Passa ai contenuti principali

L'era dei conflitti e delle guerre senza fine sta giungendo ad una fine repentina. Jesus 16 Giugno, 2013 da John Smallman

Audio del Testo
Qui nel mondo spirituale stiamo tutti facendo il tifo con entusiasmo per voi, come continuate a rilasciare tutto ciò che non è amorevole e che vi impedisce di vedervi l’un l'altro come siete veramente: figli prediletti del vostro infinitamente amorevole Padre, Dio, la Sorgente di tutto ciò che esiste. Come rafforzate ed intensificate collettivamente la vostra intenzione di abbracciare il campo dell'Amore divino e rilasciare tutto ciò che non è in armonia con esso, le modifiche essenziali per assicurare il vostro benessere e ricondurvi a Casa nella Realtà continueranno a verificarsi con sempre maggiore rapidità.L'umanità sta, su larga scala, svoltando verso l'amore e allontanandosi dalla paura, e questo è molto ben visibile quando si osserva il rilascio di così tanti file presumibilmente segreti delle agenzie di intelligence al pubblico dominio.

Trasparenza e apertura - aspetti essenziali dell’onestà e integrità necessarie per una società veramente libera di prosperare - stanno aumentando e vengono incoraggiate e hanno dimostrato in tutto il mondo, come coraggiosi individui decidono di onorare le loro coscienze rivelando ciò che era stato proibito rivelare. E' diventato assolutamente inconcepibile per loro continuare a permettere che tali segreti mostruosi rimanessero nascosti ancora a lungo mentre si rendono conto della misura in cui l’enorme ed endemica corruzione nei governi, nelle aziende e nelle organizzazioni, anche religiose - che originariamente erano state create per funzionare con irreprensibile onestà per conto delle società in cui si sono stabilite - ha completamente minato la loro capacità di operare nel modo che la società ha il diritto di esigere e contare. 

Con personaggi pubblici noti che fanno dichiarazioni per stimolare una continua espansione di questa tendenza più meritoria ora è diventato inarrestabile. La portata della corruzione che sta per essere presto pienamente rivelata sarà, per la maggior parte di voi, estremamente scioccante.La società può essere di successo e servire i suoi membri correttamente se tutti i suoi piani, le intenzioni, e le attività sono completamente trasparenti e formulate con amore per il bene di tutti. L'umanità ha ora collettivamente scelto di seguire questa strada. In tutto il mondo segni di questo immenso e benvenuto cambiamento negli atteggiamenti stanno comparendo come nuovi, vivaci, e onesti gruppi di individui provenienti da molti campi d'attività che si riuniscono per porre in essere le richieste e benevole organizzazioni che onorino e rispettino ogni individuo sul pianeta - senza eccezioni.

State riuscendo a cambiare il vostro atteggiamento in modo che si allineino col campo dell'Amore divino che vi circonda e avvolge, e così facendo state cambiando il mondo.Questo movimento mondiale verso l'apertura e la trasparenza in tutte le nazioni e in tutte le culture è di grande importanza. E' di per sé un segnale estremamente positivo della volontà collettiva dell'umanità di risvegliarsi, perché dimostra una consapevolezza che senza tale trasparenza ed onestà è impossibile una società amorevole e compassionevole che onori tutta la vita. E l'umanità non vuole quel tipo di società.Ovunque segretezza e corruzione - che sono costantemente compagni - sono autorizzate a prosperare la società finisce in guerra con se stessa.

Persone - apparentemente per necessità - si schierano e sostengono un gruppo contro un altro che giudicano come nemico, e quando la carica emotiva è sufficientemente intensificata vanno oltre e imbracciano le armi nel tentativo di distruggere il nemico. Si tratta di una negazione totale, un’ incredibile inconsapevolezza del fatto ineludibile che tutti sono uno, e che danneggiare un altro é danneggiare se stessi. Quando si verificano scontri militari, come la vostra storia mostra chiaramente, rabbia e amarezza crescono, e alla fine diventa ampiamente accettabili - in realtà, una necessità militare - torturare e uccidere i civili inermi, le donne ei bambini del lato avversario. La follia genera follia, e la follia di andare in guerra è difesa come una risposta giusta e ragionevole, l'unica risposta sensata alle provocazioni dei vostri nemici!La pace non può essere raggiunta entrando in guerra!

Eppure, anche oggi sul vostro pianeta ci sono quelli che sostengono che le guerre per raggiungere e mantenere la pace sono essenziali, e sono regolarmente impegnati nell’immaginare scenari in cui "il nemico" compie un'azione inaccettabile che deve essere ritorta contro con la massima forza per dimostrare che la forza del potere, quando utilizzato da questi con "intelligenza e saggezza," può effettivamente mantenere la pace. La buona notizia è che questa follia viene riconosciuto e la gente non permetterà ancora a lungo a coloro che hanno assunto il manto del potere e dell'autorità di agire in modo bellicoso per loro conto - azione che viola completa i diritti umani fondamentali. La consapevolezza che coloro-che-vorrebbero-governare hanno infatti dato un valore monetario ad una vita umana, rendendola felicemente sacrificabile, si è levata.

L'era dei conflitti e delle guerre senza fine sta giungendo ad una fine repentina.Le persone, miliardi di persone, si sono rese conto che la macchina industriale militare non può funzionare senza il loro disponibile ed entusiasta supporto, e che la volontà può essere revocata in tutto il mondo. Certo, ci sono ancora aree in cui il conflitto continua, ma anche lì il fatto che un piccolo numero di individui corrotti stia dirigendo queste attività per i loro fini non può più essere ignorato. Le persone non vogliono più guerre e conflitti e quindi stanno smettendo di lasciarsi costringere a fare il servizio militare da coloro che vorrebbero porre un senso di colpa su di loro chiamandoli ingenui, non patriottici, o vili.Il tempo per la guerra è passato; ma non vi è mai servito.

Vi ha causato solo dolore e sofferenza, nonostante gli alti e potenti obiettivi che si è sempre supposto di proteggere e preservare, e, infine, abbastanza di voi hanno preso la decisione, la decisione collettiva, di smettere di impegnarsi in essa. Tale decisione è potente ed irrevocabile, in quanto può contare su sostegno della volontà di Dio. L'umanità ha scelto una nuova direzione, una direzione sulla base dell’amorevole gentilezza, la quale non è che un riflesso della vostra vera e divina natura. Tutti nei regni spirituali supportano questo cambio di direzione con gioioso entusiasmo, e si rallegrano di ciò che è stato fatto.

Durante i vostri momenti di calma quotidiana, riflettete sul cambiamento che si è verificato negli intenti collettiva dell'umanità, che sta portando in allineamento con la volontà di Dio, e aggiungetevi il vostro intento di trasmettere amore a tutti, senza eccezione, e in particolar modo a coloro i quali si ritiene vi abbiano offeso o fatto del male in qualche modo. Amare gli altri incondizionatamente è amare voi stessi, perché questi due condizioni sono inseparabili - sono uno.

Come lo fate potrete sperimentare un calo dello stress che va a sostituirsi con la pace, e la vostra conoscenza interiore che tutto è divinamente curato si intensificherà.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/06/16/the-era-of-unending-conflicts-and-wars-is-to-come-to-an-abrupt-end/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO