Passa ai contenuti principali

[Aggiornato il 7 marzo] OPPT - FLASH NEWS - "CVACs attivi e funzionanti entro la fine della settimana"

Travolgenti news dalla trasmissione 'The Collective Immagination", andata in onda nelle prime ore di questa mattina 6 marzo.
Settimana scorsa Heather, fiduciaria del OPPT, aveva affermato che erano in via di ultimazione, entro la scorsa settimana, i documenti relativi. 
Ora afferma che entro questa settimana i CVACs saranno 'attivi e funzionanti'. Stiamo cercando di contattare per avere spiegazioni relativamente a cosa significhi in concreto 'attivo e funzionante', se si tratti solo di una questione di documenti UCC, o di qualcosa d'altro.
Cercheremo di aggiornare con chiarimenti.
Per ora riportiamo note tratte da resoconti (vedi le fonti in basso) sulla trasmissione, che non abbiamo ancora ascoltato nella sua interezza.


[AGGIORNAMENTO 7 Marzo] Riportiamo quanto detto da Heather verso la fine della trasmissione:  "I CVACs sono già attivi e funzionanti. Ogni CVAC è una manifestazione nell'Universo della Sorgente, non solo della gente, ma tutta la manifestazione nell'Universo della sorgente. I SISTEMI, stanno per andare online la prossima settimana per rendere sicuro che si abbia accesso a tutto ciò di cui si ha bisogno, incluso il valore che è stato rubato, e ora ritornato, così come tecnologia, strumenti di educazione, non del tipo 'Cristoforo Colombo approdò in America', ma del tipo di come si manifesta e come si usano gli strumenti che si hanno internamente per attrarre magneticamente l'abbondanza, il valore, tutto quello che si voglia. C'è quindi differenza tra i CVACs e i SISTEMI per i CVACs".

Per che non avesse familiarità con l'OPPT, (e con i CVACs [AGGIORNAMENTO: link a chiarimenti sui CVACs] ) prego di scorrere i post nella sezione 'OPPT blog e news'.
oltre12.net

I Dati Assoluti ("D" maiuscola per Disclosure), una volta consegnati alle masse serviranno come punti di innesco enormi, da ricordare.

Copyright Tutti i diritti riservati a opptinpics
In generale, in questa trasmissione The Collective Immagination, si sentiva come tutti gli attori, le persone coinvolte, i produttori, e direttore di una commedia si fossero uniti in un cerchio globale. . . poco prima della grande apertura di un immenso spettacolo nuovo ed entusiasmante. 
Ognuno riflette su ciò che intende manifestare con questo nuovo spettacolo, con tutte le ricerche e i preparativi per arrivare a questo momento finale nel tempo. . . poco prima della prima (la prima dello spettacolo). . . 

Vedo lampi di anticipazione serpeggianti che si muovo no nell'atmosfera di Madre Terra. E si sa che una volta che il sipario si alza e inizia questo nuovo spettacolo, non tutti capiranno o addirittura ci crederanno. . . e questo è tutto ok!

Inizialmente tutti hanno condiviso come stiano ad osservare in grande attesa, con alti e bassi emotivi. Heather ha condiviso le sue sfide con la tecnologia negli ultimi 6 giorni, i suoi figli sono stati un impegno significativo.

Dopo il 21 gennaio, tutti si sono ri-calibrati per le nuove griglie (e la loro elaborazione). Niente di falso in natura può più durare. Molte cose sono in corso in diverse dimensioni. Ora siamo tutti in fase di elaborazione delle Griglie Assolute e tutto quanto non è in armonia con esse si eleva immediatamente.

"Le immagine di sé non risuonano più" (discute Heather - eccellente!)

"La Verità Assoluta determina la propria visibilità" - Heather

Prendetevi il tempo per contemplare tutto quello che avete fatto e sperimentato nella vostra vita adesso, ...

Qual è la tua nuova verità adesso? Chi stai scegliendo di essere ora? . . . E' vero per te???

Hai capito il tuo valore? E lo scambio di quel valore?

E 'importante leggere a riguardo dei CVAC, che cosa voglioni dire e capire che cosa questo strumento è. . . nel momento in cui è stato creato. . .

E' stato costruito in modo tale che le persone possano riconoscere la libertà autentica che è in loro, e la loro piena responsabilità di incarnarla nel modo più completo.

Il passo successivo è ora quello di spostare la nostra attenzione sul modo di accedere ai nostri beni e usarli, senza inavvertitamente ripetere il vecchio sistema 3D di scambi di valore, in modo molto trasparente.

In un contesto 3D, il nuovo sistema temporaneamente farà da specchio a quello vecchio. Ad esempio, quando si apre un conto in una banca. . . si dispone di sistema e di un unico contenitore che contiene un valore di scambio. Quindi, ci si sposterà in una prospettiva 4 e 5D nel vedere il valore illimitato di ogni nostra energia della forza di vita del creatore o Mana in ogni i nostro corpo umano. . . E ogni firma bio-matrice altamente unica.

Ora immaginate di utilizzare il nostro Mana illimitato combinato con le nostre uniche bio-firme per l'acquisto di un pezzo di pane. E che è la nostra unica 'bio-firma' che crea la temporanea "sicurezza" che non può essere hackerata o rubato da chiunque altro.

Per spostare questa visione completamente in una prospettiva 5D, si immagini questo scambio fatto solo con il nostro Mana, così come il lavorare con le energie della creazione per semplicemente manifestare (e, al termine di quello che abbiamo manifestato, ritrasmetterlo indietro agli Eteri della Creazione in segno di gratitudine).

Per ora, possiamo pensare a ognuno di noi come un sistema individuale banca / tesoreria di cui ognuno di noi ha il pieno controllo, e avere pieno accesso a tutte le nostre attività allo stesso modo. Ciò che è critico ora è il seguente. . .

1. Che il sistema di proprietà sia posseduto EQUAMENTE da TUTTI.

2. Il sistema deve essere libero da contraffazioni (il Trustee Caleb è il creatore e protettore di questao)

3. Tutta la gestione di questo sistema deve essere completamente trasparente (è la migliore protezione).

4. La comprensione che questo riguarda la restituzione del valore. E niente altro.

Ognuno di noi ha piena autorità di portare avanti quello che risuona con lui.

Questo è il fondamento di un nuovo modo di vivere e, quindi, la nuova coscienza che si espande in modo esponenziale.

Ci stiamo muovendo e imparando a manifestare qualsiasi cosa energicamente, come alcuni già sanno fare!


Non c'è più niente all'interno del 'tubetto di dentifricio' (in particolare, il nostro Mana umano) che loro (cabala) possano più utilizzare, dato che le nuove griglie non supportano questa configurazione.

Tutto ciò sta accadendo questa settimana.

L'Essere e il Fare è ciò che genera questa energia, soprattutto ora perché siamo stati ri-calibrati per la nuova griglia. Se abbiamo l'intenzione di ottenere l'accesso al nostro vero valore, sarà fatto. Ognuno ha sentito questa energia perché la abbiamo convogliata da noi stessi per noi stessi (rispetto a come le nostre energie erano raccolte e utilizzate dal PTW). Allora, cosa vuoi fare? . . . e le vostre scelte saranno onorate, in quanto questa è la settimana in cui diventerà reale e accadrà.

Può aiutare leggere i documenti CVACs e UCC discussi la settimana scorsa, perché attraggono magneticamente. Quindi lasciate che questo flusso di energia creatore venga a noi e fluisca attraverso di noi.


Heather - "194 sistemi per i CVACs saranno attivi e funzionanti entro la fine della settimana"

I Dati Assoluti ("D" maiuscola per Disclosure), una volta consegnati alle masse serviranno come punti di innesco enormi, da ricordare. Come apparirà tutto ciò? . . . ognuno di noi può tenere qualsiasi cosa voglia che sia e inviarla a chi ascolta. . . sarà pacifica e una festa. . . senza limiti di immaginazione o di creazione. . . e ciascuno di noi contribuirà alla intera manifestazione. . .

[...] Quindi immaginate di vivere in mondo riazzerato. . . cosa vuoi metteci dentro??? (immaginate il meteo, i mezzi di trasporto nuovi connessi con la nostra coscienza e che ci permettono di andare dove si vuole andare, case collegate con la coscienza ... per dare esempi iniziali). E poi solo dichiara, "Io". . . l'universo ha sentito, e così sarà. Sappilo. Sentilo.

"Il modo migliore per guidare gli altri è essere al servizio, e tutti cresceranno"

"Tutti hanno bisogno di avere la possibilità di conoscere chi SONO, in modo che possano fare nuove scelte"

E vorrei aggiungere, che questa sarà una settimana nella storia umana da ricordare! Ginger

________


Si tratterebbe di un processo a due stadi per il rollout dei CVAC.
Tutti i sistemi saranno di proprietà del popolo e sarà gestito in modo trasparente.
Ogni CVAC (persona) è come una banca, o un tesoro, ed è personalmente responsabile e responsabile per il loro proprio CVAC.

La gente avrà un registro CVAC, che contiene più di un conto, ma almeno:
-un conto CVAC che contiene il loro valore, e tutti i loro dati
-di conto commerciale per operazioni - tipo comprare il pane - questo account è separato impedire l'accesso indesiderato al conto principale.

Le persone possono utilizzare qualsiasi metodo di pagamento con cui sono confortevoli - ad esempio assegno, carta di credito, ma questi metodi sono facilmente manomettibili e il sistema proposto sarebbe una chiavetta USB sicura, con i dati biometrici, per prevenire le frodi.

Inoltre, i sistemi sono in lavorazione per assicurarsi che siano sicuri e completamente trasparenti.


fonti: 
chat room di skype di RTS


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO