Passa ai contenuti principali

Aggiornamento sull'Energia - 25 maggio Eclisse - da Multidimensionale Ocean e SaLuSa by Multidimensional Ocean

Audio del testo
Multidimensional Ocean (Laura): Maggio segna un cambiamento importante per molti di noi, sia a livello personale che planetario. Molti di noi possono sentirsi instabili, incerti sul futuro, e sentire il velo dell'ignoto, in modo più opprimente che in qualsiasi epoca recente. C'è un senso di oscurità e paura,   a causa degli eventi mondiali instabili, che impattano la nostra vita quotidiana .Meditazione extra è richiesta in questo momento, per aiutare il collegamento del più alto sé, e trovare l'ancoraggio a terra .

Trovate un posto tranquillo, per il vostro riposo a orari regolari, durante il giorno, assicuratevi di avere maggior riposo, e guardate alla qualità della vostra assunzione di cibo.Eventi importanti del mondo sono dietro l'angolo.Questi eventi mondiali sono stati a lungo in preparazione, e abbiamo visto alcuni dei risultati manifestarsi già, circa la volontà di diffondere la verità, e un sistema equo per ogni anima della Terra. Ora sembra che l'energia delle eclissi, stia rubando la nostra recente positività, e fautore di creazione di molti dubbi .Altre buone notizie, sono in divenire, e la luce avrà una vittoria incredibile, a condizione di poter lavorare in pace e d'accordo. 

Eventi stanno ora rallentando, a causa dell'eclissi che influenza la maggior parte delle anime sulla Madre Terra. Questo è un tempo da attraversare per la maggior parte di noi, e confrontarsi con le nostre ombre, il che non è mai confortevole. Di conseguenza l' intera prospettiva sembra più scura e incerta .Molti di voi si sono resi conto che gli eventi esterni, sono di poca importanza per il proprio benessere, ma ci sono ancora gli eventi in cui è necessario fare sentire la propria voce, ed esprimere se stessi in modo pacifico.


Parla SaLuSa: Questi sono tra i momenti più incerti per voi, e per la Madre Terra. L'incertezza interna ed esterna deve essere vista e assistita in modo da andare avanti, in una direzione positiva. Non vi è necessario sopprimere ciò che vi riguarda, o vivere nella negazione. Tenete d'occhio i vostri dubbi e paure interiori, riconosceteli, come voleste accusare un irritante membro della famiglia . Dategli l' attenzione che cerca, il tempo che vuole, e la luce di cui ha bisogno .Molti di voi sono venuti insieme, per portare alla luce la presenza galattica, facendo sentire la voce da cittadino, si sono diffuse le notizie, e si sarà lieti nel continuare a farlo. 

C'è un senso di necessità di unirsi per rendere la vostra voce democratica, ascoltata, e non presentarla più nei modi realistici burocratici dei politici. È necessario chiarire che essi sono i vostri rappresentanti eletti, e che essi devono seguire le vostre neccessità, non il contrario. La potenza all'interno è dovuto a voi, e si può togliere quel potere da loro, in qualsiasi momento. Sarà necessario mettere in atto, una tale rete di sicurezza, per rimuovere i politici che non rappresentano i vostri interessi al meglio. La necessità di tale procedura è sentita da molti di voi .

Vi è anche la necessità di aprire un vero dialogo con i paesi che sono attualmente in guerra, e di porre fine alla guerra e gli attacchi di terroristi. E 'tempo di porre fine alla paura di armi, e violenza. Anche questo deve essere preso in considerazione dai vostri rappresentanti. E ' tempo di vivere in pace con le nazioni, e con i vostri vicini .Questo processo di mantenere la pace, dovrebbe essere nelle vostre mani, tuttavia, vi è molta propaganda e manipolazione, per diffondere l'odio delle minoranze, e la paura dell'ignoto. Non c'è ragione nella paura degli altri, è un risultato di sentirsi staccati l'uno dall'altro lavoro interiore.

Vi è la necessità di riposare di più, mangiare sano, essere dolci e gentili con sè stessi, ma anche con i familiari, amici e animali domestici. Abbiamo bisogno di fare un passo alla volta, e imparare a vivere il momento sempre. Questo periodo richiede più  meditazione, e lasciarsi andare più dei periodi precedenti, in quanto vi è molta irritabilità per molti di noi, che ci pone in una modalità di semi- panico.Le modifiche sono buone, anche se sembrano paurose a volte. 

Prevedere i risultati più positivi, sempre e in tutto, e fate del vostro meglio, per garantire che siano raggiunti i risultati voluti. Mettete del tempo supplementare, e lavorare a tal fine è ciò che si consiglia in questo momento, in quanto vi sono molti ritardi, e imprevisti che possono influenzare attualmente.Parla SaLuSa: Concentratevi sul vostro mondo interiore, sulla vostra energia interiore, permettete di fondersi con il vostro corpo, e con il vostro cervello superiore. Permettete anche ai vostri sentimenti di affiorare, di dire la loro. 

Ascoltateli attraverso il corpo, attraverso il petto, ma anche usate discernimento.Molti di voi vivono ad un tale ritmo, che non c'è tempo per la vostra energia superiore, di affondare e connettersi con le onde cerebrali normali. Questo si traduce in una situazione di "non sapere" da parte vostra. Questo include il non conoscere i propri sentimenti, pensieri e bisogni fisici, ad un livello più profondo .

Vi incoraggiamo a connettervi con le proprie emozioni regolarmente durante il giorno, e riconoscere loro. Il percorso verrà naturale quando ci si sente tranquilli e centrati.

Molte grazie.

SaLuSa e multidimensional  Ocean di Laura / Multidimensional  Ocean.
http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/05/25/energy-update-25-may-eclipse-multidimensional-ocean-and-salusa/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO