Passa ai contenuti principali

Richiesta da opptitalia.org: CERCASI TRADUTTORI PER OPPT


Qualche tempo fa pubblicammo un appello a tutti coloro che si occupano di traduzioni o che conoscono traduttori.
Rinnoviamo in questa occasione quell’appello, anzi ora l’esigenza è ancora più strategica, e il momento ancor più denso di conseguenze favorevoli per tutti noi se la documentazione in lingua inglese riguardante le tematiche di OPPT One People Public Trust (e UCC Uniform Commercial Code) vengono adeguatamente riportate nella nostra lingua, per costituire un riferimento in grado di vincere l’indecisione che molti provano nei confronti di questa straordinaria opportunità.
Tutti coloro che a titolo volontario si sentono di dare il loro contributo all’arricchimento del patrimonio di conoscenze collettivo sono pregati di farsi avanti.
La volta scorsa foste in tanti, e vi ringraziamo per tutto ciò che avete fatto. C’è ancora bisogno di voi. Come avrete notato, i vari blog che lavorano a questi temi lo fanno con spirito di collaborazione per il benessere collettivo, e in quest’ottica chiediamo la vostra opera. La vita stessa si occupa di rendervene merito.
Se decidete di si, la nostra gratitudine è grande.
Il team di O.P.P.T. Italia
Scrivete pure a questo link:

info@oppt.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO