Passa ai contenuti principali

[Aggiornato] Heather, D e Lisa sui documenti in fase di rilascio oggi 2 Luglio.

Da oggi parte la fase di manifestazione.

Una breve introduzione alla intervista pubblicata nelle prime ore di oggi, che da le basi per l'interpretazione dei documenti che dovrebbero essere pubblicati nelle prossime ore [aggiornamento:] D dice che il primo documento che spiega l'originale sistema di valore, il sistema corrente corrotto e il nuovo sistema di valore sarà rilasciato questa notte - poche ora prima dello show radio TCI. Il 'modello' sarà rilasciato durante lo show. [lo show è alle 2:00 di domani mattina 3 luglio]

Audio in inglese dell'intervista:

Valute, denaro, oro, argento ecc.. sono solo rappresentazioni del valore che sono servite a nascondere il fatto che il valore è nella gente. Le Essenze Eterne sono il valore, e si incarnano nel corpo che è la parte visibile come mezzo di trasmissione dell'energia che le Essenze Eterne rappresentano.

Tutto il sistema di commercio, con le entità fittizie che lo compongono, è messo a nascondere quella verità sopra esposta.

Negli alti livelli di questo sistema è noto che il valore risiede nella gente. Ogni atto che viene effettuato, dal certificato di nascita in poi, ha un valore reale monetizzato, che viene commerciato e scambiato. Ogni atto, anche se l'interessato non sa questo, è una accettazione implicita da parte sua di un contratto.

[mia nota: questo sradica le convinzioni diffuse che:
1. il valore è solo nell'apporto di ricchezza che ogni persona può dare alla società (bambini e anziani non valgono e non producono)
2. il valore è in beni materiali: materie prime e risorse.
3. sradica anche la fondamentale convinzione che: lo spirito non è valore
per affermare che:
IL VALORE E' NELLA GENTE, OVVERO NELL'ENERGIA CHE E' IN OGNI ETERNA ESSENZA INCARNATA, in quello che si potrebbe anche definire spirito.]

Riguardo all'accesso al proprio valore.
Il valore è in noi stessi. Il punto è come avere accesso al nostro valore. Gli strumenti che sono nel sistema finanziario sono rappresentazioni del valore utili per il suo trasferimento.
Alcuni noti strumenti sono i bond (anche gli assegni sono bond). Sono stati utilizzati per creare il sistema del debito. Ora sembra che non ci siano risorse, che le persone non abbiano accesso al valore.
Ma, conoscendo il proprio valore e gli strumenti, si può accedere ad esso.
Avere i dati sul sistema finanziario, significa poter utilizzare il valore. Significa sapere quali documenti si devono avere, e creare, per accedere al proprio valore.
Sono documenti di  dichiarazione e  deposito. 
Ogni corpo è la propria banca.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO