Passa ai contenuti principali

PROJECT XIII - LANCIO IMMINENTE


per informazioni su Project XIII e le sue connessioni con I-UV Ixchange potete leggere 


Comunicato del 27 Maggio 2013

Tu sei il valore... Questo è il Ponte di Accesso all’Assoluta Abbondanza
Il primo Giugno sarà la data di lancio del I UV Exchange?
Le seguenti informazioni sono in fase di aggiornamento man mano che il web team ne viene al corrente.Date, dispositivi, etc. possono cambiare da un momento all’altro.
Si prega di rimanere sintonizzati.

Il lancio del progetto XIII è previsto per il 1 Giugno.
Saranno rese compatibili al lancio le seguenti piattaforme: 
  1. Per Iphone / Ipad App (disponibile per il download su Itunes - App Store il 1 Giugno
  2. Windows Mobile App
  3. Il software Silverlight per Windows pc e Mac Os (solo computer, no cellulari) Possibile ritardo
Se siete in possesso del dispositivo sarà necessario scaricare il software Project XIII dall’App Store.
La App Project XIII sarà gratuita.Il passo successivo sarà quello di andare sul sito del Project XIII, creare un account e diventare un abbonato al fine di utilizzare il software Project XIII stesso.
Il costo di iscrizione sarà 1 unità di moneta al mese: US$1, AUD$1, 1 Franc, 1 Deutschmark, etc. Inizialmente sarà US$1 al mese fin quando non saranno aggiunte le altre valute. Una volta che si dispone di questo account utente, ti sarà fornito un codice o una ‘chiave’ necessaria per attivare il software Project XIII sul dispositivo. Sarete in grado di usare l’account del Project  XIII su più dispositivi che eseguono quest piattaforma.
Per coloro che vogliono saperne di più ci sarà un link sul sito del Project XIII per conoscere il protocollo di sicurezza che lavora dietro il software chiamato VEXS ovvero Protocollo di Estensione Virtuale del Sé.


Tutorial:
Dal momento che il web Team non ha ancora visto una copia avanzata del software Project XIII, non siamo attualmente in grado di sviluppare le linee guida per l’utente, che avevamo scelto d pubblicare per voi al momento del lancio. Quando avverrà il lancio impareremo il programma il più velocemente possibile e produrremo i tutorial al più presto.
In futuro questi tutorial offriranno istruzioni passo passo riguardo all’utilizzo del software.

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte