Passa ai contenuti principali

Puffness – Aggiornamento 14/04/2013

Puffness – Aggiornamento 14/04/2013:

coollogo_com-158254001

Saluti,

Cerchiamo di non fare confusione, oh sì, state ricevendo fondi e farete ciò che è nei vostri cuori di fare. Le cose devono essere risolte da queste parti. E’ chiaro come il naso sul vostro viso. Insieme a questa possibilità di fare ciò che si sceglie, arrivano coloro che sono spaventati a morte per non essere più in grado di tenervi sotto controllo. Di trovarsi non necessari. C’è stata molta attività sulla Rivalutazione delle valute la scorsa settimana, la domanda è: che dire del pubblico? Sarà permesso al pubblico di accedervi? Se così sarà, lo vedremo su forex (foreign Exchange) lunedi? Ho sentito tutte le ‘voci allegre’. Io dico ‘non mi muovo fino a che non vedo il bianco degli occhi “. Molto è in corso, ma, la paura ha ancora una grande forza in questo mondo e che sta governando il ‘momento’. Le cose possono cambiare in un istante. La questione viene ancora verso il basso per le persone normali, nessuno spende fino a quando non può la piccola gente. Possiamo ringraziare l’ex giustizia Sarah Day O’Conner per questo avvertimento. Le persone che hanno bisogno più di aiuto.

Altri lavori di carta stanno per essere ultimati in questo momento, questo nuovo settore bancario è una realtà che sta per manifestarsi. Ed è più sicuro, rispetto a quanto il sistema della Fed sia mai stato. Quando il valore è ricollegato a qualcosa di valore per tutti, allora equità su tutta la linea è il risultato per tutti. Qual è il problema? Non vi è alcuna critica possibile che può essere fatta sulla liberazione delle persone … a mono che non abbiate problemi di controllo. Il mio tempo di libertà da quello che ho fatto e ‘qui’ e non è perché qualcuno me l’ha detto. E’ una cosa intestinale, lo sento proprio come molti di voi. La mia attenzione si sta rapidamente spostando da questa parte a quella  di trasformare questo pianeta e di farlo ritornare al suo corso di libertà e bellezza. Non importa tutti i coperchi cattivi nella parte posteriore del lotto, è tempo di voltare le spalle su di loro e andarsene. Questa è la libertà, la roba vera, non la versione di qualche politico che ha scritto su un pezzo di carta e che diffonde durante il talk show della domenica.

Avanti e sù, vediamo cosa succede questa sera e vediamo se le ‘voci di gioia’ hanno  fondamento. Come Yogi Berra diceva, ‘non è finita finché non è finita’. Consultazioni fino al …. momento ….

Amore e Baci,

Poofness
Tratto da:http://www.ascensionwithearth.com/
Italiano: Puffness – Aggiornamento 14/04/2013  LoSpecchioDelPensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte