Passa ai contenuti principali

Project XIII pronto - si attendono le autorizzazioni per i pagamenti.


D, di RTS ci dice che il posticipo del lancio di Project XIII è dovuto alle necessarie autorizzazioni per i pagamenti su paypal e nell'apple store.

Confermata l'uscita di project XIII inizialmente come applicazione di social networking.
Infatti il front-end della struttura software è inizialmente del tipo social networking, anche se il 'motore' potrà essere utilizzato per altre applicazioni.

Ogni dispositivo fungerà da server - provider di dati, in modo da consentire la decentralizzazione delle informazioni. In pratica ognuno servirà i client con i propri dati (in modo criptato) dal proprio dispositivi (PC, smartphone, tablet..).

Confermata anche la tariffa di 1€ (1 unità della moneta della nazione in cui risiedete) per l'abbonamento mensile.

L'unico dubbio che ci rimane è relativamente alla efficacia e alla effettività dell'accesso al valore Ixchange, più volte annunciato, e che tra le modalità di accesso prevederà anche l'infrastruttura Project XIII.
Caleb, l'ideatore di Project XIII, sta avviando, stando a quanto dichiarato nella recente intervista con AK, un vero e proprio modello di business basato sul fornire servizi di internet privata tramite le suddette tecnologie, e di cui il raggiungimento di 20000 abbonati, paganti con le valute tradizionali, è parte integrante.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO