Passa ai contenuti principali

Laura Multidimensional Ocean - SaLuSa, 13 maggio 2013, Lasciate andare, eventuali vecchie credenze e aspettative.

Audio del testo
Carissimi, sono lieto di vedere quanto il vostro lavoro di luce, è in aumento, anche tra grandi difficoltà e sfide.

Non lasciate andare la speranza, della luce, questo è ciò di cui più avete bisogno, in modo da portarvi attraverso il prossimo periodo, di gioia e di abbondanza. C'è molta confusione sul vostro pianeta, in questo momento. I politici avranno sempre i loro doppi motivi, e ordini del giorno, cercando di compiacere ai loro elettori, e di compiacere i potenti del mondo aziendale. I loro ordini del giorno e le regole, non hanno nulla a che fare con il modo di gestire le vostre vite. In ultima analisi, il vostro potere sarà ripristinato, e si sarà in grado di creare il proprio ordine di regole, e le proprie leggi universali. Basta fare in modo che sia possibile coprire le bollette, e mantenere felici i vostri bambini  per ora, il resto andrà a posto, un passo alla volta. Le sfide della vita, stanno passando in modo che potete ritrovare voi stessi, in realtà le cose non arrivano mai così facili, come si potrebbe essere portati a credere.

Le cose si fanno più difficili, mentre si sta avvicinando la vostra ascensione finale tagliando il traguardo. Le sfide continuano ad aumentare, gli avversari si fanno più forti, e la paura diventa più personale. Dopo aver accettato di venire sulla Terra, siete stati avvertiti che questo non sarebbe stato un viaggio leggero, in barca a vela, ma piuttosto qualcosa più simile, ad un giro sulle montagne russe. Non dimenticate, lo scopo di questo viaggio, è quello di trovare chi, e che cosa si è in mezzo al caos, in mezzo alla tempesta. Dopo aver riacquistato i propri poteri, sarà fin troppo facile impostare le proprie regole del gioco.

Mentre si incontra più resistenza nel sentiero dell'illuminazione, gioite la vostra anima, e sapiate che state arrivando sempre più vicino, alla fine del gioco .Non perdete tempo, a confrontare la vostra vita, con la vita degli altri, non si conoscono i contratti vita degli altri, e la loro storia. Focalizzatevi sul vostro viaggio, e prendete tutte le misure necessarie, per renderla piena di amore, di gioia e di luce. Non siate troppo sotto stress in questo momento, questi pochi mesi ancora propongono molte sfide, per la coscienza collettiva della Terra, e per il pianeta stesso.

C'è molta tenerezza ed incertezza nell'aria, quindi per favore assicuratevi di giocare sul sicuro e consentitevi maggior tempo, e spazio nelle vostre giornate. Fate passeggiate all'aria aperta, trascorrete del tempo con i vostri cari, amici, familiari e animali domestici. Questo guarirà tutto ciò che ha bisogno di essere guarito.Vi invitiamo inoltre a mettere in discussione, tutto quello che avete dato per scontato fino ad ora, e cominciare con il proprio insieme di valori. Prima di concentrarsi sulle mancanze degli altri, siate consapevoli della vostra, ritrovate l'equilibrio e la giustezza in caso di necessità. I governi del mondo, conosceranno una crescente instabilità; altri scandali saranno portati alla luce, più drammi, e talvolta anche gioie.

Lasciate che ciò che non risuona con voi,  passi oltre  voi, non concentratevi su eventi che non vi danno preoccupazione. Concentratevi sulla propria fioritura e  crescita. La storia del mondo viene eseguito secondo un copione pre-progettato. Voi, come esseri liberi, scrivete da voi il primo script input, all'interno dello script input, del mondo. È possibile trovare la libertà interiore, anche se il mondo esterno, è rigido e opprimente.

È possibile diffondere la luce per gli altri esseri, si può portare loro gioia, speranza ed ispirazione, e insieme si può costruire un nuovo mondo, da un livello superiore di coscienza. Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a lasciare andare le vecchie credenze, e aspettative.
Basta essere se stessi in ogni circostanza.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensionale Ocean
Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO