Passa ai contenuti principali

Quando vi prendete una pausa, aumentate ancora il vostro allineamento con il campo d’Amore.


John Smallmann 17 Febbraio 2013

Dove risiede il valore? Siamo stati educati a trovare il valore in quello che produciamo. Se siamo 'produttivi' siamo di valore, se non produciamo più nulla, non lo siamo. E tutto questo è portato, nella società, all'estremo, tanto da centralizzare tutte le nostre azioni al fine della 'produttività', che spesso è misurata tramite il denaro, oppure nel raggiungimento degli 'obiettivi' attorno a cui la nostra vita è plasmata, tanto da considerare di seconda importanza qualsiasi altra cosa, le passioni, i sentimenti, i figli, il rapporto con le altre persone...

Ed a questo è stato attribuito un valore etico: "l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro".

Tutto, tutto quello che è stato socialmente consentito era al servizio del sistema di schiavitù. E i concetti sopra elencati servono allo scopo di estraniare dall'ESSERE il valore, e siccome l'ESSERE è il solo valore, diveniamo perfette 'cose' senza valore, utilizzabili.

L'esistenza, che è l'espressione della sprimentazione della Sorgente, è espressione nell'Amore, è Essere, e questa Verità sta emergendo, perché così è.

oltre12.net


Ecco il messaggio di John Smallmann:

Nel vostro spirito umano, la vostra connessione divina risiede in modo permanente e inamovibile, perché siete stati creati come esseri divini eternamente in unione col Creatore. Siete stati per lo più inconsapevoli di questo nel corso degli eoni a causa delle severe restrizioni e limitazioni che l'ambiente illusorio impone su di voi. Ma ora, con nuove e potenti energie che abbracciano tutti voi, state diventando sempre più consapevoli della vostra connessione divina, e state aprendo il vostro cuore a ricevere e accettare l'amorevole guida spirituale, che è costantemente in offerta. Questa accettazione è essenziale per il processo di risveglio che state subendo - un processo che si concluderà inevitabile con il risveglio di tutti voi nella gioia eterna.

Siete stati creati nella gioia per deliziarvi in quello stato eternamente, e nulla può impedirvi di risvegliarvi in esso, perché è il vostro stato naturale - è la Realtà, la vostra Casa. L'Amore è l'energia della creazione di Dio, ed è gioioso, felice, entusiasmante, stimolante ed esaltante. . . infinitamente così. Di conseguenza, la Vita - l'aspetto del divino campo d'Amore di Dio che consente la piena coscienza spirituale - soddisfa l'impulso divino creativo tramite la continua espansione, condividendo sé stessa indiscriminatamente e abbondantemente in un sempre costante efflusso di energia creativa, in modo da fornire e mantenere un buffet illimitato di celeste auto-espressione.

La creazione è immutabile, e tuttavia è in continua espansione ed innovazione, perché Dio vuole dilettare Se stesso ed i Suoi figli con una selezione infinita di nuove idee e concetti che aggiungeranno abbondanza al campo di energia divina in cui tutto ciò che è concepibile ha la sua esistenza eterna . Noia, cose fuori moda, decadenza o morte fanno parte dell'illusione in cui la novità è costantemente ricercata. Nella Realtà non è necessaria alcuna ricerca; tutto ciò che è concepito è immediatamente presente, aggiungendosi all’abbondante meraviglia e bellezza che è la Creazione.

Quando vi prendete del tempo da soli durante il giorno per guardarvi dentro ed essere in comunione con lo spirito - il vostro sé superiore, il campo d'Amore divino – ponete attenzione sul permettervi di aprire i vostri cuori nell’accettazione arrendendovi all'Amore che vi avvolge. Se non siete in grado di percepire o sentire il calore e l'abbraccio in cui Vi avvolge vuol dire che non vi siete arresi del tutto, che state tentando di influenzare o importunare il divino invece di permettere al Divino di influenzarvi. Saprete quando siete veramente in contatto, perché sarete sopraffatti dalla totale ed incondizionata accettazione che sperimenterete. . . senza giudizio di alcun tipo. . . solo la completa accettazione di voi per come siete, in quel momento.

E' nel vostro supremo interesse avere del tempo a disposizione ogni giorno per guardarvi dentro, e non lo sottolineerò mai con abbastanza forza o abbastanza frequentemente. L'illusione è una vasta serie di distrazioni - tutto ciò che coinvolge la vostra attenzione per qualsiasi motivo, o vi incoraggia a coinvolgervi, è una distrazione! Questo vi porta a dimenticare che siete esseri spirituali che stanno avendo un'esperienza corporea. I vostri corpi hanno bisogno di un po’ d’attenzione per tenerli in attività, ma in fondo possono farlo da soli visto che vi danno chiari segnali ogni volta che hanno bisogno di cibo o di riposo. E quando non ricevete quei segnali, le vostre menti egoiche sono in funzione, quasi senza sosta, mentre cercano nuove ed interessanti storie da raccontarvi.

Quando vi prendete una pausa, vi rilassate, mentre i vostri pensieri fluiscono liberamente, i vostri livelli di energia raggiungono un maggiore allineamento col campo d’Amore divino che vi avvolge. La pace scende su di voi, alleviando gli spiacevoli disturbi da stress, e le vostre guide possono comunicare facilmente con voi: sia direttamente - potete sentire o percepire la loro presenza, o indirettamente - attraverso la vostra intuizione o conoscenza interiore. In quei momenti di pace, questioni e problemi con cui avete a che fare diventano meno urgenti, meno invadenti, e le risposte che vi si presenteranno saranno più sagge ed appropriate. Prendetevi del tempo con regolarità durante il giorno e godetevi la riduzione dello stress e l'aumento della pace che allora verificherete.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO