Passa ai contenuti principali

OPPT - trasmissione radio OPPT-IN del 19 Marzo: "siamo stati tutti e ciascuno di NOI qui, che abbiamo causato il fatto che Heather e gli altri due Trustee manifestassero tutti i documenti, ... per quello che sta per accadere di universale."

"Accesso al Valore. Divulgazioni di tutti i tipi, così come accesso dal proprio interno alle Informazioni Assolute. La Fine di tutte le vicende del sistema di schiavitù, per sempre..... FRA UN PAIO DI SETTIMANE..."
"Stiamo arrivando al punto di non ritorno che tutti stavano aspettando. . . l'assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . . "
"Dimenticate 'i maghi dietro il sipario' ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E' finita."

Copyright Tutti i diritti riservati a OPPT_SA
Traduco il resoconto dato da Ginger della trasmissione delle prime ore di oggi 'OPPT-IN'. Nel resoconto si fa riferimento al documento pubblicato ieri da parte di Heather nel UCC di cui spero di avere la traduzione al più presto.
Ho ascoltato personalmente solo l'inizio della trasmissione, in cui si è discusso nei dettagli del documento e Heather è parsa soprattutto intenta a dichiarare che il compito del OPPT è già stato svolto e questo documento chiude di fatto la sua attività di registrazione legale nel UCC. Al solito aggiornerò se necessario. 
oltre12.net

Note di Ginger 
( http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/ )

I colori di arcobaleno in questo show sono stati. . . scorrere l'ultimo documento e più importante (sotto) con Heather e il gruppo. . . chiaramente "è tutto finito" ora. . . un sacco di risate gioiose, come i bambini che sanno cosa c'è dentro la scatola di Natale, che è già aperta ora. . . una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, che siamo noi. . . e Fine di un viaggio mentre un altro ne comincia.

COSA ASPETTARSI IN QUESTO PROSSIMO PAIO DI SETTIMANE ...

Stiamo arrivando al punto di non ritorno (verso l'esterno) che tutti stavano aspettando. . . l'assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . . 
. . . il mio più scandaloso pensiero è stato [Ginger parla del suo desiderio di manifestazione ;) ndt]. . . Voglio essere subito un Avatar bella femmina con brillante pelle blu indaco, lo sguardo amoroso più radiosa dell' ambra con la coda più bella, che arriva a svetta nei cieli su qualsiasi tipo di drago, in questo momento! . . .

. . . e poi fermarsi e rendersi conto che le cose accadano saranno di là della mia immaginazione , e anche questo!

. . . e l'attenzione a ciò che desidero, è più chiara ORA. . . in quanto questo documento ha messo tutta l'umanità nel più puro momento di Alchemia Assoluta per ciascuno di noi ORA!

Energeticamente ciò che deve accadere è già accaduto e si deve ora manifestare. Tutto ciò che rimane è essere tirato giù (da noi). Quindi, sarà evidente nelle prossime due settimane che si svolge sia individualmente che collettivamente.

Domanda: è stato questo programmato per accadere intorno a questo Equinozio di Primavera 2013? 
Risposta: No, ma nulla accade per caso!

Un po' più in particolare ciò che accadrà. . . 
1. L'accesso al nostro Valore, che non sarà simile al passato e a quello che noi possiamo immaginare, e i PCE [Poteri Che Erano ndr] non possono rubare. 
2. Divulgazioni accadranno di tutti i tipi, così come i Dati Assoluti dall'interno (il che significa per me, un grande "risveglio" per l'umanità). Questo perché i Dati Assoluti (senza parti mancanti) sono molto più di tutto ciò che i media possano riferire - lol. . . può venire solo dal di dentro - ed è così profondo e impossibile che non potrà essere corrotto da nessuno ora! 
3. I PCE saranno in grado di vederlo in tutta trasparenza, ma non saranno più in grado di raccogliere le energie della gente, né più finzioni dei PCE saranno consentite. 
4. Pertanto, questo è il momento di capire che siamo appena rinati (non è solo il compleanno di Seraph oggi :). . . completamente puliti e ripuliti di tutte le nostre vecchie storie. Quindi dobbiamo tenere i nostri cuori più aperti e le nostre menti più aperte, godendo di ogni momento di quello che siamo venuti a vivere ora. 

PULIZIE DI CASA A POCHI DETTAGLI 
- OPPT-IN sito web è attualmente in fase di remake, più seducente.
- C'è stato un pieno riconoscimento a tutti noi che hanno contribuito alla nostra individuale e collettiva messa a fuoco delle energie in modo da assistere nell'ottenere la consapevolezza OPPT là fuori, SENZA bisogno di denaro, ma con così tanto divertimento nel farlo! . . . è così che gli esseri umani possono cambiare le cose così in fretta insieme, e ancora in crescita esponenziale! 
- OPPT ha pienamente raggiunto gli obiettivi che si proponeva di realizzare oggi. 
- Dimenticate "i maghi dietro il sipario" ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E' finita. 
- Il tipo di energie generate da noi tutti era così puro, che i PCE non potevano toccarle. Ed è così profondo, che non si può tornare indietro. 
- Per quanto riguarda oggi, il PTW stavano per cercare di riavviare il sistema, ma è stato tolto di torno definitivamente. Si volevano avvalere del St Germain Trust, ma non possono mettere le mani su di esso. (Tuttavia, hanno usato un po' di esso e hanno creato una "St Germain Foundation" per tentare di ingannare noi ancora una volta con esso) 
- Un sistema di valori (che inverte il vecchio strumento di rapina) è saldamente ancorato, di nuovo in Principio. . . cio è la fine delle loro storie di riduzione in schiavitù, per sempre.


PER QUANTO RIGUARDA L'ultimo documento (link in alto del post [link in fondo al post ndt]). . .

* OPPT: Tutto è Essenza Eterna, Rilascio del Debito UCC registrato il Mar 18, 2013 *

In sostanza, ci sono un sacco di cose multi-dimensionali e multi sfaccettate che sono in corso in questo documento. E OPPT ha finito il suo lavoro. - Heather

Ho deciso di non non scrivere ulteriori note su di esso qui, e invito a tutti a leggerlo e se si ritiene di comprenderlo, per far piacere ascoltare attentamente il programma registrato. E vi garantisco che poi, pienamente otterrete a tutti i livelli del vostro ESSERE la comprensione che si sta per entrare in un evento universale. . . in modo da essere aperti a tutto divertendovi!

Benedizioni Molti gratitudine assoluta a tutti i cuori eterna che siamo NOI, in 
assoluto Aloha, Ginger - http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/

PS - Nel caso in cui un ultimo un dettaglio critico fosse ancora sfuggito. . . siamo stati tutti e ciascuno di NOI qui, che abbiamo causato il fatto che Heather e gli altri due Trustee [OPPT Trustees] manifestassero tutti i documenti, l'archiviazione, ecc, per quello che sta per accadere di  universale. E' così importante comprendere pienamente questo ora.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO