Passa ai contenuti principali

Kathryn May: Divulgazione - Celebrazione Piani in corso, come partecipare.

Divulgazione Celebrazione Piani in corso, come partecipare.:

E' un momento di transizione, una pausa di quiete prima della tempesta, come dite voi. Ma questa volta, la tempesta sarà una inondazione di buoni sentimenti, di emozione e incredulità. L' evento della Divulgazione, che è stato progettato per tutti voi, vi "sbalordisce". La gente della Terra Cava è molto entusiasta di conoscervi finalmente, e molti di voi saranno accolti per andare lì per il vostro risveglio / i trattamenti medici che potranno cambiarvi il DNA, guarire le malattie, e rendere di nuovo voi giovani. Sarete in grado di vivere per quello che vi sembrerà un' eternità, nel corpo di 5° dimensione, in perfetta salute. Avrete anche enormi balzi nella vostra intelligenza, che vi consentirà di comunicare telepaticamente e di ricordare tutto ciò che volete, senza dover scrivere più nulla.



Avrete accesso alla conoscenza universale attraverso una combinazione di intuito e di ricordi che vi metterà in comunicazione costante con noi, e saremo lieti di condividere la nostra conoscenza con voi, carissimi. Vi accorgerete di essere in grado di amare più profondamente, provare compassione per ogni creatura vivente, e raggiungere tutti in amicizia. Questo cambiamento si verificherà in tutti coloro che hanno deciso di fare lo Spostamento verso dimensioni più elevate.



E' impossibile per noi descrivervi cosa sia come avviene per gli esseri di dimensione superiore che vivono con noi, che comunicano tra loro nell' Amore e Pace.



Non ci saranno più guerre, non più imposizioni, e non più dolorosi strazianti sentimenti per la perdita di tutti coloro che amate, ogni 80 anni circa. Vivrete abbastanza a lungo per costruire le vostre cattedrali e i ponti, per vedere i vostri nipoti crescere e prosperare, e per conoscere le regole dell' universo. Vivrete nel Paradiso che vi è stato promesso, e il leone si sdraierà veramente con l' agnello. Come vi abbiamo accennato in precedenza, nessuno dovrà mangiare chiunque altro per il nutrimento, così la pace regnerà veramente tra la fauna delle foreste e dei fiumi. Avrete l' opportunità di sperimentare la vita in un corpo, ma sarà un corpo di sostanza cristallina, senza problemi di manutenzione.



Avrete anche la possibilità di incontrare tutti i membri della vostra amorevole famiglia di anima, che hanno viaggiato con voi attraverso numerose incarnazioni sulla Terra e altrove. Che festa gioiosa sarà quando potrete dirvi l' un l' altro: "Ricordate il momento in cui ..." e voi entrambi ricorderete! Imparerete anche l' identità dei vostri maestri e guide, coloro che vi hanno sostenuto e nutriti mediante questa vita e forse molte altre. Tutto vi apparirà in colori di tonalità meravigliose, nei modelli di pensiero e di sentimento, quando scoprite la capacità di vedere, sentire e pensare-sentire in modi di cui non avete alcuna conoscenza, oggi.



Ci sarà molto da fare, molto da scoprire, ed i mezzi per scoprirlo. Potrete fare amicizia con esseri di una infinita varietà, alcuni simili all' uomo, altri lontano dagli umani, ma tutti con sentimenti, l' intelligenza e la coscienza. Non c' è limite alle scoperte personali, scientifiche e spirituali che potete perseguire con gli altri, quando arriverete a comprendere la natura degli Universi e l' ordine Cosmico.



Per alcuni di voi, le più grandi emozioni in principio saranno di vedere i maestri che avete venerato e con cui avete studiato, venire a salutarvi di persona. Per gli altri, sarà l' occasione di conoscere le leggi universali e di sperimentare la creazione di prima mano. Altri ancora si diletteranno nella possibilità di salterellare con animali di ogni forma e dimensione, senza alcun timore. E sì, naturalmente incontrerete i vostri amati animali domestici da questa e da precedenti vite, che vivono in perfetta contentezza, in attesa di un altro incontro con voi, il loro amato Maestro.



Naturalmente, state tutti scalpitando, come dite voi, di sapere quando. In quale data inizia finalmente questa gloriosa celebrazione? I primi tempi della possibilità sono già venuti ed andati. Noi continuiamo a monitorare il livello di paura sul pianeta, che causerebbe il caos e il rifiuto della possibilità di accogliere i vostri fratelli e sorelle delle Stelle. Questo valore è in calo, molto lentamente. Abbiamo sperato che il film Disclosure Sirius avrebbe presentato la questione in tale evidente forma che la popolazione potesse finalmente accettare che gli UFO non sono non identificati per tutti, ma sono le navi che trasportano non solo le vostre Fiamme Gemelle ed i Maestri. Sarà anche l' occasione per Sananda / Gesù di fare la sua promessa apparizione, facendo un passo fuori dalla Nave Madre, la Nuova Gerusalemme, per salutare i suoi fedeli seguaci che hanno aspettato con il cuore pieno di Amore e Gioia di accogliere la sua seconda venuta.



Naturalmente, come molti di voi sanno, non sarà la sua seconda venuta, ma la sua ottava, ma questo non è importante ora. Quelli di voi che sono vecchie anime ricorderanno le vostre vite in compagnia di Sananda, il portatore della Coscienza Cristica al Pianeta Terra. Sarete ad un livello di coscienza superiore di quanto non avreste mai immaginato fosse possibile per voi, e le avventure che vi si apriranno comprendono viaggi in tutte le galassie, e una vita piena di amore e di compagnia, se questo è ciò che scegliete. Per coloro che sono esausti per gli sforzi di portare la Luce durante lunghe incarnazioni attraverso i Tempi Oscuri, ci sarà conforto e silenziosa guarigione per il tempo occorrente. Potrete essere curati nelle braccia amorose di angeli che provvederanno ad ogni vostra esigenza finché non sarete ancora una volta pronti per riprendere la grande avventura che è la vita.



E ora, cari figli, fate la vostra parte, con appena poco, mandano in giro le informazioni che sono sul sito web del film Disclosure Sirius (FILM), dove è possibile guardare il film o acquistare il DVD. Acquistate una copia voi stessi e fatelo vedere a tutti i vostri amici. Andate anche alle Audizioni per i cittadini, per il sito web della Divulgazione, e attivate la diretta streaming dell' intero evento delle udienze e / o gli archivi della testimonianze della settimana. Chiamate la CNN e la vostra TV locale affiliata e chiedete se hanno intenzione di diffondere il procedimento, e se no: perché no? Ci vorrà un' ondata di azioni dei cittadini che ci girino attorno, ma può essere fatto. Inviate le informazioni a tutti sulla vostra mailing list, con una breve nota su come questo sia l' evento più importante degli ultimi mille anni!



Poi, sedetevi e godetevi il divertimento, come il pianeta si risveglia alla consapevolezza che ci sono cambiamenti profondi e meravigliosi a disposizione di tutti voi, ed avete solo bisogno di convincere i vostri amici ed i vicini di accettare i doni che vengono offerti dagli amici Galattici, che attendono la vostra accoglienza.

Vogliamo bene a tutti ed a ciascuno di voi, ed attendiamo con grande attesa la riunione dei nostri cari della Terra Interiore e di chi è venuto da lontane galassie, e tutto si svolgerà proprio qui, su Gaia.

Siamo Vostro Madre/Padre Dio.



Mediante Kathryn May, 25 aprile 2013,

da Kathryn E. May, PsyD il 25/04/13 http--www.whoneedslight.org-


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO