Passa ai contenuti principali

Richiesta da opptitalia.org: CERCASI TRADUTTORI PER OPPT


Qualche tempo fa pubblicammo un appello a tutti coloro che si occupano di traduzioni o che conoscono traduttori.
Rinnoviamo in questa occasione quell’appello, anzi ora l’esigenza è ancora più strategica, e il momento ancor più denso di conseguenze favorevoli per tutti noi se la documentazione in lingua inglese riguardante le tematiche di OPPT One People Public Trust (e UCC Uniform Commercial Code) vengono adeguatamente riportate nella nostra lingua, per costituire un riferimento in grado di vincere l’indecisione che molti provano nei confronti di questa straordinaria opportunità.
Tutti coloro che a titolo volontario si sentono di dare il loro contributo all’arricchimento del patrimonio di conoscenze collettivo sono pregati di farsi avanti.
La volta scorsa foste in tanti, e vi ringraziamo per tutto ciò che avete fatto. C’è ancora bisogno di voi. Come avrete notato, i vari blog che lavorano a questi temi lo fanno con spirito di collaborazione per il benessere collettivo, e in quest’ottica chiediamo la vostra opera. La vita stessa si occupa di rendervene merito.
Se decidete di si, la nostra gratitudine è grande.
Il team di O.P.P.T. Italia
Scrivete pure a questo link:

info@oppt.it

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:11:2017

Putin at Valdai 2017 - EN from Roberto Petitpas on Vimeo. Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono.

ARTICOLO COMPLETO - fonte