Passa ai contenuti principali

PROJECT XIII - LANCIO IMMINENTE


per informazioni su Project XIII e le sue connessioni con I-UV Ixchange potete leggere 


Comunicato del 27 Maggio 2013

Tu sei il valore... Questo è il Ponte di Accesso all’Assoluta Abbondanza
Il primo Giugno sarà la data di lancio del I UV Exchange?
Le seguenti informazioni sono in fase di aggiornamento man mano che il web team ne viene al corrente.Date, dispositivi, etc. possono cambiare da un momento all’altro.
Si prega di rimanere sintonizzati.

Il lancio del progetto XIII è previsto per il 1 Giugno.
Saranno rese compatibili al lancio le seguenti piattaforme: 
  1. Per Iphone / Ipad App (disponibile per il download su Itunes - App Store il 1 Giugno
  2. Windows Mobile App
  3. Il software Silverlight per Windows pc e Mac Os (solo computer, no cellulari) Possibile ritardo
Se siete in possesso del dispositivo sarà necessario scaricare il software Project XIII dall’App Store.
La App Project XIII sarà gratuita.Il passo successivo sarà quello di andare sul sito del Project XIII, creare un account e diventare un abbonato al fine di utilizzare il software Project XIII stesso.
Il costo di iscrizione sarà 1 unità di moneta al mese: US$1, AUD$1, 1 Franc, 1 Deutschmark, etc. Inizialmente sarà US$1 al mese fin quando non saranno aggiunte le altre valute. Una volta che si dispone di questo account utente, ti sarà fornito un codice o una ‘chiave’ necessaria per attivare il software Project XIII sul dispositivo. Sarete in grado di usare l’account del Project  XIII su più dispositivi che eseguono quest piattaforma.
Per coloro che vogliono saperne di più ci sarà un link sul sito del Project XIII per conoscere il protocollo di sicurezza che lavora dietro il software chiamato VEXS ovvero Protocollo di Estensione Virtuale del Sé.


Tutorial:
Dal momento che il web Team non ha ancora visto una copia avanzata del software Project XIII, non siamo attualmente in grado di sviluppare le linee guida per l’utente, che avevamo scelto d pubblicare per voi al momento del lancio. Quando avverrà il lancio impareremo il programma il più velocemente possibile e produrremo i tutorial al più presto.
In futuro questi tutorial offriranno istruzioni passo passo riguardo all’utilizzo del software.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte