avranno parte nella vostra evoluzione. Vi hanno nutrito e seguito i vostri progressi per lungo, lungo tempo. Tuttavia coloro che non riescono a trovare le risposte in loro stessi, probabilmente ripristineranno il vecchio paradigma ed essendo dotati di libero arbitrio cercheranno il progresso attraverso le loro credenze religiose. Ogni anima deve avere il permesso di seguire la propria strada stabilita, e finirà per capire la verità. Ci rallegriamo quando ciò accade, perché desideriamo che vediate che "TUTTO E’ UNO". La dualità è stato un sorvegliante severo, ma le lezioni apprese non sono mai di nuovo imposte. Ammiriamo la vostra tenacia e determinazione nel mettere tutto voi stessi in quello che state facendo, ma ancora c'è molto che vi distrae. Avete un atteggiamento davvero positivo, e siete pronti a percorrere grandi distanze per ottenere il successo.



Dove vi sta conducendo il vostro viaggio ora, dopo l'eccitazione dell'Ascensione, anche se non ha portato con sé i cambiamenti così tanto attesi. Come vi abbiamo informato, non avete perso assolutamente nulla come risultato dell’Ascensione andando oltre in un modo che non è riuscito a portare le modifiche a lungo attese. Restano pronte per essere portate in scena, quando potranno essere coordinate in modo tale che possano essere di massimo beneficio per tutti. Vi rendete conto che i vecchi schemi non possono persistere per servire al meglio gli interessi di tutti, e questo è l’aspetto principale del portarli dentro. La gente inevitabilmente cercherà di aggrapparsi a ciò che ha, ma se sei uno che ci rimette, non preoccuparti. L'idea è di elevare tutti quelli che sono già pronti, e alla fine non esisterà nessuno in un sistema che supporta la mancanza.

Abbiamo lavorato duramente con i nostri alleati per portare uguaglianza, e non solo quello ma anche abbondanza. I cambiamenti vi sembreranno una favola, ma più di questo indirizzerà le questioni che vi hanno tenuto indietro. St.Germain è un grande guerriero che esercita un potere immenso, e vedrà che nessuno potrà impedirvi di essere in grado di reclamare ciò che è vostro giustamente. Egli è dotato di Potere Divino e non lascerà che nessuno tenti dei trucchi per ritardare la distribuzione dei fondi di prosperità. Gli Oscuri non hanno davvero più carte da giocare che possano fermare il progresso verso l'Età dell'Oro, oh sì possono essere un fastidio, ma saranno allontanati con un colpo secco e messi dove non avranno più alcun potere. Ne abbiamo avuto tutti abbastanza delle loro tattiche dilatorie ed interferenze. Essi hanno superato di gran lunga la loro autorità, e questo non sarà più tollerato.

Nel frattempo milioni di Operatori di Luce sono stati in grado di riconoscere i cambiamenti all'interno del loro Sé, e continuano a portare ancora più Luce sulla Terra. Essi sono in prima linea in un movimento di massa per stabilizzare pienamente ancora più luce sulla Terra. Questa crescita non può essere fermata e continuerà a mettere le basi per il futuro. E' come una palla di neve gigante, raccogliendone sempre più mentre si muove intorno. Credeteci, Carissimi, quest'anno vi vedrà preparati per grandi progressi. Dopo aver tagliato i legami con la dualità, con cui eravate abituati a convivere, passerete ad un altro stadio che vi porterà tutto ciò che vi serve per iniziare la vostra propria Società Galattica. Ricordate che ora anche voi state diventando degli Esseri Galattici. Cambiamenti corporei si stanno verificando continuamente, perché emettete quelle energie che fanno parte del vostro bagaglio e fanno aumentare la vostra Luce.

Col tempo i Maestri ritorneranno e avranno parte nella vostra evoluzione. Vi hanno nutrito e seguito i vostri progressi per lungo, lungo tempo. Tuttavia coloro che non riescono a trovare le risposte in loro stessi, probabilmente ripristineranno il vecchio paradigma ed essendo dotati di libero arbitrio cercheranno il progresso attraverso le loro credenze religiose. Ogni anima deve avere il permesso di seguire la propria strada stabilita, e finirà per capire la verità. Ci rallegriamo quando ciò accade, perché desideriamo che vediate che "TUTTO E’ UNO". La dualità è stato un sorvegliante severo, ma le lezioni apprese non sono mai di nuovo imposte. Ammiriamo la vostra tenacia e determinazione nel mettere tutto voi stessi in quello che state facendo, ma ancora c'è molto che vi distrae. Avete un atteggiamento davvero positivo, e siete pronti a percorrere grandi distanze per ottenere il successo. Restate su questa strada e tutto avverrà  a tempo debito. Ogni anima ha un progetto di vita, e talvolta va fuori strada, ma le loro Guide sono a disposizione per assisterli. Ma per il fatto che i tempi finali incombono su di voi, non importa se siete andati fuori strada e dovete tornare in pista il più presto possibile. È necessario essere consapevoli delle opportunità che vi riconducono a loro, e le vostre Guide lavoreranno strenuamente per indicarvi la giusta direzione. Nessuno, se non voi stessi pone un obiettivo davanti a voi, e dal momento che lo avete accettato, è cosa sensata attaccarvi ad esso, se potete. Se non ci riuscite, non sarà per il volere delle vostre Guide che cercano di pungolarvi verso la strada giusta. Tuttavia, non preoccupatevi eccessivamente per questo, in quanto vi sono molti sentieri che possono portare alla realizzazione.

Tutto intorno a voi gli Oscuri stanno implodendo e la loro catena di comando è a brandelli. Molte delle persone più importanti sono già contenute, e gradualmente la loro capacità di sferrare attacchi contro la Luce è in calo. Gli arresti continueranno a verificarsi e il loro numero verrà drasticamente ridotto. Tutto intorno a voi scoprirete la corruzione, e i colpevoli saranno portati via in modo da non avere più nessuna influenza. E' necessario per voi sapere quanto le vostre vite sono state colpite da coloro che hanno scelto di governare con la forza. La "Terra della Libertà" è un mito frapposto tra voi per nascondere la verità, ma in origine ci sono state persone che avevano avuto la giusta visione e la comprensione, ma sono stati sopraffatti dagli Oscuri. Per tutta la vostra storia siete stati indotti in errore, e pochi Presidenti sono stati in grado di rompere la morsa degli Illuminati su di voi. Questo, Carissimi sta cambiando completamente, e non dovrete aspettare a lungo per vedere dei risultati, perché molte delle nostre attività saranno svolte apertamente. Sarà il nostro modo di dimostrare che siamo dalla vostra parte e con voi.

La nostra Federazione è ancora più attiva che mai, gestendo i dispositivi nucleari che gli Oscuri hanno nascosto, e in effetti controlliamo anche dove vanno e siamo pronti a disattivarli. Voi vivete in un mondo folle, in cui si pensa poco alle conseguenze della loro detonazione. Tuttavia, siamo attenti a tutte le possibilità e pronti a intervenire se i problemi dovessero a sfuggire di mano. In generale, abbiamo molti ispettori che effettuano controlli regolari sugli arsenali nucleari, sicché sappiamo quali paesi sono portati ad effettuare attacchi nucleari. Ci auguriamo che vi sediate e troviate un modo per evitare una guerra nucleare. La bravata che alcuni paesi hanno scelto di fare quando si minacciavano a vicenda, è tale da comportare un olocausto nucleare. Non permetteremo che ciò accada, e questo è conforme con le istruzioni Divine.

Io sono il Siriano SaLuSa, e osservate quanto vicino siete vicini ad ottenere una soluzione pacifica, che consentirebbe alla pace di ascendere sulla Terra. Siete davvero vicini alla fine di tutte le ostilità, ma questo richiede un approccio sincero da parte di coloro che potrebbero ancora temere i poteri più grandi. E' a portata di mano, e i Leader devono affrontare questo problema come una questione urgente. La fiducia è, infatti, una merce rara quando si tratta di armi. E' vero che la gente ne ha avuto abbastanza delle guerre, e dello spreco di risorse. La pace non è così difficile da causare, e ci auguriamo che mettiate anima e cuore in essa, e allora le cose davvero decolleranno.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey  http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Silvia Rubino Zizzovvhttp://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte