Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey SaLuSa 15 Marzo 2013

Audio del testo
Poiché il punto focale per le modifiche, è il Presidente Obama e gli Stati Uniti, a volte si dimentica che il mondo intero è coinvolto. Se così si è inteso, pur sapendo che i movimenti verso i cambiamenti, sono sorti in tutto il mondo, e che come collettivo umano, state avvicinandovi al giorno, quando sarete a conoscenza di ciò. Le persone esercitano il prorio diritto di esigere, ciò che vedono come importante per la loro vita, e portandolo fuori portata, dal controllo di coloro che hanno solo i loro interessi in mente. E ' successo spesso, ma solo a costo del confronto, e la negazione conseguente dei militari, e le autorità dei loro diritti. Tuttavia, nessuna quantità di opposizione, scoraggia  le persone che riacquistano la loro libertà, e la sovranità dopo molto tempo. Voi avete scritto da voi stessi il punto finale, e noi della Federazione Galattica di Luce, e Operatori di Luce in tutto il mondo, state contribuendo a realizzare ciò che è richiesto da voi.


Sappiamo lo stress di vivere in questi tempi instabili, e la necessità di mantenere la vostra fede in tutto, è impegnativo, ma, come si vedrà, ne sarà valsa la pena. Voi siete uno, e ogni anima ha un ruolo da svolgere, indipendentemente da quale parte sta , e troverete che, mentre la luce penetra l'oscurità, la negatività avrà meno effetto. La dualità come l'avete sperimentata, ha a tutti gli effetti completato il suo ciclo, e avete chiarito la confusione che si è lasciato alle spalle. La luce diventa più potente, è  risveglia più anime, anche se alcuni sono così radicati nella loro credenze, stanno combattendo per mantenere in essere loro. Alla fine dovranno fare una scelta su quale strada percorrere, e possono rimanere nella frequenza 3D, se questo è il loro desiderio finale. Dio non pone veti su ogni anima, che essi evolvono in un determinato periodo di tempo, ma offre loro tutte le opportunità, per fare progressi, ed entrare nell'Amore e la Luce della Sorgente. Come vi abbiamo comunicato più volte, ogni anima ha la scintilla di Dio dentro, e che non potrà mai essere estinta.

Mentre continuate il vostro viaggio attraverso le beatitudini, sapete che si sta per salire nelle vibrazioni più elevate. Essi consentiranno le modifiche desiderate a manifestarsi, che veramente vi introduce nella New Age, anche se  molta pulizia prende  il primo posto. Che insieme con le nostre tecnologie avanzate, si impegnano ad aiutare voi, che immensamente accelereranno le cose. Con il nostro aiuto e ispirazione, le vostre proprie tecnologie stanno crescendo molto rapidamente, e molti, molti programmi liberi di energia sono state completate. Naturalmente l' industria petrolifera, e quelli con investimenti coinvolti, stanno lottando per mantenere la loro posizione sul mercato, ma sono condannati,  mentre si inizia  a muoversi nel campo delle tecnologie  New Age. Siete stati trattenuti troppo a lungo, e non è mai stato previsto che avreste docuto comunque utilizzare combustibili fossili, in questa fase del vostro sviluppo. Ci sono un sacco di miglioramenti pronti, in attesa di essere introdotti, e una volta che inizieranno, sarà un momento davvero molto coinvolgente.

Si può giustamente concludere che più canalizzatori di noi o esseri nei regni superiori, sembrano aprirsi  , e questo perché a livello generale, state continuando ad elevare la vostra coscienza, e quindi in grado di raggiungere tali fonti. Ci sarà un momento in cui si avrà una chiara linea di contatto, con il Sé Superiore, ma per ora queste aperture avverranno per coloro che hanno un contratto di vita, per effettuare tali collegamenti. Sappiamo che molti di voi sono ambiziosi di contribuire nei lavori in corso, per spingere in avanti le civiltà, ma non tutti sono sufficientemente preparati a farlo. Eppure ognuno di voi siete qui, in questo momento ed hanno  qualche influenza sul modo in cui il futuro funziona. Lasciate che le cose si sviluppino al proprio ritmo, e semplicemente prestate attenzione quando l'occasione si presenta. Sempre concentratevi su tutte le cose positive, e sappiate che si sta permettendo la creazione non solo del futuro, ma anche per gli altri.

Il vostro lavoro è apprezzato, e non è necessario continuare ad essere delusi sui recenti eventi connessi con l'Ascensione. Il risultato può cambiare in qualche modo, rispetto al piano originario, ma siamo sempre in grado di adattare le cose alle esigenze del momento presente. Come sempre il tempo è così importante, e alla base molte decisioni sono il tentativo di vedere, che un numero maggiore di anime possibile  ascendino alla fine. Col passare del tempo, e mentre i livelli di coscienza si elevano, gli Oscuri avranno meno influenza su ciò che avviene, ed è possibile lasciare il loro sè fallire. Essi sono stati spinti nel loro angolo, e perdono il loro potere per fermare i vostri progressi per l'Età dell'Oro. Quello che si verificherà quando essa arriva, è quasi al di là delle parole, ma è più di quanto si possa immaginare, e attualmente supera la maggior parte delle vostre aspettative.

Quando si arriva a vedere la prima Città della Luce, a Sedona, sarà molto vicino sul darvi un'idea di ciò che sarà del tutto normale, nella vostra vita. Le tecnologie coinvolte sono molto avanzate nella cura, come si potrebbe capire, e trattano tutti con cura, senza effetti negativi. La guarigione avviene con il suono, il colore e la tecnologia a cristalli, che è molto futuristico rispetto al vostro attuale livello di medicina, e trattamento, ma state cominciando ad indagare a fondo su tali possibilità. State per essere deliberatamente ispirati da idee, che vi aiuteranno ad impostare un nuovo approccio sulla salute, e col tempo sarete abituati, e non potrete soffrire problemi di salute. Un punto sta per essere raggiunto, in cui i livelli di vibrazione saranno troppo alti, che le energie inferiori non influenzeranno voi. A questo punto si sarà anche sperimentato un cambiamento totale nel vostro corpo, che sarà stata appena riportata al suo stato principale, libero da ogni macchia o influenza del processo di invecchiamento. Questi sono tutti i passaggi lungo il percorso per diventare un Essere galattico, con piena consapevolezza.

Vi prego di continuare con il vostro approccio dedicato, per portare sempre più luce alla Madre Terra, in quanto anche lei godrà dei cambiamenti simili, per ristrutturare la sua condizione privilegiata. Attualmente sta agendo con cautela in aree della Terra, in nuove situazioni, con alcune terre in elevazione  e altre in diminuzione , ma non hanno ancora raggiunto i loro posti finali. Gran parte di Atlantide sorgerà intorno alle coste esistenti, che sono state collegate a quella grande massa di terra. Gran parte della vostra storia è sancita nelle narrazioni di Atlantide, e la verità di una civiltà una volta grande sarà narrata. E' esistito per un periodo molto lungo, e la maggior parte di voi hanno avuto una vita lì. Alcuni di voi ricordano ancora l'affondamento di esso, ed erano presenti nei suoi ultimi giorni, circa 10.000 anni fa .

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi lascio con il nostro Amore e Luce.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey http://gfbymikequinsey.blogspot.it/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte