Passa ai contenuti principali

Brian Kelly: UN-SWISSINDO-OPPT come lo capisco io

Da alcuni giorni è stata diffusa la notizia che Heather (OPPT / I-UV) e altri collaboratori sono in contatto con SWISSINDO, famiglia indonesiana depositaria di immense ricchezze e con scopi simili a quelli del OPPT.

Brian dà il suo resoconto sui contatti, e afferma che sono in corso verifiche per accertare le 'referenze' di tali contatti, anche se, allo stato attuale, questi godono della sua massima considerazione.

oltre12.net


Brian Kelly UN-SWISSINDO-OPPT come lo capisco io:
brian-kelly's-blog

Indispensabile per cercare di comprendere questo  post è la lettura degli articoli correlati: LINK;  LINK. Cercherò comunque anche di tradurre i documenti allegati per una maggiore comprensione. LSDP


Chiedete e vi sarà dato!

Questo sarà ufficialmente la prima volta che qualcuno del personale di terra della  U/V Exchange (precedentemente OPPT) pubblica una qualsiasi delle informazioni del SWISSINDO (contatti avuto da heater con Svizzera e Indonesia). Lasciatemi fare una prefazione di quello che ho da condividere oggi via Skype Chat Ho appena inviato a Heather pochi minuti fa.

9: 25 AM
Hai un minuto veloce?

9: 26 AM
Questo solo è venuto attraverso:
UN Email da Mr. Sino.AS

9: 27 AM
Il mio pensiero è quello di pubblicare per il solo scopo di permettere alle persone l’opportunità di mettere a frutto la loro bussola interna di risonanza. Non diremo abbiamo accettato qualsiasi accordo o qualcosa di simile …
Dopo lo spettacolo di ieri sera tutti sanno la nostra posizione in questo nuovo sviluppo. La trasparenza è il mio unico obiettivo.

Così, in onore di questa posizione e post, sulla base di niente altro che la trasparenza totale, voglio condividere le più recenti comunicazioni e la documentazione ricevute dai nostri contatti presso SWISSINDO. Tuttavia, prima di farlo, ho bisogno di chiarire fare un paio di cose, considerare che queste informazioni verranno esaminate e sezionate da un gran numero di persone per fare qualunque tipo di ipotesi.

1. Come detto in precedenza, non abbiamo firmato alcun accordo o concordato qualunque termine

2. Non ci siamo ancora incontrati faccia a faccia con chiunque del SWISSINDO, come da questo post

3. Siamo ancora in fase di condurre un adeguato livello diligenza. Nessun documento è stato finalizzato, quindi c’è ancora molto lavoro da fare prima che questo sia concluso.

4. C’è molto parlare di cifre in dollari in tali documenti. Questo non è, né sarà mai una questione di soldi o di oro. Questo ha a che fare con uno scambio energetico. Le implicazioni di ciò che questo potrebbe significare (almeno da parte mia) sono ancora da determinare. Quindi, avrei preferito non speculare.

5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alala chiusura di questi sistemi e gruppi.

6. Tutto questo processo fino a questo punto è stato un viaggio di esplorazione. Qualsiasi ipotesi per quanto riguarda la speculazione di un ordine del giorno non è altro che questo, ipotesi. La migliore delle ipotesi la  lascio alla vostra immaginazione. Lo scenario peggiore, ce ne andiamo con le mani pulite.

7. Il punto più importante: tutto è in perfetto ordine in entrambi i casi!

E’ importante notare qui che teniamo i rappresentanti SWISSINDO e la cultura giavanese nella più alta considerazione. Ci hanno dimostrato una grande gentilezza, compassione e il più puro d’intenti. Noi onoriamo la loro eredità e la storia dei loro antenati, il cui coraggio e determinazione ha reso degno e possibile questo grande lavoro. Sono onorato dalla possibilità di avere avuto la possibilità di far parte di uno scambio molto piacevole e molto emozionante.

Ciò che mi ha attratto in origine a questa storia era come, dopo mesi di studio rigoroso e di dovuta diligenza da parte loro, hanno dato fiducia completa e totale affidamento al deposito di UCC e tutto il lavoro che accompagna la OPPT. Vedrete dai documenti condivisi oggi che la nostra missione è sempre una e la stessa, liberare l’umanità dalla tirannia e restituire tutte le persone alla essenza eterna.

Al fine di comprendere appieno e comprendere ciò che si sta svolgendo, ho intenzione di includere alcuni retroscena, che si trovano in questi primi gruppi di documenti.

NOTA: Ci vorrà un po’ di tempo per passare attraverso tutto questo. La maggior parte di essa può essere sfogliato piuttosto rapidamente. Alcune di queste informazioni sono state già rilasciate su Facebook attraverso SWISSINDO, quindi potrebbe essere ridondante. Gli aggiornamenti più recenti sono i file alla fine di questo post.

E-mail di Paula alla fine di questo primo documento è molto importante. Con grande trasparenza, mostra la natura stessa delle nostre vere intenzioni.

Questo documento è il primo che ho ricevuto, Accoppiato con scambio di email sopra. Ho elencato qui come Contatti Media per OPPT, che è come sono stato coinvolto e la ragione per cui pubblico queste informazioni oggi.
This next document was a collaboration between SWISSINDO & OPPT to effectively communicate our common ground.
These next three documents represent what we’ve received today. The UN order, bearing with it some of  the greatest implications.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO