Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean - SaLuSa, 13 maggio 2013, Lasciate andare, eventuali vecchie credenze e aspettative.

Audio del testo
Carissimi, sono lieto di vedere quanto il vostro lavoro di luce, è in aumento, anche tra grandi difficoltà e sfide.

Non lasciate andare la speranza, della luce, questo è ciò di cui più avete bisogno, in modo da portarvi attraverso il prossimo periodo, di gioia e di abbondanza. C'è molta confusione sul vostro pianeta, in questo momento. I politici avranno sempre i loro doppi motivi, e ordini del giorno, cercando di compiacere ai loro elettori, e di compiacere i potenti del mondo aziendale. I loro ordini del giorno e le regole, non hanno nulla a che fare con il modo di gestire le vostre vite. In ultima analisi, il vostro potere sarà ripristinato, e si sarà in grado di creare il proprio ordine di regole, e le proprie leggi universali. Basta fare in modo che sia possibile coprire le bollette, e mantenere felici i vostri bambini  per ora, il resto andrà a posto, un passo alla volta. Le sfide della vita, stanno passando in modo che potete ritrovare voi stessi, in realtà le cose non arrivano mai così facili, come si potrebbe essere portati a credere.

Le cose si fanno più difficili, mentre si sta avvicinando la vostra ascensione finale tagliando il traguardo. Le sfide continuano ad aumentare, gli avversari si fanno più forti, e la paura diventa più personale. Dopo aver accettato di venire sulla Terra, siete stati avvertiti che questo non sarebbe stato un viaggio leggero, in barca a vela, ma piuttosto qualcosa più simile, ad un giro sulle montagne russe. Non dimenticate, lo scopo di questo viaggio, è quello di trovare chi, e che cosa si è in mezzo al caos, in mezzo alla tempesta. Dopo aver riacquistato i propri poteri, sarà fin troppo facile impostare le proprie regole del gioco.

Mentre si incontra più resistenza nel sentiero dell'illuminazione, gioite la vostra anima, e sapiate che state arrivando sempre più vicino, alla fine del gioco .Non perdete tempo, a confrontare la vostra vita, con la vita degli altri, non si conoscono i contratti vita degli altri, e la loro storia. Focalizzatevi sul vostro viaggio, e prendete tutte le misure necessarie, per renderla piena di amore, di gioia e di luce. Non siate troppo sotto stress in questo momento, questi pochi mesi ancora propongono molte sfide, per la coscienza collettiva della Terra, e per il pianeta stesso.

C'è molta tenerezza ed incertezza nell'aria, quindi per favore assicuratevi di giocare sul sicuro e consentitevi maggior tempo, e spazio nelle vostre giornate. Fate passeggiate all'aria aperta, trascorrete del tempo con i vostri cari, amici, familiari e animali domestici. Questo guarirà tutto ciò che ha bisogno di essere guarito.Vi invitiamo inoltre a mettere in discussione, tutto quello che avete dato per scontato fino ad ora, e cominciare con il proprio insieme di valori. Prima di concentrarsi sulle mancanze degli altri, siate consapevoli della vostra, ritrovate l'equilibrio e la giustezza in caso di necessità. I governi del mondo, conosceranno una crescente instabilità; altri scandali saranno portati alla luce, più drammi, e talvolta anche gioie.

Lasciate che ciò che non risuona con voi,  passi oltre  voi, non concentratevi su eventi che non vi danno preoccupazione. Concentratevi sulla propria fioritura e  crescita. La storia del mondo viene eseguito secondo un copione pre-progettato. Voi, come esseri liberi, scrivete da voi il primo script input, all'interno dello script input, del mondo. È possibile trovare la libertà interiore, anche se il mondo esterno, è rigido e opprimente.

È possibile diffondere la luce per gli altri esseri, si può portare loro gioia, speranza ed ispirazione, e insieme si può costruire un nuovo mondo, da un livello superiore di coscienza. Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a lasciare andare le vecchie credenze, e aspettative.
Basta essere se stessi in ogni circostanza.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensionale Ocean
Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO