Passa ai contenuti principali

I-UV INchange: aggiornamento sullo stato dei documenti: "l’energia è cambiata e ha permesso a nuovi dati e la trasparenza di venire fuori in modo forte e chiaro".

D, di RemovingTheShackles, aveva annunciato martedì scorso l'imminente pubblicazione dei documenti relativi all'accesso al valore.

Ricordo che si tratta di documenti che consentono, utilizzando gli strumenti tecnici della finanza e delle norme bancarie, di dichiararsi alla stregua di banche individuali, fino a depositare, per chi lo volesse, il proprio valore nella sua rappresentazione monetaria, in una delle banche esistenti. Per maggiori dettagli potete scorrere i post relativi a I-UV.

La pubblicazione dei documenti non è avvenuta nei tempi previsti e D se ne assume la responsabilità dato che, dice, era stata lei a forzare il rilascio di tali date.

Sono inoltre emerse ulteriori informazioni che hanno causato la revisione dei suddetti documenti per renderli assolutamente confacenti allo scopo.

Per quanto riguarda l'ormai mitico Project XIII, che ricordiamo NON è necessario a I-UV INchange, D afferma che è in fase di perfezionamento e verrà rilasciato solo quando sarà 'sicuro e completamente affidabile' (affermazione che ritengo azzardata per qualsiasi programma software...)

Quindi, più nessuna 'data di rilascio', anche se tutto appare prossimo...
oltre12.net


Ecco i principali punti del post di D tradotti da RisveglioDiUnaDea:

Resistenti a qualsiasi tempesta
...
“Sono i documenti / templates pronti!???”
Innanzitutto voglio chiedere scusa a tutti per le mie azioni. Ho spinto Heather a mettere una

“data” per il lancio del documenti / modelli. l’ho spinta per averli pronti per lo show di Lunedi e poi quello di martedì … E sapevo che è meglio fissare una data solida anche quando stavo spingendo per una. E’ colpa mia e mi prendo la piena responsabilità di aver fissato un termine pubblico che è stato superato con il risultato che un sacco di persone sono sconvolte e arrabbiate. Durante lo spettacolo TCI dello scorso Martedì ho parlato dei documenti e ho detto che stanno per essere finiti, ed a quel punto lo erano. Il mio più grande errore è stato di credere che si trattasse di una situazione statica e non mutevole e di nuovo, mi accorgo di aver sbagliato-così ancora una volta, faccio un passo avanti e mi assumo la piena responsabilità di aver fatto dichiarazioni fuorvianti senza pensare alle conseguenze per le persone che ascoltano, quelli che non sono a conoscenza di tutto ciò che sta succedendo.

Quando ho parlato allo spettacolo TCI, i documenti, in quel momento, erano quasi finiti. Come ho detto nello show quella sera, stavamo anche sperimentando alcuni gravi problemi energetici ….. e credetemi quando dico che stavo sottovalutando la situazione. Abbiamo avuto un sacco di aiuto energico da diverse persone e gruppi e l’unico grande problema è stato risolto (ne parlerò che tra un po’), e quando wi è risolto, l’energia è cambiata e ha permesso a nuovi dati e la trasparenza di venire fuori in modo forte e chiaro. Nuovi dati e  trasparenza significa che i documenti avrebbero dovuto cambiare per riflettere i nuovi dati.
Voglio spiegare qualcosa a tutti su questo. Questi documenti devono essere perfetti. Avete completamente capito? Non ci può essere, infatti, nessun dato, nessun pezzo mancante in questi documenti. Se un singolo pezzo di dati è mancante o una sfaccettatura della situazione è trascurata, allora i documenti non funzioneranno. Capito? Non voglio dire di essere incazzata, ma sono un po’ frustrata per le persone là fuori che urlano per i documenti senza in realtà capire che cosa c’è sotto, né la vastità del progetto che Heather sta mettendo insieme. Accetto la mia responsabilità nel aver fissato una “scadenza” che è stata resa pubblica, ma io chiedo che la gente prenda un attimo per pensare.

...

Heather ha trascorso circa 10 ore di ieri, fuori di casa, lavorando duramente sui documenti. Ho appena parlato con lei circa 30 minuti fa e mi ha detto che è molto molto soddisfatta di quello che ha realizzato ieri e che ha solo bisogno di un po’ di rifiniture finali. (…)

Progetto XIII-

Il I – UV – exchange NON richiede Progetto XIII per essere installato e funzionante per accedere al proprio valore. Caleb sta attualmente lavorando su alcuni piccoli bug nel sistema prima di lanciarlo. Anche in questo caso abbiamo una situazione in cui le persone

spingono Caleb a dare scadenze senza prendere in considerazione le questioni con Microsoft e il iStore, ed i bug che sono stati scoperti nella programmazione. E ancora, come i documenti cui Heather sta lavorando, il Project XIII dovrà essere perfetto quando sarà lanciato. E’ troppo importante perché sia messo fuori pubblicamente quando ci sono questioni che devono ancora essere risolte. Caleb e la sua squadra stanno lavorando a tutta velocità per finire tutto, ma non saranno più date “scadenze” dato! Caleb lancerà il suo stupefacente lavoro quando sarà pronto, sicuro e completamente inattaccabile.

Come ho detto all’inizio di questa settimana, Heather è (con molto aiuto) entrata  nel proprio account gmail. L’account di posta elettronica contiene oltre 8000 e-mail e documenti e ad essere onesti è sconcertante nella sua dedizione e importanza, se non altro per mostrare ciò che è stato e quanto di quello che hai visto è venuto in essere. Attualmente sto cercando il modo per assicurarsi che l’informazione arrivi al pubblico senza manomissioni, senza pezzi  mancanti, ecc .. Appena l’ho risolto, farò sapere a tutti come accadrà.


Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO