Passa ai contenuti principali

Richiesta da opptitalia.org: CERCASI TRADUTTORI PER OPPT


Qualche tempo fa pubblicammo un appello a tutti coloro che si occupano di traduzioni o che conoscono traduttori.
Rinnoviamo in questa occasione quell’appello, anzi ora l’esigenza è ancora più strategica, e il momento ancor più denso di conseguenze favorevoli per tutti noi se la documentazione in lingua inglese riguardante le tematiche di OPPT One People Public Trust (e UCC Uniform Commercial Code) vengono adeguatamente riportate nella nostra lingua, per costituire un riferimento in grado di vincere l’indecisione che molti provano nei confronti di questa straordinaria opportunità.
Tutti coloro che a titolo volontario si sentono di dare il loro contributo all’arricchimento del patrimonio di conoscenze collettivo sono pregati di farsi avanti.
La volta scorsa foste in tanti, e vi ringraziamo per tutto ciò che avete fatto. C’è ancora bisogno di voi. Come avrete notato, i vari blog che lavorano a questi temi lo fanno con spirito di collaborazione per il benessere collettivo, e in quest’ottica chiediamo la vostra opera. La vita stessa si occupa di rendervene merito.
Se decidete di si, la nostra gratitudine è grande.
Il team di O.P.P.T. Italia
Scrivete pure a questo link:

info@oppt.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni