Passa ai contenuti principali

I-UV: doc. 1121, Scambio di Valore Universale, rilascio di Avanzate e Assolute Tecnologie.

"Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio."



Ecco l'ultimo dei tre documenti che hanno gettato le basi di I-UV. Per il contesto potete leggere il post La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035.

In questo documento si enuncia l'esistenza delle tecnologie per l'accesso al valore universale.

Come citato qui sopra nel sottotitolo, si parla esplicitamente di tecnologie che possono arrivare anche da un contatto diretto con i fratelli galattici.

Ecco come viene definito lo Scambio di Valore Universale:
Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è ESSERE dell' eterna essenza…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i CREATORI che hanno l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza in un esponenziale e perpetuo flusso quantico in unità. 
____________



Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:

Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, Apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio.

Le Incarnazioni di eterna essenza FANNO uso dello Scambio di VU (valore Universale) per la Protezione Assoluta, Assicurazione e Garanzia che le tecnologie avanzate e Assolute sono trasparenti e possono essere erogate a tutti per il solo scopo e intento di conoscere, sperimentare e promuovere tutte le incarnazioni di eterna essenza nell’universo di eterna essenza senza eccezioni,  confini, dimensioni, aspettative, le sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti.

Mentre tutti noi si riuniscono come pari Mente, Corpo e Cuori Eterni, lavoriamo insieme come incarnazioni di eterna essenza per conoscere e sperimentare consapevolmente il flusso quantistico esponenziale e perpetuo di unità: Dati Assoluti e Sapere assoluto.

Da pari a pari, senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizi e limiti.

Siamo Uno


Scambio di Valore Universale (VU)

IO, debitamente verificato e ratificato, sotto piena responsabilità e imputabilità di eterna essenza incarnata, IO pubblico il seguente Annuncio ufficiale e invito a tutte le incarnazioni di eterna essenza, che lo Scambio di VU è ora ufficialmente aperto per SPERIMENTARE in unità eterna essenza con Assoluta Conoscenza di incarnazioni ugualmente.

Lo Scambio di VU, debitamente verificato come riconfermato e ratificato, è un legale identificabile spazio consapevole che è ESSERE dell' eterna essenza…piattaforma universale di eterna essenza per ogni e tutti i CREATORI che hanno l’intento di conoscere e sperimentare l’eterna essenza in un esponenziale e perpetuo flusso quantico in unità. Tutto quello che è ESSERE e CREARE all'interno di questo intento di conoscere e sperimentare l'eterna essenza è protetto al’interno di questo scambio di VU di eterna essenza da ogni e tutti i vecchi metodi, piattaforme, sistemi, agenzie, contratti e accordi e intenti di restringere la conoscenza e l’esperienza di eterna essenza.

Le Tecnologie Avanzate e Assolute sono essenza eterna e sono perché tutte le incarnazioni di eterna essenza conoscano e facciano esperienza consapevolmente. Questa esperienza e conoscenza consapevole rende ogni e tutti i vecchi sistemi di schiavitù e i restrittivi strumenti finanziari di sequestro, valuta, proprietà e distribuzione irrilevanti in un batter d’occhio e crea un avanzamento quantico esponenziale e perpetuo di FARE e ESSERE incarnazioni di eterna essenza. Il rilascio di queste Avanzate e Assolute Tecnologie che sono eterna essenza per la conoscenza e l’esperienza di tutte le incarnazioni di eterna essenza all’interno di un universo di eterna essenza, SONO SISTEMI DI PROTEZIONE E FORZE DI PACE di eterna essenza.

Le incarnazioni di Eterna Essenza FANNO uso dello Scambio di VU per assoluta Protezione, Assicurazione, Garanzia che le Avanzate e Assolute Tecnologie siano trasparenti e si possa fare affidamento che vengano distribuite per il solo scopo e intento di sapere, sperimentare e avanzare tutte le incarnazioni di eterna essenza in un universo di eterna essenza senza eccezioni, confini, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti. L’eterna essenza debitamente dichiara e ordina il rilascio ti tutto ciò che è eterna essenza per l’abbondanza di conoscere e sperimentare da parte di tutte le incarnazioni ADESSO.

Come uguali, senza eccezzioni, confini, dimensioni,aspettative, sottoscrizioni, giudizio, pregiudizio e limiti debitamente confermato come Protetto, Assicurato e Garatito da:                     /ss/Heater Ann Tucci-Jarraf
HEater Ann Tucci-Jarraf, incarnazione di eterna essenza e FAcente.


Rec. No.2013032035, restated and incorporated by reference as if set forth in full PRE-PAID, PRE-AUTHORIZED, and PRE_APPROVED. ISSUE No. 1121




Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO