Passa ai contenuti principali

Puffness – Aggiornamento 14/04/2013

Puffness – Aggiornamento 14/04/2013:

coollogo_com-158254001

Saluti,

Cerchiamo di non fare confusione, oh sì, state ricevendo fondi e farete ciò che è nei vostri cuori di fare. Le cose devono essere risolte da queste parti. E’ chiaro come il naso sul vostro viso. Insieme a questa possibilità di fare ciò che si sceglie, arrivano coloro che sono spaventati a morte per non essere più in grado di tenervi sotto controllo. Di trovarsi non necessari. C’è stata molta attività sulla Rivalutazione delle valute la scorsa settimana, la domanda è: che dire del pubblico? Sarà permesso al pubblico di accedervi? Se così sarà, lo vedremo su forex (foreign Exchange) lunedi? Ho sentito tutte le ‘voci allegre’. Io dico ‘non mi muovo fino a che non vedo il bianco degli occhi “. Molto è in corso, ma, la paura ha ancora una grande forza in questo mondo e che sta governando il ‘momento’. Le cose possono cambiare in un istante. La questione viene ancora verso il basso per le persone normali, nessuno spende fino a quando non può la piccola gente. Possiamo ringraziare l’ex giustizia Sarah Day O’Conner per questo avvertimento. Le persone che hanno bisogno più di aiuto.

Altri lavori di carta stanno per essere ultimati in questo momento, questo nuovo settore bancario è una realtà che sta per manifestarsi. Ed è più sicuro, rispetto a quanto il sistema della Fed sia mai stato. Quando il valore è ricollegato a qualcosa di valore per tutti, allora equità su tutta la linea è il risultato per tutti. Qual è il problema? Non vi è alcuna critica possibile che può essere fatta sulla liberazione delle persone … a mono che non abbiate problemi di controllo. Il mio tempo di libertà da quello che ho fatto e ‘qui’ e non è perché qualcuno me l’ha detto. E’ una cosa intestinale, lo sento proprio come molti di voi. La mia attenzione si sta rapidamente spostando da questa parte a quella  di trasformare questo pianeta e di farlo ritornare al suo corso di libertà e bellezza. Non importa tutti i coperchi cattivi nella parte posteriore del lotto, è tempo di voltare le spalle su di loro e andarsene. Questa è la libertà, la roba vera, non la versione di qualche politico che ha scritto su un pezzo di carta e che diffonde durante il talk show della domenica.

Avanti e sù, vediamo cosa succede questa sera e vediamo se le ‘voci di gioia’ hanno  fondamento. Come Yogi Berra diceva, ‘non è finita finché non è finita’. Consultazioni fino al …. momento ….

Amore e Baci,

Poofness
Tratto da:http://www.ascensionwithearth.com/
Italiano: Puffness – Aggiornamento 14/04/2013  LoSpecchioDelPensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO