Passa ai contenuti principali

Brian Kelly: UN-SWISSINDO-OPPT come lo capisco io

Da alcuni giorni è stata diffusa la notizia che Heather (OPPT / I-UV) e altri collaboratori sono in contatto con SWISSINDO, famiglia indonesiana depositaria di immense ricchezze e con scopi simili a quelli del OPPT.

Brian dà il suo resoconto sui contatti, e afferma che sono in corso verifiche per accertare le 'referenze' di tali contatti, anche se, allo stato attuale, questi godono della sua massima considerazione.

oltre12.net


Brian Kelly UN-SWISSINDO-OPPT come lo capisco io:
brian-kelly's-blog

Indispensabile per cercare di comprendere questo  post è la lettura degli articoli correlati: LINK;  LINK. Cercherò comunque anche di tradurre i documenti allegati per una maggiore comprensione. LSDP


Chiedete e vi sarà dato!

Questo sarà ufficialmente la prima volta che qualcuno del personale di terra della  U/V Exchange (precedentemente OPPT) pubblica una qualsiasi delle informazioni del SWISSINDO (contatti avuto da heater con Svizzera e Indonesia). Lasciatemi fare una prefazione di quello che ho da condividere oggi via Skype Chat Ho appena inviato a Heather pochi minuti fa.

9: 25 AM
Hai un minuto veloce?

9: 26 AM
Questo solo è venuto attraverso:
UN Email da Mr. Sino.AS

9: 27 AM
Il mio pensiero è quello di pubblicare per il solo scopo di permettere alle persone l’opportunità di mettere a frutto la loro bussola interna di risonanza. Non diremo abbiamo accettato qualsiasi accordo o qualcosa di simile …
Dopo lo spettacolo di ieri sera tutti sanno la nostra posizione in questo nuovo sviluppo. La trasparenza è il mio unico obiettivo.

Così, in onore di questa posizione e post, sulla base di niente altro che la trasparenza totale, voglio condividere le più recenti comunicazioni e la documentazione ricevute dai nostri contatti presso SWISSINDO. Tuttavia, prima di farlo, ho bisogno di chiarire fare un paio di cose, considerare che queste informazioni verranno esaminate e sezionate da un gran numero di persone per fare qualunque tipo di ipotesi.

1. Come detto in precedenza, non abbiamo firmato alcun accordo o concordato qualunque termine

2. Non ci siamo ancora incontrati faccia a faccia con chiunque del SWISSINDO, come da questo post

3. Siamo ancora in fase di condurre un adeguato livello diligenza. Nessun documento è stato finalizzato, quindi c’è ancora molto lavoro da fare prima che questo sia concluso.

4. C’è molto parlare di cifre in dollari in tali documenti. Questo non è, né sarà mai una questione di soldi o di oro. Questo ha a che fare con uno scambio energetico. Le implicazioni di ciò che questo potrebbe significare (almeno da parte mia) sono ancora da determinare. Quindi, avrei preferito non speculare.

5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alala chiusura di questi sistemi e gruppi.

6. Tutto questo processo fino a questo punto è stato un viaggio di esplorazione. Qualsiasi ipotesi per quanto riguarda la speculazione di un ordine del giorno non è altro che questo, ipotesi. La migliore delle ipotesi la  lascio alla vostra immaginazione. Lo scenario peggiore, ce ne andiamo con le mani pulite.

7. Il punto più importante: tutto è in perfetto ordine in entrambi i casi!

E’ importante notare qui che teniamo i rappresentanti SWISSINDO e la cultura giavanese nella più alta considerazione. Ci hanno dimostrato una grande gentilezza, compassione e il più puro d’intenti. Noi onoriamo la loro eredità e la storia dei loro antenati, il cui coraggio e determinazione ha reso degno e possibile questo grande lavoro. Sono onorato dalla possibilità di avere avuto la possibilità di far parte di uno scambio molto piacevole e molto emozionante.

Ciò che mi ha attratto in origine a questa storia era come, dopo mesi di studio rigoroso e di dovuta diligenza da parte loro, hanno dato fiducia completa e totale affidamento al deposito di UCC e tutto il lavoro che accompagna la OPPT. Vedrete dai documenti condivisi oggi che la nostra missione è sempre una e la stessa, liberare l’umanità dalla tirannia e restituire tutte le persone alla essenza eterna.

Al fine di comprendere appieno e comprendere ciò che si sta svolgendo, ho intenzione di includere alcuni retroscena, che si trovano in questi primi gruppi di documenti.

NOTA: Ci vorrà un po’ di tempo per passare attraverso tutto questo. La maggior parte di essa può essere sfogliato piuttosto rapidamente. Alcune di queste informazioni sono state già rilasciate su Facebook attraverso SWISSINDO, quindi potrebbe essere ridondante. Gli aggiornamenti più recenti sono i file alla fine di questo post.

E-mail di Paula alla fine di questo primo documento è molto importante. Con grande trasparenza, mostra la natura stessa delle nostre vere intenzioni.

Questo documento è il primo che ho ricevuto, Accoppiato con scambio di email sopra. Ho elencato qui come Contatti Media per OPPT, che è come sono stato coinvolto e la ragione per cui pubblico queste informazioni oggi.
This next document was a collaboration between SWISSINDO & OPPT to effectively communicate our common ground.
These next three documents represent what we’ve received today. The UN order, bearing with it some of  the greatest implications.

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO