Passa ai contenuti principali

Puffness – Aggiornamento 14/04/2013

Puffness – Aggiornamento 14/04/2013:

coollogo_com-158254001

Saluti,

Cerchiamo di non fare confusione, oh sì, state ricevendo fondi e farete ciò che è nei vostri cuori di fare. Le cose devono essere risolte da queste parti. E’ chiaro come il naso sul vostro viso. Insieme a questa possibilità di fare ciò che si sceglie, arrivano coloro che sono spaventati a morte per non essere più in grado di tenervi sotto controllo. Di trovarsi non necessari. C’è stata molta attività sulla Rivalutazione delle valute la scorsa settimana, la domanda è: che dire del pubblico? Sarà permesso al pubblico di accedervi? Se così sarà, lo vedremo su forex (foreign Exchange) lunedi? Ho sentito tutte le ‘voci allegre’. Io dico ‘non mi muovo fino a che non vedo il bianco degli occhi “. Molto è in corso, ma, la paura ha ancora una grande forza in questo mondo e che sta governando il ‘momento’. Le cose possono cambiare in un istante. La questione viene ancora verso il basso per le persone normali, nessuno spende fino a quando non può la piccola gente. Possiamo ringraziare l’ex giustizia Sarah Day O’Conner per questo avvertimento. Le persone che hanno bisogno più di aiuto.

Altri lavori di carta stanno per essere ultimati in questo momento, questo nuovo settore bancario è una realtà che sta per manifestarsi. Ed è più sicuro, rispetto a quanto il sistema della Fed sia mai stato. Quando il valore è ricollegato a qualcosa di valore per tutti, allora equità su tutta la linea è il risultato per tutti. Qual è il problema? Non vi è alcuna critica possibile che può essere fatta sulla liberazione delle persone … a mono che non abbiate problemi di controllo. Il mio tempo di libertà da quello che ho fatto e ‘qui’ e non è perché qualcuno me l’ha detto. E’ una cosa intestinale, lo sento proprio come molti di voi. La mia attenzione si sta rapidamente spostando da questa parte a quella  di trasformare questo pianeta e di farlo ritornare al suo corso di libertà e bellezza. Non importa tutti i coperchi cattivi nella parte posteriore del lotto, è tempo di voltare le spalle su di loro e andarsene. Questa è la libertà, la roba vera, non la versione di qualche politico che ha scritto su un pezzo di carta e che diffonde durante il talk show della domenica.

Avanti e sù, vediamo cosa succede questa sera e vediamo se le ‘voci di gioia’ hanno  fondamento. Come Yogi Berra diceva, ‘non è finita finché non è finita’. Consultazioni fino al …. momento ….

Amore e Baci,

Poofness
Tratto da:http://www.ascensionwithearth.com/
Italiano: Puffness – Aggiornamento 14/04/2013  LoSpecchioDelPensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO