Passa ai contenuti principali

[Aggiornato] Heather, D e Lisa sui documenti in fase di rilascio oggi 2 Luglio.

Da oggi parte la fase di manifestazione.

Una breve introduzione alla intervista pubblicata nelle prime ore di oggi, che da le basi per l'interpretazione dei documenti che dovrebbero essere pubblicati nelle prossime ore [aggiornamento:] D dice che il primo documento che spiega l'originale sistema di valore, il sistema corrente corrotto e il nuovo sistema di valore sarà rilasciato questa notte - poche ora prima dello show radio TCI. Il 'modello' sarà rilasciato durante lo show. [lo show è alle 2:00 di domani mattina 3 luglio]

Audio in inglese dell'intervista:

Valute, denaro, oro, argento ecc.. sono solo rappresentazioni del valore che sono servite a nascondere il fatto che il valore è nella gente. Le Essenze Eterne sono il valore, e si incarnano nel corpo che è la parte visibile come mezzo di trasmissione dell'energia che le Essenze Eterne rappresentano.

Tutto il sistema di commercio, con le entità fittizie che lo compongono, è messo a nascondere quella verità sopra esposta.

Negli alti livelli di questo sistema è noto che il valore risiede nella gente. Ogni atto che viene effettuato, dal certificato di nascita in poi, ha un valore reale monetizzato, che viene commerciato e scambiato. Ogni atto, anche se l'interessato non sa questo, è una accettazione implicita da parte sua di un contratto.

[mia nota: questo sradica le convinzioni diffuse che:
1. il valore è solo nell'apporto di ricchezza che ogni persona può dare alla società (bambini e anziani non valgono e non producono)
2. il valore è in beni materiali: materie prime e risorse.
3. sradica anche la fondamentale convinzione che: lo spirito non è valore
per affermare che:
IL VALORE E' NELLA GENTE, OVVERO NELL'ENERGIA CHE E' IN OGNI ETERNA ESSENZA INCARNATA, in quello che si potrebbe anche definire spirito.]

Riguardo all'accesso al proprio valore.
Il valore è in noi stessi. Il punto è come avere accesso al nostro valore. Gli strumenti che sono nel sistema finanziario sono rappresentazioni del valore utili per il suo trasferimento.
Alcuni noti strumenti sono i bond (anche gli assegni sono bond). Sono stati utilizzati per creare il sistema del debito. Ora sembra che non ci siano risorse, che le persone non abbiano accesso al valore.
Ma, conoscendo il proprio valore e gli strumenti, si può accedere ad esso.
Avere i dati sul sistema finanziario, significa poter utilizzare il valore. Significa sapere quali documenti si devono avere, e creare, per accedere al proprio valore.
Sono documenti di  dichiarazione e  deposito. 
Ogni corpo è la propria banca.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO