Passa ai contenuti principali

La SCIENZA della telepatia e visione a distanza.


E' stato fatto molto perché non emergesse la scienza della telepatia e della visione a distanza. Immaginate quale cambiamento sarebbe, e soprattutto per le gerarchie di potere, l'accesso alle menti altrui o la percezione a distanza.

Niente più segreti.

Questa scienza sta inevitabilmente emergendo, dopo essere stata utilizzata da decenni in ambienti militari. In particolare i campi magnetici esterni, tra cui quello terrestre, influiscono sulla percezione telepatica, e campi magnetici, debolissimi ma con schemi precisi, appositamente generati, possono essere la tecnologia che ci può rendere consapevoli della percezione a distanza.

Ma non solo. L'attuale rete di comunicazione informatica (elettromagnetica) ha concreti effetti sull'uomo. Inoltre sono coinvolti anche fenomeni quantici, che rendono i tempi di percezione istantanei.

Abbiamo anche una base scientifica relativamente all'influenza sull'uomo di tutti quei progetti, più o meno nascosti, che utilizzano campi elettromagnetici atmosferici o in superficie.

Insomma, questo video, che sta facendo il giro dei blog, è fondamentale nell'ambito della Divulgazione. Dura poco più di mezz'ora, che consiglio vivamente di impiegare nel suo ascolto (i sottotitoli sono in italiano)

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO