Passa ai contenuti principali

Poofness 4 Febbraio 2013 - La strada di mattoni gialli

Ho letto un commento su fb relativo a quello che Poofness sta dicendo in queste ore (con il suo solito colorito linguaggio):
"O Poofness si è fumato un po' del suo fumo nel fare Poof, oppure sta per succedere qualcosa"
Vedremo...

Quello che vogliamo sottolineare è il collegamento tra quello che Poofness chiama 'la strada dei mattoni gialli' [dal Mago di Oz] e la decisione sulla energia dell'oro, proposta da Heather del Public Trust (OPPT). 
La posta è la transizione ad un nuovo sistema economico 'equo', ma che usa gli stessi strumenti e mezzi del vecchio, oppure il riconoscimento del fatto che il vero Valore risiede nell'Energia, che noi tutti rappresentiamo come Esseri.
Certo, comunque, sarà necessaria una fase di transizione, affinché tutte le Informazioni Complete siano rilasciate, e digerite, da tutti.


E' successo abbastanza e è stato ben fissato in posizione perché si finisca questo viaggio. Così stiamo per vedere il 'Mago'. C'è voluta la abilità di fare le cose della mano destra con la sinistra per finire il lavoro... la transizione del sistema bancario mondiale. Ci sono voluti molti 'beni' e dedizione al compito. E un vasto ammontare di attenzione sul Non uccidere chi (come dicono) aveva bisogno di essere uccisa. L'arroganza era incredibile, gente nei circoli che credeva nel proprio 'diritto' di comandare su tutti quelli che non potevano vedere la verità quando era davanti ai loro nasi. Il gioco è finito, tizi e tizie,la terra non è vostra per farne quello che volete. C'è un vecchio detto 'il karma è stronzo, quindi tu muori'.

D'ora in avanti, i 'munchkins' [i folletti Mastichini del regno di Oz - ndt] continueranno a dirvi di seguire la strada dai mattoni gialli, senza preoccupazione di essere abbagliati dalla brillantezza. Abbassa la testa e impegnati in qualsiasi compito hai scelto per te stesso. Balla verso il tuo percorso e fallo in gioia. Non stiamo andando indietro, stiamo andando avanti. Andiamo nel mondo creato per questi tempi. Molto di quello che vivrete ora, è gente scomparire perchè non può reggere il cambiamento. Non può fare i conti col fatto che il comportamento di bassa frequenza è cosa del passato, come un neanderthal che aveva a che vedere con un uomo di cro-magnon. C'è voluto un po' per loro per capire che stavano vivendo insieme da un po'. Ummm vuoi fare un parallelo con la situazione presente?

Ci sono state alcune modifiche ma è tutto confezionato per la velocità con cui i grandi cambiamenti avvengono. La pavimentazione è stata rimossa su tutto il tragitto. Nessun mezzo passo, che sta riverberando in DC adesso. Chi è buono, chi è cattivo, lo capirete direttamente. Questi annunci sono tali che gli americani non lascino ripetersi mai più gli scorsi 100+ anni. E' tutto bene e lo ascolterete con le vostre orecchie abbastanza presto. Tempo di fare 'poof'.

Per mantenere le comunicazioni aperte, consulti disponibili finchè suonano alla porta.

Amore e Baci;
Poofness [2goforth@Safe-mail.net]

fonte: http://kauilapele.wordpress.com/2013/02/03/poofness-2-3-12-by-bye-cruel-world/
traduzione: www.oltre12.net








Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "