Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 14 Marzo] OPPT - FLASH NEWS - cambio di rotta: CVACs non necessari. In arrivo (per fine mese) un Sistema Temporaneo di Tesoreria.

Dopo Caleb ieri, nelle prime ore di questa mattina, Heather ha partecipato alla trasmissione 'Collective Immagination'.
Ricordo che la scorsa settimana Heather aveva detto che "I SISTEMI [sistemi CVACs], stanno per andare online la prossima settimana per rendere sicuro che si abbia accesso a tutto ciò di cui si ha bisogno".link.
Ora, nella trasmissione di stanotte 13 Marzo, Heather afferma [attorno al minuto 50] che "al posto delle 194 filiali dei CVACs, tutto quello che può essere messo online è un sistema temporaneo di tesoreria per la distribuzione dei valori. La sola cosa che registrerò."

Necessaria chiarezza, dato che l'OPPT basa la propria azione sul rilascio delle Informazioni Complete. Allo stato attuale pare che manchino dei tasselli per capire cosa realmente sta accadendo. 
Cito Heather: "L'Accesso alla Griglia Assoluta per tutti e ciascuno, è in fase di preparazione". . . "Un sacco di movimento dietro il sipario. . . "

Aggiorneremo se avremo chiarimenti.

[Aggiornamento 14/03] Partendo da un presupposto di buona fede, e tutte le comunicazioni via internet che ho avuto con Heather, nonché la traduzione dei documenti, più spirituali che legali, la conferma appieno, ieri la domanda è stata per tutto il giorno: 'perché, dopo aver annunciato chiaramente l'avvio dei CVACs entro questa settimana, Heather ha, ieri, parlato di "Sistema unico di Tesoreria", pronto nelle prossime settimane?'. Chi ha seguito questo o altri blog negli ultimi mesi sa che si è andati avanti a lungo, relativamente a disclosure, arresti, ascensione, RV, nesara ecc, con frasi del tipo 'di sicuro fra due settimane', puntualmente smentite. Ora, anche l'OPPT annuncia ' fra due settimane'? Per quale motivo? 

Il motivo plausibile è che si stia giocando una complessa partita a scacchi, che dietro l'OPPT ci sia molto di più, terrestre o galattico, di quanto si possa al momento dire per non scoprire le carte e muovere le pedine, o metterne di nuove in gioco, nel modo più appropriato.

Quello che abbiamo potuto leggere tra le righe, rivedendo quanto detto ieri è fondamentalmente che:
- determinati tipi di annunci servono a dare un certo tipo di informazioni alla parte opposta, e sono fatti anche per questo motivo
- i CVACs avrebbero mappato troppo da vicino le attuali banche e governi, consentendo la sopravvivenza di energie troppo simili a quelle del sistema di schiavitù.
Nell'ultima trasmissione si è puntato al pezzo grosso, il totale abbandono di un sistema sul tracciato di quello bancario e governativo, per un temporaneo unico meccanismo di riappropriazione delle ricchezze, per, una volta toltosi il pensiero della soddisfazione delle esigenze di sopravvivenza (pensiero che è uno dei principali strumenti artificali del sistema di schiavitù), poter dedicarsi alla evoluzione reale che è in gioco, il ricongiungimento con la propria Verità che comporterà così tanti cambiamenti, che in realtà sono solo il togliere di torno i veli e le illusioni.

I metodi, le azioni e le entità coinvolte nel OPPT sono 'di nuova dimensione', è un processo di rivisitazione delle strutture dualistiche che ci hanno accompagnato per così tanto tempo.

Segnalo la trasmissione del 13/3 (di ieri) di ENP radio con Brian che conferma pienamente quanto sopra, e dice "sistema di tesoreria [non so se corretto chiamarlo ancora CVAC] attivo nelle prossime due settimane" .....  ;)  
"iniziate a pensare cosa fareste senza alcun problema economico o legato alle esigenze materiali"

oltre12.net

Ecco il resoconto dato da Ginger di KOI (leggere fino in fondo!):


Questo è stato uno spettacolo divertente e utile e Heather era in grado di essere tecnicamente online tutto il tempo. Qui di seguito sono i miei appunti e mi scuso se qualcosa indicato di seguito non è corretto. Benedizioni. Aloha, Ginger.

La percezione dei presentatori dello show di ieri [con Caleb ndr] era essenzialmente che umanità ha bisogno di rilasciare la sua coscienza di dipendenza gerarchica verso un salvatore, che è anche all'interno delle grandi religioni orientali. Heather, anche se lei non ha ascoltato la presentazione, ha visto come il cerotto doveva essere strappato via velocemente (e in modo scioccante per molti), al fine di permettere che la guarigione inizi veloce ora.

HEATHER PARLA. . .
CVACs * (Creatore Asset Value Center) sono stati uno strumento inizialmente per noi per rivendicare i nostri beni rubati dai PCE [Poteri Che Erano]. (Quindi, erano un visione speculare del vecchio) E' stato uno strumento per riprendere i beni rubati da noi dai PCE, e restituirle all'umanità. *
Se si desidera un risultato diverso, cambiare la formula. . . in altre parole, è compito di ogni essere umano, ed è fondamentale scegliere - di fare / essere o non fare / non essere chiaramente - al momento
Dovete sapere ADESSO che siete "il valore", e avete la completa gestione di ciò che fate o siete. (O tutto è perso!) Ognuno di noi deve essere Amministratore del nostro valore e dei propri Beni e Valori adesso.
* I metalli preziosi, che ora devono essere visti come uguali a noi, e che vogliono solo divertirsi. . . e li possiamo attirare a noi. . . per manifestarsi e giocare adesso! *
Per le ultime 3 settimane, ha mantenuto il PTW a bada dai CVACs, che sono ognuno di noi e il sistema di accesso al valore, la tesoreria. . . dove ognuno di noi si unisce per creare interi nuovi costrutti biologici e lasciarli fluire come un fiume.

Gi Ospiti e Heather chiariscono le confusioni. . .
Il Sistema di Tesoreria sarà e fuori per primo. (Nessuna data è stata data quando questo sarà pronto)
Il "sistema CVAC" era solo un segnaposto temporaneo. Ora è la fine del suo scopo originario.
Avremo solo _UN_ temporaneo sistema di tesoreria attivo per la distribuzione dei beni, aperto ad evolversi (e protetto dai PCE), e non attraverso le banche.
Tutti i sistemi giudiziari e le banche dovranno ri- finalizzare sé stesse e, se vogliamo usarli ancora, in quanto è nostro compito assicurarci che abbiano capito, se non lo sanno già. Essi hanno paura. Quindi tocca a noi mostrare a loro, e chiedere loro gentilmente. . . "Volete continuare a esistere oggi?". . . e essere responsabili per tutto ciò che farete ora.
L'esperimento è finito!
* Vuole chiudere "L'Ufficio Oggetti Smarriti OPPT" al più presto! [non chiaro ndr] *
"Così, prendete le vostre cose (i Valori, in qualche momento la prossima settimana), e decidete come desiderate utilizzarli "
Tutti avranno accesso al loro valore, al fine di trovare la propria passione liberamente, e il vecchio sistema PCE crollerà. . . / Sulla base di ciò che scegliete di comprare o no. /
Chi di noi avrà (il primo) l'accesso al nostro valore / attività, sarà l'esempio (aiutare gli altri a essere liberi intorno a noi), di questa opportunità globale. E dato che sono quelli che conoscono il nostro valore (i primi), anche con l'esempio, sposteranno la coscienza umana.
"Siamo sistemi di assistenza tramite l'esempio del Valore" (che causerà modifiche in tutto il mondo).
"Servire nel modi più creativi, è indicare la strada ". (E questo è il modo migliore per capire come aiutare gli altri)
a circa 73 minuti  - "L'Accesso alla Griglia Assoluta per tutti e ciascuno, è in fase di preparazione". . . "Un sacco di movimento dietro il sipario. . . "- Molto interessante!
l'articolo Quantum Healing Hypnosis [probabilmente questo interessante articolo link - si parla del ritorno della Coscienza Cristica ndr] - era quello che i Trustee avevano fatto 3 giorni prima - manifestato da questi altri!
Brian chiarito - "Nessuna pietra non sarà girata", saranno "I dati assoluti" (Verità), che faranno fare il balzo a tutti rapidamente !
Bob ha ricordato - Il significato originale della sofferenza è "permettere". . . il viaggio più lungo che si potrà mai fare è dalla nostra testa al nostro cuore.

PER CONCLUDERE QUELLO CHE TUTTI VOGLIONO SAPERE
Piuttosto che il piano originale di 194 centri CVAC di sistema globale, ci sarà un solo "temporaneo del sistema di tesoreria", che sarà disponibile a livello globale on-line. E questo sistema temporaneo sarà completamente trasparente e non sarà in grado di essere manipolato dai poteri che erano.
* Quello che Heather sta per fare ora. . . * 
* 1. Energeticamente temporaneamente assicurare il sistema globale di tesoreria questa settimana e ottenere il frasario [verbiage] corretto, quindi depositato e assicurato. E poi questo sistema energetico richiede circa 72 ore per completarsi. *
* 2. Di seguito si prenderà cura di tutte le cose fisiche la prossima settimana (mettere tutto online / internet / sito web). *
* 3. Poi avremo accesso sia in un batter d'occhio, o semplicemente in un po' di più tempo (utilizzando una chiavetta USB, monete, metodi digitali, carte a banda magnetica o -??? nostra scelta) *
Per quanto riguarda le banche. . .
Siete _VOI_ che arrivate a determinare con chi volete giocare e _con le vostre regole_ - * sei TU LA BANCA ** ora * - sei l'unico che può delegare il proprio valore / beni! A questo punto sei il creditore! . . . / Ma non troverete Heather in uno di questi :) /  [non appoggerà il riutilizzo delle banche?? ndr]
Ancora una volta, ognuno di noi devono essere amministratore (a tutti i livelli, sistemi e componenti del nostro ESSERE) del nostro Valore e Beni ora. . Punto.


da http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/



fonti:
http://www.blogtalkradio.com/thecollectiveimagination/2013/03/13/the-collective-imagination-1213-march-2013
http://kauilapele.wordpress.com/2013/03/12/collective-imagination-show-3-12-13-mp3s-and-notes-from-ginger/
traduzione www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO