Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean - SaLuSa, 13 maggio 2013, Lasciate andare, eventuali vecchie credenze e aspettative.

Audio del testo
Carissimi, sono lieto di vedere quanto il vostro lavoro di luce, è in aumento, anche tra grandi difficoltà e sfide.

Non lasciate andare la speranza, della luce, questo è ciò di cui più avete bisogno, in modo da portarvi attraverso il prossimo periodo, di gioia e di abbondanza. C'è molta confusione sul vostro pianeta, in questo momento. I politici avranno sempre i loro doppi motivi, e ordini del giorno, cercando di compiacere ai loro elettori, e di compiacere i potenti del mondo aziendale. I loro ordini del giorno e le regole, non hanno nulla a che fare con il modo di gestire le vostre vite. In ultima analisi, il vostro potere sarà ripristinato, e si sarà in grado di creare il proprio ordine di regole, e le proprie leggi universali. Basta fare in modo che sia possibile coprire le bollette, e mantenere felici i vostri bambini  per ora, il resto andrà a posto, un passo alla volta. Le sfide della vita, stanno passando in modo che potete ritrovare voi stessi, in realtà le cose non arrivano mai così facili, come si potrebbe essere portati a credere.

Le cose si fanno più difficili, mentre si sta avvicinando la vostra ascensione finale tagliando il traguardo. Le sfide continuano ad aumentare, gli avversari si fanno più forti, e la paura diventa più personale. Dopo aver accettato di venire sulla Terra, siete stati avvertiti che questo non sarebbe stato un viaggio leggero, in barca a vela, ma piuttosto qualcosa più simile, ad un giro sulle montagne russe. Non dimenticate, lo scopo di questo viaggio, è quello di trovare chi, e che cosa si è in mezzo al caos, in mezzo alla tempesta. Dopo aver riacquistato i propri poteri, sarà fin troppo facile impostare le proprie regole del gioco.

Mentre si incontra più resistenza nel sentiero dell'illuminazione, gioite la vostra anima, e sapiate che state arrivando sempre più vicino, alla fine del gioco .Non perdete tempo, a confrontare la vostra vita, con la vita degli altri, non si conoscono i contratti vita degli altri, e la loro storia. Focalizzatevi sul vostro viaggio, e prendete tutte le misure necessarie, per renderla piena di amore, di gioia e di luce. Non siate troppo sotto stress in questo momento, questi pochi mesi ancora propongono molte sfide, per la coscienza collettiva della Terra, e per il pianeta stesso.

C'è molta tenerezza ed incertezza nell'aria, quindi per favore assicuratevi di giocare sul sicuro e consentitevi maggior tempo, e spazio nelle vostre giornate. Fate passeggiate all'aria aperta, trascorrete del tempo con i vostri cari, amici, familiari e animali domestici. Questo guarirà tutto ciò che ha bisogno di essere guarito.Vi invitiamo inoltre a mettere in discussione, tutto quello che avete dato per scontato fino ad ora, e cominciare con il proprio insieme di valori. Prima di concentrarsi sulle mancanze degli altri, siate consapevoli della vostra, ritrovate l'equilibrio e la giustezza in caso di necessità. I governi del mondo, conosceranno una crescente instabilità; altri scandali saranno portati alla luce, più drammi, e talvolta anche gioie.

Lasciate che ciò che non risuona con voi,  passi oltre  voi, non concentratevi su eventi che non vi danno preoccupazione. Concentratevi sulla propria fioritura e  crescita. La storia del mondo viene eseguito secondo un copione pre-progettato. Voi, come esseri liberi, scrivete da voi il primo script input, all'interno dello script input, del mondo. È possibile trovare la libertà interiore, anche se il mondo esterno, è rigido e opprimente.

È possibile diffondere la luce per gli altri esseri, si può portare loro gioia, speranza ed ispirazione, e insieme si può costruire un nuovo mondo, da un livello superiore di coscienza. Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a lasciare andare le vecchie credenze, e aspettative.
Basta essere se stessi in ogni circostanza.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensionale Ocean
Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte