Passa ai contenuti principali

Poofness 4 Febbraio 2013 - La strada di mattoni gialli

Ho letto un commento su fb relativo a quello che Poofness sta dicendo in queste ore (con il suo solito colorito linguaggio):
"O Poofness si è fumato un po' del suo fumo nel fare Poof, oppure sta per succedere qualcosa"
Vedremo...

Quello che vogliamo sottolineare è il collegamento tra quello che Poofness chiama 'la strada dei mattoni gialli' [dal Mago di Oz] e la decisione sulla energia dell'oro, proposta da Heather del Public Trust (OPPT). 
La posta è la transizione ad un nuovo sistema economico 'equo', ma che usa gli stessi strumenti e mezzi del vecchio, oppure il riconoscimento del fatto che il vero Valore risiede nell'Energia, che noi tutti rappresentiamo come Esseri.
Certo, comunque, sarà necessaria una fase di transizione, affinché tutte le Informazioni Complete siano rilasciate, e digerite, da tutti.


E' successo abbastanza e è stato ben fissato in posizione perché si finisca questo viaggio. Così stiamo per vedere il 'Mago'. C'è voluta la abilità di fare le cose della mano destra con la sinistra per finire il lavoro... la transizione del sistema bancario mondiale. Ci sono voluti molti 'beni' e dedizione al compito. E un vasto ammontare di attenzione sul Non uccidere chi (come dicono) aveva bisogno di essere uccisa. L'arroganza era incredibile, gente nei circoli che credeva nel proprio 'diritto' di comandare su tutti quelli che non potevano vedere la verità quando era davanti ai loro nasi. Il gioco è finito, tizi e tizie,la terra non è vostra per farne quello che volete. C'è un vecchio detto 'il karma è stronzo, quindi tu muori'.

D'ora in avanti, i 'munchkins' [i folletti Mastichini del regno di Oz - ndt] continueranno a dirvi di seguire la strada dai mattoni gialli, senza preoccupazione di essere abbagliati dalla brillantezza. Abbassa la testa e impegnati in qualsiasi compito hai scelto per te stesso. Balla verso il tuo percorso e fallo in gioia. Non stiamo andando indietro, stiamo andando avanti. Andiamo nel mondo creato per questi tempi. Molto di quello che vivrete ora, è gente scomparire perchè non può reggere il cambiamento. Non può fare i conti col fatto che il comportamento di bassa frequenza è cosa del passato, come un neanderthal che aveva a che vedere con un uomo di cro-magnon. C'è voluto un po' per loro per capire che stavano vivendo insieme da un po'. Ummm vuoi fare un parallelo con la situazione presente?

Ci sono state alcune modifiche ma è tutto confezionato per la velocità con cui i grandi cambiamenti avvengono. La pavimentazione è stata rimossa su tutto il tragitto. Nessun mezzo passo, che sta riverberando in DC adesso. Chi è buono, chi è cattivo, lo capirete direttamente. Questi annunci sono tali che gli americani non lascino ripetersi mai più gli scorsi 100+ anni. E' tutto bene e lo ascolterete con le vostre orecchie abbastanza presto. Tempo di fare 'poof'.

Per mantenere le comunicazioni aperte, consulti disponibili finchè suonano alla porta.

Amore e Baci;
Poofness [2goforth@Safe-mail.net]

fonte: http://kauilapele.wordpress.com/2013/02/03/poofness-2-3-12-by-bye-cruel-world/
traduzione: www.oltre12.net








Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte