Passa ai contenuti principali

La SCIENZA della telepatia e visione a distanza.


E' stato fatto molto perché non emergesse la scienza della telepatia e della visione a distanza. Immaginate quale cambiamento sarebbe, e soprattutto per le gerarchie di potere, l'accesso alle menti altrui o la percezione a distanza.

Niente più segreti.

Questa scienza sta inevitabilmente emergendo, dopo essere stata utilizzata da decenni in ambienti militari. In particolare i campi magnetici esterni, tra cui quello terrestre, influiscono sulla percezione telepatica, e campi magnetici, debolissimi ma con schemi precisi, appositamente generati, possono essere la tecnologia che ci può rendere consapevoli della percezione a distanza.

Ma non solo. L'attuale rete di comunicazione informatica (elettromagnetica) ha concreti effetti sull'uomo. Inoltre sono coinvolti anche fenomeni quantici, che rendono i tempi di percezione istantanei.

Abbiamo anche una base scientifica relativamente all'influenza sull'uomo di tutti quei progetti, più o meno nascosti, che utilizzano campi elettromagnetici atmosferici o in superficie.

Insomma, questo video, che sta facendo il giro dei blog, è fondamentale nell'ambito della Divulgazione. Dura poco più di mezz'ora, che consiglio vivamente di impiegare nel suo ascolto (i sottotitoli sono in italiano)

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO