Passa ai contenuti principali

La SCIENZA della telepatia e visione a distanza.


E' stato fatto molto perché non emergesse la scienza della telepatia e della visione a distanza. Immaginate quale cambiamento sarebbe, e soprattutto per le gerarchie di potere, l'accesso alle menti altrui o la percezione a distanza.

Niente più segreti.

Questa scienza sta inevitabilmente emergendo, dopo essere stata utilizzata da decenni in ambienti militari. In particolare i campi magnetici esterni, tra cui quello terrestre, influiscono sulla percezione telepatica, e campi magnetici, debolissimi ma con schemi precisi, appositamente generati, possono essere la tecnologia che ci può rendere consapevoli della percezione a distanza.

Ma non solo. L'attuale rete di comunicazione informatica (elettromagnetica) ha concreti effetti sull'uomo. Inoltre sono coinvolti anche fenomeni quantici, che rendono i tempi di percezione istantanei.

Abbiamo anche una base scientifica relativamente all'influenza sull'uomo di tutti quei progetti, più o meno nascosti, che utilizzano campi elettromagnetici atmosferici o in superficie.

Insomma, questo video, che sta facendo il giro dei blog, è fondamentale nell'ambito della Divulgazione. Dura poco più di mezz'ora, che consiglio vivamente di impiegare nel suo ascolto (i sottotitoli sono in italiano)

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte