Passa ai contenuti principali

Cuori Eterni, Eterna Presenza, In Arrivo...





Due 'anomalie' dal blog American Kabuki, blog nato con l'elenco delle dimissioni tempo fa e il primo ad aver  pubblicato gli 'announcements' del Public Trust. E' attualmente supporter e informatore per l'OPPT e spesso fa da portavoce per il blog Brian Kelly, che ha partecipato alle trasmissioni italiane di radio ENP - OPPT

AK non è solito fare annunci in prima persona, ma ha appena pubblicato un messaggio nel quale afferma 'Eventi prossimi precluderanno le interazioni con i commenti del blog per il tempo a venire. Commenti del blog disattivati'.....,

E pubblica poi questa immagine, con il titolo:

Cuori Eterni, Eterna Presenza, In Arrivo...

link: Eternal Hearts, Eternal Presence, Coming Soon...

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO