Passa ai contenuti principali

NAC DAY 3 Agosto - mentre con strumenti analoghi c'è chi, negli USA, ha ottenuto 99.000$ condonati

Il 3 Agosto si terrà in numerose località italiane, il primo NAC day, di cui potete leggere i dettagli nel post che segue di iconicon. 

La locandina che vedete qui sotto riguarda Brescia, ma analoghe giornate si terranno in tutta Italia, potete consultare https://www.facebook.com/events/189046147924232/.

Intanto si è diffusa la notizia di un condono di 99.000$ ottenuto con strumenti analoghi (le Courtesy Notices), da parte di Chase Bank...  come descritto nel post di Brian Kelly, che contiene anche il dettaglio dei documenti utilizzati (in inglese).



Al via una giornata nazionale dedicata alla NAC

Il prossimo Sabato 3 Agosto 2013 è una data fatidica:

In molteplici località italiane si celebra infatti con conferenze tematiche informative il primo NAC DAY della storia (storia d’Italia, visto che l’applicazione più ampia di questo nuovo strumento anti oppressione è finora avvenuta nel nostro paese, ma anche del mondo, giacché abbiamo fatto da apripista sul pianeta in questo campo).

La N.A.C. acronimo di Notifica di Accettazione Condizionata del presunto debito è uno strumento giuridico nelle mani del cittadino vessato dal sistema, grazie al quale può avvalersi LEGALMENTE e LEGITTIMAMENTE di alcune prerogative finora mai sfruttate per risolvere ONOREVOLMENTE la situazione debitoria anche molto gravosa, in cui si può essere venuto a trovare, e che ha condotto ormai molti all’insana decisione di togliersi la vita.
Ora si può evitare il gesto estremo, come si può evitare la chiusura di una attività, o il pignoramento di una abitazione a causa di una situazione debitoria, e si può farlo in modo relativamente semplice.
La NAC ha varcato i confini dell Italia e con il nome di KAYO è sbarcata anche in Grecia.
Per far conoscere questa possibilità legale e concreta alla gente di risolvere i propri debiti è stata indetta una giornata informativa, in cui poter varcare i confini telematici della rete Internet, dove fino a questo momento questa conoscenza ha viaggiato, con grande e sempre crescente successo di pubblico e con ormai innumerevoli casi di soluzione positiva delle vertenze all’attivo.
Più di quindici le sedi confermate, comprendenti città principali e centri minori. Ne post successivi a questo gli aggiornamenti con i dettagli.
Nella sede di Brescia il relatore è il sottoscritto.
A chi può interessare un appuntamento del genere?
In prima persona a chi vive una situazione di debito che non riesce a onorare per la sfavorevole congiuntura economica, ma anche a chi non è in difficoltà ma conosce altri che lo siano, come pure a professionisti del diritto, che trovano in questo strumento e nel tema generale di cui è portatore nuove possibilità intellettuali e pratiche di sviluppo.
Insomma, prima della pausa agostana una giornata in grado di rialzare decisamente il nostro morale, per riflettere durante l’estate e arrivare all’autunno con una consapevolezza tutta nuova.
A presto quindi, ci vediamo il 3 agosto prossimo alle 10,00 al NAC DAY!
Jervé

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO