Passa ai contenuti principali

OPPT - Il Trustee Caleb 'CVACs non necessari', ora spetta alla gente.

Doveroso riportare quanto affermato dal Trustee Caleb Paul Skinner, firmatario di tutti i documenti UCC depositati dal OPPT, nella trasmissione delle prime ore di questa mattina 12 Marzo.

Settimana scorsa abbiamo pubblicato le dichiarazioni fatte dalla Trustee Heather, relativamente alla attivazione dei CVACs settimana scorsa e dei sistemi CVACs questa settimana in questo post - link.

Heather non ha partecipato alla trasmissione, a causa di problemi nella connessione internet.

Caleb, ha, stanotte, affermato che:
I CVACs non sono mai stati necessari, nessuna struttura di autorità è necessaria.
Spetta alla gente far valere quanto è stato portato alla luce dall'OPPT, e affermare la propria sovranità, e riprendere il proprio valore.
Io ho fatto la mia parte, ma c'è un momento in cui anche tutti gli altri devono farsi valere.
La gente può creare quello che desidera.
[attorno al minuto 30.]

Attendiamo ovviamente le opinioni di Heather. Ascoltando la ultima parte dell'intervista [circa 1h 45m] D, da RTS conferma che Heather sta lavorando sulla parte 'finanziaria' (treasury) dei CVACs. Sembrerebbe proprio che Heather e Caleb non si coordinino più di tanto .....  O comunque abbiano diversi interessi .... ...
Attendiamo.


fonte: http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2013/03/11/oppt-in

Commenti

Post popolari in questo blog

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net



❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  co…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale

Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in q

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante" Fonte: ( http://ift.tt/zJkiwI.

ARTICOLO COMPLETO - fonte