Passa ai contenuti principali

[Aggiornato] Heather, D e Lisa sui documenti in fase di rilascio oggi 2 Luglio.

Da oggi parte la fase di manifestazione.

Una breve introduzione alla intervista pubblicata nelle prime ore di oggi, che da le basi per l'interpretazione dei documenti che dovrebbero essere pubblicati nelle prossime ore [aggiornamento:] D dice che il primo documento che spiega l'originale sistema di valore, il sistema corrente corrotto e il nuovo sistema di valore sarà rilasciato questa notte - poche ora prima dello show radio TCI. Il 'modello' sarà rilasciato durante lo show. [lo show è alle 2:00 di domani mattina 3 luglio]

Audio in inglese dell'intervista:

Valute, denaro, oro, argento ecc.. sono solo rappresentazioni del valore che sono servite a nascondere il fatto che il valore è nella gente. Le Essenze Eterne sono il valore, e si incarnano nel corpo che è la parte visibile come mezzo di trasmissione dell'energia che le Essenze Eterne rappresentano.

Tutto il sistema di commercio, con le entità fittizie che lo compongono, è messo a nascondere quella verità sopra esposta.

Negli alti livelli di questo sistema è noto che il valore risiede nella gente. Ogni atto che viene effettuato, dal certificato di nascita in poi, ha un valore reale monetizzato, che viene commerciato e scambiato. Ogni atto, anche se l'interessato non sa questo, è una accettazione implicita da parte sua di un contratto.

[mia nota: questo sradica le convinzioni diffuse che:
1. il valore è solo nell'apporto di ricchezza che ogni persona può dare alla società (bambini e anziani non valgono e non producono)
2. il valore è in beni materiali: materie prime e risorse.
3. sradica anche la fondamentale convinzione che: lo spirito non è valore
per affermare che:
IL VALORE E' NELLA GENTE, OVVERO NELL'ENERGIA CHE E' IN OGNI ETERNA ESSENZA INCARNATA, in quello che si potrebbe anche definire spirito.]

Riguardo all'accesso al proprio valore.
Il valore è in noi stessi. Il punto è come avere accesso al nostro valore. Gli strumenti che sono nel sistema finanziario sono rappresentazioni del valore utili per il suo trasferimento.
Alcuni noti strumenti sono i bond (anche gli assegni sono bond). Sono stati utilizzati per creare il sistema del debito. Ora sembra che non ci siano risorse, che le persone non abbiano accesso al valore.
Ma, conoscendo il proprio valore e gli strumenti, si può accedere ad esso.
Avere i dati sul sistema finanziario, significa poter utilizzare il valore. Significa sapere quali documenti si devono avere, e creare, per accedere al proprio valore.
Sono documenti di  dichiarazione e  deposito. 
Ogni corpo è la propria banca.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte