Passa ai contenuti principali

Project XIII pronto - si attendono le autorizzazioni per i pagamenti.


D, di RTS ci dice che il posticipo del lancio di Project XIII è dovuto alle necessarie autorizzazioni per i pagamenti su paypal e nell'apple store.

Confermata l'uscita di project XIII inizialmente come applicazione di social networking.
Infatti il front-end della struttura software è inizialmente del tipo social networking, anche se il 'motore' potrà essere utilizzato per altre applicazioni.

Ogni dispositivo fungerà da server - provider di dati, in modo da consentire la decentralizzazione delle informazioni. In pratica ognuno servirà i client con i propri dati (in modo criptato) dal proprio dispositivi (PC, smartphone, tablet..).

Confermata anche la tariffa di 1€ (1 unità della moneta della nazione in cui risiedete) per l'abbonamento mensile.

L'unico dubbio che ci rimane è relativamente alla efficacia e alla effettività dell'accesso al valore Ixchange, più volte annunciato, e che tra le modalità di accesso prevederà anche l'infrastruttura Project XIII.
Caleb, l'ideatore di Project XIII, sta avviando, stando a quanto dichiarato nella recente intervista con AK, un vero e proprio modello di business basato sul fornire servizi di internet privata tramite le suddette tecnologie, e di cui il raggiungimento di 20000 abbonati, paganti con le valute tradizionali, è parte integrante.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO