Passa ai contenuti principali

Brian Kelly: UN-SWISSINDO-OPPT come lo capisco io

Da alcuni giorni è stata diffusa la notizia che Heather (OPPT / I-UV) e altri collaboratori sono in contatto con SWISSINDO, famiglia indonesiana depositaria di immense ricchezze e con scopi simili a quelli del OPPT.

Brian dà il suo resoconto sui contatti, e afferma che sono in corso verifiche per accertare le 'referenze' di tali contatti, anche se, allo stato attuale, questi godono della sua massima considerazione.

oltre12.net


Brian Kelly UN-SWISSINDO-OPPT come lo capisco io:
brian-kelly's-blog

Indispensabile per cercare di comprendere questo  post è la lettura degli articoli correlati: LINK;  LINK. Cercherò comunque anche di tradurre i documenti allegati per una maggiore comprensione. LSDP


Chiedete e vi sarà dato!

Questo sarà ufficialmente la prima volta che qualcuno del personale di terra della  U/V Exchange (precedentemente OPPT) pubblica una qualsiasi delle informazioni del SWISSINDO (contatti avuto da heater con Svizzera e Indonesia). Lasciatemi fare una prefazione di quello che ho da condividere oggi via Skype Chat Ho appena inviato a Heather pochi minuti fa.

9: 25 AM
Hai un minuto veloce?

9: 26 AM
Questo solo è venuto attraverso:
UN Email da Mr. Sino.AS

9: 27 AM
Il mio pensiero è quello di pubblicare per il solo scopo di permettere alle persone l’opportunità di mettere a frutto la loro bussola interna di risonanza. Non diremo abbiamo accettato qualsiasi accordo o qualcosa di simile …
Dopo lo spettacolo di ieri sera tutti sanno la nostra posizione in questo nuovo sviluppo. La trasparenza è il mio unico obiettivo.

Così, in onore di questa posizione e post, sulla base di niente altro che la trasparenza totale, voglio condividere le più recenti comunicazioni e la documentazione ricevute dai nostri contatti presso SWISSINDO. Tuttavia, prima di farlo, ho bisogno di chiarire fare un paio di cose, considerare che queste informazioni verranno esaminate e sezionate da un gran numero di persone per fare qualunque tipo di ipotesi.

1. Come detto in precedenza, non abbiamo firmato alcun accordo o concordato qualunque termine

2. Non ci siamo ancora incontrati faccia a faccia con chiunque del SWISSINDO, come da questo post

3. Siamo ancora in fase di condurre un adeguato livello diligenza. Nessun documento è stato finalizzato, quindi c’è ancora molto lavoro da fare prima che questo sia concluso.

4. C’è molto parlare di cifre in dollari in tali documenti. Questo non è, né sarà mai una questione di soldi o di oro. Questo ha a che fare con uno scambio energetico. Le implicazioni di ciò che questo potrebbe significare (almeno da parte mia) sono ancora da determinare. Quindi, avrei preferito non speculare.

5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alala chiusura di questi sistemi e gruppi.

6. Tutto questo processo fino a questo punto è stato un viaggio di esplorazione. Qualsiasi ipotesi per quanto riguarda la speculazione di un ordine del giorno non è altro che questo, ipotesi. La migliore delle ipotesi la  lascio alla vostra immaginazione. Lo scenario peggiore, ce ne andiamo con le mani pulite.

7. Il punto più importante: tutto è in perfetto ordine in entrambi i casi!

E’ importante notare qui che teniamo i rappresentanti SWISSINDO e la cultura giavanese nella più alta considerazione. Ci hanno dimostrato una grande gentilezza, compassione e il più puro d’intenti. Noi onoriamo la loro eredità e la storia dei loro antenati, il cui coraggio e determinazione ha reso degno e possibile questo grande lavoro. Sono onorato dalla possibilità di avere avuto la possibilità di far parte di uno scambio molto piacevole e molto emozionante.

Ciò che mi ha attratto in origine a questa storia era come, dopo mesi di studio rigoroso e di dovuta diligenza da parte loro, hanno dato fiducia completa e totale affidamento al deposito di UCC e tutto il lavoro che accompagna la OPPT. Vedrete dai documenti condivisi oggi che la nostra missione è sempre una e la stessa, liberare l’umanità dalla tirannia e restituire tutte le persone alla essenza eterna.

Al fine di comprendere appieno e comprendere ciò che si sta svolgendo, ho intenzione di includere alcuni retroscena, che si trovano in questi primi gruppi di documenti.

NOTA: Ci vorrà un po’ di tempo per passare attraverso tutto questo. La maggior parte di essa può essere sfogliato piuttosto rapidamente. Alcune di queste informazioni sono state già rilasciate su Facebook attraverso SWISSINDO, quindi potrebbe essere ridondante. Gli aggiornamenti più recenti sono i file alla fine di questo post.

E-mail di Paula alla fine di questo primo documento è molto importante. Con grande trasparenza, mostra la natura stessa delle nostre vere intenzioni.

Questo documento è il primo che ho ricevuto, Accoppiato con scambio di email sopra. Ho elencato qui come Contatti Media per OPPT, che è come sono stato coinvolto e la ragione per cui pubblico queste informazioni oggi.
This next document was a collaboration between SWISSINDO & OPPT to effectively communicate our common ground.
These next three documents represent what we’ve received today. The UN order, bearing with it some of  the greatest implications.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO