Passa ai contenuti principali

Poofness 4 Febbraio 2013 - La strada di mattoni gialli

Ho letto un commento su fb relativo a quello che Poofness sta dicendo in queste ore (con il suo solito colorito linguaggio):
"O Poofness si è fumato un po' del suo fumo nel fare Poof, oppure sta per succedere qualcosa"
Vedremo...

Quello che vogliamo sottolineare è il collegamento tra quello che Poofness chiama 'la strada dei mattoni gialli' [dal Mago di Oz] e la decisione sulla energia dell'oro, proposta da Heather del Public Trust (OPPT). 
La posta è la transizione ad un nuovo sistema economico 'equo', ma che usa gli stessi strumenti e mezzi del vecchio, oppure il riconoscimento del fatto che il vero Valore risiede nell'Energia, che noi tutti rappresentiamo come Esseri.
Certo, comunque, sarà necessaria una fase di transizione, affinché tutte le Informazioni Complete siano rilasciate, e digerite, da tutti.


E' successo abbastanza e è stato ben fissato in posizione perché si finisca questo viaggio. Così stiamo per vedere il 'Mago'. C'è voluta la abilità di fare le cose della mano destra con la sinistra per finire il lavoro... la transizione del sistema bancario mondiale. Ci sono voluti molti 'beni' e dedizione al compito. E un vasto ammontare di attenzione sul Non uccidere chi (come dicono) aveva bisogno di essere uccisa. L'arroganza era incredibile, gente nei circoli che credeva nel proprio 'diritto' di comandare su tutti quelli che non potevano vedere la verità quando era davanti ai loro nasi. Il gioco è finito, tizi e tizie,la terra non è vostra per farne quello che volete. C'è un vecchio detto 'il karma è stronzo, quindi tu muori'.

D'ora in avanti, i 'munchkins' [i folletti Mastichini del regno di Oz - ndt] continueranno a dirvi di seguire la strada dai mattoni gialli, senza preoccupazione di essere abbagliati dalla brillantezza. Abbassa la testa e impegnati in qualsiasi compito hai scelto per te stesso. Balla verso il tuo percorso e fallo in gioia. Non stiamo andando indietro, stiamo andando avanti. Andiamo nel mondo creato per questi tempi. Molto di quello che vivrete ora, è gente scomparire perchè non può reggere il cambiamento. Non può fare i conti col fatto che il comportamento di bassa frequenza è cosa del passato, come un neanderthal che aveva a che vedere con un uomo di cro-magnon. C'è voluto un po' per loro per capire che stavano vivendo insieme da un po'. Ummm vuoi fare un parallelo con la situazione presente?

Ci sono state alcune modifiche ma è tutto confezionato per la velocità con cui i grandi cambiamenti avvengono. La pavimentazione è stata rimossa su tutto il tragitto. Nessun mezzo passo, che sta riverberando in DC adesso. Chi è buono, chi è cattivo, lo capirete direttamente. Questi annunci sono tali che gli americani non lascino ripetersi mai più gli scorsi 100+ anni. E' tutto bene e lo ascolterete con le vostre orecchie abbastanza presto. Tempo di fare 'poof'.

Per mantenere le comunicazioni aperte, consulti disponibili finchè suonano alla porta.

Amore e Baci;
Poofness [2goforth@Safe-mail.net]

fonte: http://kauilapele.wordpress.com/2013/02/03/poofness-2-3-12-by-bye-cruel-world/
traduzione: www.oltre12.net








Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni